Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti........che k.......
Scusa mastro, ma perchè che k..??? In matematica a scuola ero bravo... Tu, mi hai chiesto di fare la somma algebrica facendo riferimento ai 90 n del lotto e il risultato è stato esatto![]()
Sono sicura anch'io che uscirà. Intanto, se qualcuno ieri ha giocato su tutte ha realizzato 20-2 ambo su tutte.
MASTRO, fatti sentire se puoi![]()
si lf67 era per dire .....bravo lo dico a te che l'hai capita
al volo infatti hai preso l'ambo a colpo
X jobby73.... Insisti, resisti, raggiungi e conquisti![]()
caro lf ... Potessi avere la testa di schirò..non mi preoccuperei più della mobilità..farei del lotto la mia professione!!.. Ci sto provando nè.. Ma a volte mi fuma il cervello!!!...
Cara monica, ti posso capire benissimo, sono ben 6 anni che ho un lavoro precario, ad elevato rischio e con il turno notturno riesco a malapena a superare i 1100€... Pensa che i miei colleghi(quelli a tempo indeterminato superano sempre i1600€!!!)
ciao giumall, quest'anno anche i colpi sono bisestili.......dunque siamo ancora al quinto con oggi! Ahahahahahahah!Scusate, sono state eseguite 9 estrazioni senza risultati, non doveva succedere qualcosa entro cinque colpi ?
Ringrazio e auguro in bocca al lupo a tutti
scherzi a parte, penso che oggi sia l'ultimo ma la certezza assoluta non ce l'ho perchè io non sono mastrogino.... Eh!Grazie mingu, giuro che questo particolare mi era sfuggito, a questo punto aspetto ancora che inizia il conto alla rovescia, da stasera -1 giusto ?
Buona serata a tutti
Woow ai tempi d'oggi è già un bello stipendio 1600 euro al mese!! che lavoro è?
P.S. scusate tutti per tale discussione in atto , dove non centra niente con la previsione di schirò... scusa schirò.. a volte ci si sfoga un pò... kiss
CIAO MONICA, ieri sera mi sono usciti 3 numeri su ruota, PURTROPPO ERA NAZIONALE e non avendo un budget sufficiente, L' HO DOVUTA LASCIARE SCOPERTA.... X quanto riguarda il lavoro, ti posso dire che spesso indosso la maschera antigas... CIAO CIAO
![]()