Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco
spero che le tue vacanze stiano proseguendo al meglio. Non so se potrai rispondermi visto che
a quanto capisco non hai sempre la possibilità di usare il computer: abbandoniamo il 54 ?
Grazie e buon proseguimento.
Pieralba

Pieralba ti risp in modo semplice e soprattutto sincero io non tolgo ne il 54 e neppure il 68 x terno ma io cara Pieralba gioco con i soldi della lottomatica se dovessi giocare con i miei soldi non punterei + di 10 euro quindi ........quelli che ho scritti -Ma è ovvio se qualcuno ha la possibilità di spendere d+ bisogna tenere in considerazione sia il 54 x capogioco e sia il 68 facendolo ruotare x terno-Scappo oggi linguine agli scampi e impepata di cozze......................................

Grazie Francesco
e buon appetito....ma con il menù che ho letto mi sa che non ne avrai bisogno !!
Grazie ancora
Piera

Ma che c..... di sfiga il 55 da una parte e il 90 dall' altra.... Francesco mi affido a te
per aggiornamenti... a presto !!! e buon divertimento.....

SE non si è vinto è stata tutta colpa mia- il mio amico MAX capirà il perchè....................................................... ovviamente mi riferisco al 55 di cagliari-IL discorso del 68-69 na-pa è ancora aperto ma ne riparleremo.

ciao francesco....non è colpa tua.....ma nostra...tempo fa dicesti che ci voleva un po di cazzimma nel giocare....hai ragione il 43 si poteva pensare di unirli visto faceva parte degli abb.4-3-1.....il 19 veniva dal metodo del 4 di fi come pure il 73...con il capogioco 55 .......era quaterna.......................io meno male ke ho preso ambo 55 -19..........grazie francesco.....ma x me è colpa mia se non ho beccato la quaterna o il terno......su ca.

Buongiorno a tutto il forum -Buongiorno SAIEZZ e piacere di conoscerti non mi sembra mai di aver letto il tuo nome ma dal momento che sui nomi non azzecco mai mi posso sbagliare può darsi che già ci siamo scambiati qualche consiglio di gioco io non ricordo e non sò neppure se 6 donna o uomo ma cambia poco-HAI aperto un argomento caro/a che non volevo assolutamente aprire ma visto che hai messo il ditino apro una piccola-grande considerazione su alcuni passaggi nate dalle ultime estrazioni-Senza ombra di dubbio il 55 era un numero annunciato che arrivava da svariati metodi ma principalmente dal metodo delle distanze uguali e distanza 1 questo metodo non sbaglia mai e dal momento che nelle ultime estrazioni il 55 si ripeteva spesso come capogioco e come abbinamento non poteva assolutamente mancare tra le due ruote di ba-ca.NON ricordo in che circostanza ma sono sicuro di aver scritto che cagliari era la ruota preferita x una serie di circostanze che non stò quì ad annoiarvi x spiegare come e perchè-Vedi caro/a saiezz a volte ho vergogna nel confermare le mie vincite credimi mi sembra un gesto di esaltazione di buffoneria il perchè è semplice dal momento che ho inserito solo determinati ambi e non sono usciti a che vale dire che io ho giocato anche altri ambi e ho vinto?NON mi sembra corretto verso tutti coloro che mi seguono e sembra che i numeri buoni li tengo solo x me-MA credetemi amici non è così-IO cerco di dare pochissimi ambi non sempre ci riesco a volte ne dò 4-5 ma solo perchè la condizione che si presenta non è una condizione secca e precisa e allora mi allargo un pò -CERTO se ieri davo una decina di abbinamenti sul 55 si poteva vincere minimo 2 ambi-Perchè ho scritto che è stata colpa mia -E' vero saiezz quello che hai scritto è verissimo io da una vita che vi esorto ha guardare sempre il quarto di firenze e vi ho sempre detto attenzione quando x 3-4-5 colpi non arriva nessun numero giocate la lunghetta mettete insieme 6-8 numeri e giocate la lunghetta ma sempre dal metodo delle distanze mi dava da una distanza 35 dell'estrazione di giovedi (59-24 ba-79-24 ca)55 capogioco con 20-90;Questa previsione fino all'ultimo ero indeciso se scriverla o no perchè ci sono i numeretti 3-4 che rimangono ancora molto forti e quindi ho preferito non metterla-Personalmente ho giocato solo cagliari 20-55-90 e mio malgrado avevo postato il 90 sulla sua diametrale palermo perchè avevo fortemente il sentore che o il 20 o il 90 scappava da cagliari e andava sulla sua diametrale e così è stato-x concludere caro/saiezz voglio confessarti una cosa e a questo punto mi allaccio al post che qualche settimana fà ha aperto Pistacchio x quanto riguarda la credibilità delle estrazioni-Rispetto tutte le opinioni di quanti hanno scritto ed espresso il proprio parere ma qualche estrazione indietro ero ad ischia ho vinto un ambo da 5 euro 68-69 a firenze e lo vinto anche in terzina 68-69-90 e lo vinto molto bene ho vinto l'ambo a cagliari 17-1 e ieri sera in terzina 20-55-sono condizioni che non ho postato e se le ho postate (non ricordo)hanno giocato pochissime persone x x il solo motivo condizioni che avevano vari colpi di gioco x rispondere a tutti gli scettici ieri sera il 55 è uscito ma dei numeri che ci stavano vicino al 55 nisba volete vedere che il 3-4 usciranno martedì-Quindi amici e amiche quando il sottoscritto vi suggerisce un ambata lavorate anche voi con i metodi che tante volte vi ho postato-Un suggerimento x i prossimi colpi x 2 volte consecutive su venezia (giovedì29-sabato31)è uscita la somma 90 su venezia quindi fate attenzione -Si aspetta il 68-69 su na-pa-x le prossime estrazioni il numero 44 su ba-ca mi sembra un' ottima ambata e attenzione non credo che la corsa del 55 su ba-ca sia terminata ma x queste previsioni ci aggiorneremo ma x favore leggete il labbiale qui siamo tutti spiati-IO non sono bravo a mettere le foto altrimenti vi facevo il disegno ma sinceramente invece di perdere tempo con i disegni preferisco studiare e mettere le condizioni vincenti così il disegno lo fate voi dopo una bella cornice al fianco del biglietto vincente-CIAO serena domenica.

