Novità

Forum's Angels

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi come va? sono rientrato pocanzi con dei pensieri,e dei dubbi,moro e marty52......vi ho forse fatto qualche torto mi sono accorto che siete lontani, mi fate sapere,se c'è un motivo non fatemi stare in pensiero per favore. ciao ciao:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Mastrogino :), da parte mia non c'è assolutamente niente e penso anche da parte di Marty. Che cosa ti ha fatto pensare che sono lontano ?
moro

p.s.: forse perché mi rivolgo poche volte a te direttamente ?? Se è per questo, ti spiego che è dovuto al fatto che ti immagino super impegnato tra famiglia, lavoro e previsioni. E poi devi considerare che tu sei un pipistrello, vivi di notte mentre noi facciamo la nanna e poi dormi di giorno mentre noi viviamo.

Scusate l'assenza ciao alle ragazze, mMarty Liana Santa e Terry anche se assente non sua sua volontà.Ciao al grande Moro, al nostro
ottimo pasticcere Mastrogino (diavolo tentatore) e al nostro caro Lottodigio.
Marty mi dispiace per quel che ti è successo, e mi fa piacere che ti sei ripresa senza indugi, però riflettendo ti è andata anche bene.
Sono un po' indaffarata dato che c'è mia figlia che mi ha portata a fare qualche acquisto di abbigliamento, lei mi sa consigliare io da sola non so disbrigarmi.
Ieri anch'io avevo giocato il 16 ma gli abbinamenti erano decisamente sbagliati...
Non importa.Un bacio grande a tutti.

ma come ti sono lontana!sono rientrata adesso e leggo questo.io ieri ti ho salutato e ho salutato anche vadero!forse nn leggi.sei tu che entri poco ma questo nn è mai stato un problema per noi.sappiamo che il tuo tempo è poco e un pensiero per te c'è sempre!. <center>http://www.youtube.com/watch?v=e1XhQXl1_lQ</center>
<center>un regalo per te!!</center>

MARTINA

Mastrogino, non voglio essere da meno di Marty e per dimostrarti che ti sono vicino passo addirittura sopra Santa ( scusa Santa :D ) e ti posto il video che Tu le hai esplicitamente richiesto qualche tempo fa.
Sei il nostro Batman-pasticcere-previsionista

moro :)

"http://www.youtube.com/v/mElRcWpqTEA&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

p.s.) se leggi i miei interventi di stanotte, anch'io ho augurato il benvenuto a Vadero.

Questo intervento è dovuto solo al fatto di superare i 666 messaggi. E' un numero che fa sempre un certo effetto [}:)] :D.

moro :)

RAGAZZI VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA,FORSE E DOVUTO A FATTO CHE NN SONO PRESENTE,E CHE STO PASSANDO UN MOMENTO DECISIVO PER LE PREVISIONI,SONO DEMORALIZATO E LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA CHE ESCE LA CINQUINA.........SULLA CARTA E MI INGRIPPO DI BRUTTO,NON SO SE MI CAPITE,GRAZIE DEI FILMATI.....MI MANCANO NELLA VITA QUOTIDIANO......LA CANZONE DI BATTIATO MI FA RABRIVIDIRE.GRAZIE E PER SCUSARMI VI HO PORTATO UN VASSOIO DI BISCOTTI A FORMA DI CUORE RIPIENO DI CREMA ALLA NOCCIOLA CIAO,:):):)
26112009223.jpg

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Buon pomeriggio e a tutti, sono la figlia di Gisa.Mamma ha voluto tanto che leggessi tutti i vostri messaggi entusiasta di voi tutti.Innanzi tutto Vi ringrazio del vostro affetto, mamma è stata ed è una donna dolce ma molto ferma e decisa.Avete creato un bel rapporto, spero che lei a volte non sia di troppo.Del resto vedo che c'è una bella armonia.Un grosso saluto.

Carissime e gentili Caracalla/madre e Caracalla/figlia, ringrazio per le belle parole e Vi auguro di trascorrere delle belle giornate. Caracalla/mamma contava i giorni in trepida attesa del suo arrivo. Innanzitutto, devo fare i complimenti a Caracalla/mamma perché le invidio lo spirito e la lucidità mentale che dimostra ogni giorno a dispetto degli anni e degli acciacchi. Caracalla/figlia non deve temere che Caracalla/mamma sia di troppo con noi. Corre più rischi la povera Asia che è a portata della scopa di Caracalla/mamma.
Per quanto riguarda Caracalla/figlia, Le auguro le migliore cose sia per l'impegno lavorativo in una organizzazione a scopi umanitari sia per i suoi affetti famigliari.
moro

ps.) come avrà notato dai buonissimi dolci che ci prepara Mastrogino, corriamo rischi esattamente opposti a quelli che purtroppo affliggono da sempre la maggior parte delle popolazioni africane;

