baby83
Premium Member
ok francesco grazie buonanotte sorella,sara e baby![]()
Non sono riuscita per la buonanotte, ma Vi auguro un bellissimo giorno!Ciao falco,francesco,sara e, tutti coloro che passerranno di qua!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok francesco grazie buonanotte sorella,sara e baby![]()
Francesco questo metodo del 9 io non lo conosco me lo puoi spiegare??Salve a tutti Patrizia si può applicare il metodo del 9 e ti dirò d+ gioca solo pa-to 7-8 anzi solo Torino perchè il vertibile 9 90 isotopo su to-fi porta come capogioco 7-70 quindi torino 7-8 ma.......................non ci distraiamo il nostro ambo principale è 46-81bari-cagliari-CIAO
Salve a tutti Patrizia si può applicare il metodo del 9 e ti dirò d+ gioca solo pa-to 7-8 anzi solo Torino perchè il vertibile 9 90 isotopo su to-fi porta come capogioco 7-70 quindi torino 7-8 ma.......................non ci distraiamo il nostro ambo principale è 46-81bari-cagliari-CIAO
88*89 a a TOStella io questa sera ho giocato ambata secca 89 a genova e milano con 66-88-90;se x stasera negativo ti consiglio genova ambata fortissima 89 ma se questa sera arriva su una di queste 2 ruote è chiuso il pronostico Aspettiamo e poi ti dirò cosa fare a genova; su cagliari firenze dal metodo distanze uguali e distanza 1 esce un capogioco numero 3 fantastico io lo giocato ma con due-tre abbinamenti tra cui il 90 -Ovviamente la giocata ba-ca è quella che si aspetta d+