Novità

Fra 5 colpi cadra.........

Scusa mastro, ma perchè che k..??? In matematica a scuola ero bravo... Tu, mi hai chiesto di fare la somma algebrica facendo riferimento ai 90 n del lotto e il risultato è stato esatto:):)

si lf67 era per dire .....bravo lo dico a te che l'hai capita
al volo infatti hai preso l'ambo a colpo

Sono sicura anch'io che uscirà. Intanto, se qualcuno ieri ha giocato su tutte ha realizzato 20-2 ambo su tutte.
MASTRO, fatti sentire se puoi;)

Perdonami ma io non vedo il 2-20, di quale estrazione ? il 2-20 non esce su tutte dal 7 Gennaio 2012, grazie e scusa per l'intrusione.

In bocca al lupo

Ultima modifica:
MAESTRO MASTRO... MA QUANDO VINCIAMO ANCHE NOI???? cosa dicono i tuoi papiri??? i soldini scarseggiano.. aiutooooooo!!!

Cara monica, ti posso capire benissimo, sono ben 6 anni che ho un lavoro precario, ad elevato rischio e con il turno notturno riesco a malapena a superare i 1100€... Pensa che i miei colleghi(quelli a tempo indeterminato superano sempre i1600€!!!)
caro lf ... Potessi avere la testa di schirò..non mi preoccuperei più della mobilità..farei del lotto la mia professione!!.. Ci sto provando nè.. Ma a volte mi fuma il cervello!!!...

Cara monica, ti posso capire benissimo, sono ben 6 anni che ho un lavoro precario, ad elevato rischio e con il turno notturno riesco a malapena a superare i 1100€... Pensa che i miei colleghi(quelli a tempo indeterminato superano sempre i1600€!!!)

Woow ai tempi d'oggi è già un bello stipendio 1600 euro al mese!! che lavoro è?
P.S. scusate tutti per tale discussione in atto , dove non centra niente con la previsione di schirò... scusa schirò.. a volte ci si sfoga un pò... kiss

Scusate, sono state eseguite 9 estrazioni senza risultati, non doveva succedere qualcosa entro cinque colpi ?

Ringrazio e auguro in bocca al lupo a tutti

Scusate, sono state eseguite 9 estrazioni senza risultati, non doveva succedere qualcosa entro cinque colpi ?

Ringrazio e auguro in bocca al lupo a tutti
ciao giumall, quest'anno anche i colpi sono bisestili.......dunque siamo ancora al quinto con oggi! Ahahahahahahah!

Ultima modifica:
Grazie mingu, giuro che questo particolare mi era sfuggito, a questo punto aspetto ancora che inizia il conto alla rovescia, da stasera -1 giusto ?

Buona serata a tutti

Grazie mingu, giuro che questo particolare mi era sfuggito, a questo punto aspetto ancora che inizia il conto alla rovescia, da stasera -1 giusto ?

Buona serata a tutti
scherzi a parte, penso che oggi sia l'ultimo ma la certezza assoluta non ce l'ho perchè io non sono mastrogino.... Eh!

Scusa Mastro, 85-90 è stato estratto sulla Nazionale che non fa parte delle ruote tutte.

CIAO MONICA, ieri sera mi sono usciti 3 numeri su ruota, PURTROPPO ERA NAZIONALE e non avendo un budget sufficiente, L' HO DOVUTA LASCIARE SCOPERTA:mad::mad::mad:.... X quanto riguarda il lavoro, ti posso dire che spesso indosso la maschera antigas... CIAO CIAO:D:D:D
Woow ai tempi d'oggi è già un bello stipendio 1600 euro al mese!! che lavoro è?
P.S. scusate tutti per tale discussione in atto , dove non centra niente con la previsione di schirò... scusa schirò.. a volte ci si sfoga un pò... kiss

Ultima modifica:
CIAO MONICA, ieri sera mi sono usciti 3 numeri su ruota, PURTROPPO ERA NAZIONALE e non avendo un budget sufficiente, L' HO DOVUTA LASCIARE SCOPERTA:mad::mad::mad:.... X quanto riguarda il lavoro, ti posso dire che spesso indosso la maschera antigas... CIAO CIAO:D:D:D

LASCIA PERDERE... PURE IO:mad:... MA IO PERCHè NON HO VISTO IN TEMPO UTILE LA MIA POSTA.. CHE TRA L'ALTRO NON ASPETTAVO!!
INVECE UN AMICO MI AVREBBE PROPRIO FATTO UN BEL REGALO.. COSA DEVO DIRE ..SPERIAMO CHE NON SI DIMENTICHI DI ME LA PROSSIMA VOLTA:(... ciao lucio
Maschera antigas:confused:...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari
    34