Caro Moro, mia madre appena ha letto la risposta mi ha detto"leggi leggi..
Ti ringrazio e ti do del tu, poichè penso di essere tua coetanea.
Grazie dei dolci è l'unica cosa che mi mancava in Africa, la mia spero ultima missione l'ho vissuta nello Swaziland, piccolissimo stato montano del Sud Africa e precisamente a Mbabane città molto occidentale.Non è stato povero dove si soffre la fame,perchè c'è molta agricoltura per via del terreno molto fertile e dove il clima non "africano" rende tutto più facile.La piaga è l'AIDS colpisce quasi metà della popolazione e di conseguenza dei bambini di cui si occupa l'UNICEF
Questo è un problema diffuso in Africa e purtroppo poichè i genitori muoiono giovani, ci sono migliaia di bambini negli orfanotrofi che si raccolgono nei vai villaggi.Dolore profondo andarsene, ma dopo tanti anni si è stanchi. Io resterò ancora qualche giorno poi andrò a conoscere la futura nuora che mi renderà nonna, alla quale mamma
ha già preparat scarpine golfini etc.Ti saluto.

Conosco abbastanza bene alcune realtà africane per i resoconti di alcuni parenti e di amici medici/volontari e missionari che hanno dedicato parecchi anni della loro vita ad aiutare i nostri simili che vivono in quel continente. Comprendo bene che chi rientra in Europa dall'Africa, prova la sensazione che noi ci si stia arrabattando con bazzeccole e quisquiglie rispetto alle "gatte" che devono pelare in Africa.
Ancora in bocca al lupo e a presto.
moro

X la FIGLIA di GISA, carissima hai la fortuna di avere come mamma una splendida persona, sicuramente lo sai,e noi abbiamo avuto la fortuna e il piacere di conoscerla e di averla come amica, come hai detto tu è dolce ma ferma e decisa,la persona ideale con cui condividere momenti e pezzi di vita.
Posso dire che te la invidio un po'?
Un abbraccio, Liana

fiori4.gif

Bentornata a casa, nonna Gisa adesso sarà più serena e felice averti vicino, sei fortunata ad aver una mamma così dolce e umana, e molto golosa dei dolcetti di Mastrogino e mi viene il dubbio chi li abbia fatto fuori tutte quelle torte,avevamo dato colpa al Ced ma mi sa tanto.....la tua mamma è quella che io avrei voluto avere, ma sono felice di aver conosciuto una nonna che ammiro e le voglio bene anche se la conosco chattando. Sei una persona Speciale come la tua mamma,un caloroso abbraccio.

Santa

eccomi SANTA HO LETTO DI NONNA E SUA FIGLIA E DEI COMPLIMENTI CHE FACCIAMO A LEI IO DICO CHE LA NONNA è SEMPLICEMENTE SPLENDIDA COME TUTTI DEL BLOG LIANA,TERRY,NONNA GISA, SANTA,MARTINAAA SALUTO A MASTROGINO E MORO E TUTTI QUELLI CHE NON HO MENSIONATO,UN PARTICOLARE SALUTO VA ALLA FIGLIA DI NONNAGISA
girassol01.gif
girassol01.gif
girassol01.gif

lottodigio

quote:Originally posted by lottodigio

eccomi SANTA HO LETTO DI NONNA E SUA FIGLIA E DEI COMPLIMENTI CHE FACCIAMO A LEI IO DICO CHE LA NONNA è SEMPLICEMENTE SPLENDIDA COME TUTTI DEL BLOG LIANA,TERRY,NONNA GISA, SANTA,MARTINAAA SALUTO A MASTROGINO E MORO E TUTTI QUELLI CHE NON HO MENSIONATO,UN PARTICOLARE SALUTO VA ALLA FIGLIA DI NONNAGISA
girassol01.gif
girassol01.gif
girassol01.gif

lottodigio
Giorgio meno male che hai risposto,cominciavo a preoccuparmi, ho persino pensato di averti offeso,sono felice sentirti, ma no mi hai detto come stai.

Santa

quote:Originally posted by caracalla

buonanotte a tutti i miei Cari amici e grazie delle voStre splendide parole NONNA GISA
aspetta mancano i miei: sono contento per tua figlia per quello che fa e ringrazio sempre le mammme per aver dato a loro una piccola-grande cosa l'umiltà......grazie di esistere:):):):):)mamme senza di voi non potessimo vedere la luce del giorno :)

mastrogino

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by lottodigio

girassol01.gif
girassol01.gif
girassol01.gif

lottodigio
Giorgio meno male che hai risposto,cominciavo a preoccuparmi, ho persino pensato di averti offeso,sono felice sentirti, ma no mi hai detto come stai.

Santa
VA MOLTO MEGLIO SANTA TI RINGRAZIO; ORA MI RITIRO PERCHE LA NOTTE DORMO POCO E LA SERA MI STANCO E PREFERISCO RECUPERARE UN PO DI SONNO.

lottodigio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55