Buongiorno a tutti,

Ciao Francesco, già mi sembra di avertelo detto tempo fa...mai ti devi sentire in colpa per un numero che non hai ritenuto di dare; se ne dai pochi é la tua cazzimma che ti suggerisce quelli, se ne dai tanti qualcuno forse li giocherà tutti ma la maggior parte di noi non ci riuscirà...e allora che fare? NULLA di più di ciò che già fai per tutti noi..se viene viene, se non viene si aspetta un'altra estrazione e si spera...non svenandoci.
Quella dist 35 l'avevo notata, ma di carne al fuoco ce n'é un bel po' e pensare che esca quello che tu vuoi é utopia; pensa che l'estraz scorsa mi é balzato agli occhi subito l'ambo 14 24 (doppia dist 10 del 4 luglio u.s.) uscito al 24°c; ma di questi, a parte gli ultimi ce ne sono ancora ad es 76 16 (distanze 29 30 e 30 31 del 16.07), 8 28 (dist 19.20 e 20.21 del 30.07), 51 1 (dist 39 40 e 40 41 del 08.08) e altri più recenti.

Buongiorno a tutti,

Ciao Francesco, già mi sembra di avertelo detto tempo fa...mai ti devi sentire in colpa per un numero che non hai ritenuto di dare; se ne dai pochi é la tua cazzimma che ti suggerisce quelli, se ne dai tanti qualcuno forse li giocherà tutti ma la maggior parte di noi non ci riuscirà...e allora che fare? NULLA di più di ciò che già fai per tutti noi..se viene viene, se non viene si aspetta un'altra estrazione e si spera...non svenandoci.
Quella dist 35 l'avevo notata, ma di carne al fuoco ce n'é un bel po' e pensare che esca quello che tu vuoi é utopia; pensa che l'estraz scorsa mi é balzato agli occhi subito l'ambo 14 24 (doppia dist 10 del 4 luglio u.s.) uscito al 24°c; ma di questi, a parte gli ultimi ce ne sono ancora ad es 76 16 (distanze 29 30 e 30 31 del 16.07), 8 28 (dist 19.20 e 20.21 del 30.07), 51 1 (dist 39 40 e 40 41 del 08.08) e altri più recenti.

Ciao MAX in questo periodo mi sono divertito a selezionare solo le distanze zerate incrociando i capogiochi e mettendoli in gioco (solo virtuale)e se in una sola estrazione ne ho ricavato solo una di zerata ne ho presa una della estrazione successiva-E' senza dubbio una condizione ottima visto i risultati, ma un pò dispendiosa quando se ne presentano + di una e bisogna incrociare i capogiochi ma se si studia bene la ruota e quindi sintetizzare la puntata solo su una ruota è accessibile-Senza dubbio è un periodo che non si presenta una condizione buona x quelle buone che considero io, uno massimo due ambi- è un anno particolare dall'inizio dell'anno 3-4 condizioni giocabili e l'ultima se non erro ad aprile-Ma io sono quì e aspetto sono seduto sulla sponda del fiume tanto prima o poi passerà-Ora è giunto il momento di far vincere un pò di gente che quì si batte la fiacca però aspettiamo questa benedetta condizione-non dovrebbe tardare sono più di 5 mesi che aspetto Speriamo un ambo secco secco x la felicità del forum-Max il mio intuito e non solo mi dice che la corsa del 55 continua su ba-ca e il 54 si avvicina insieme al 44-Su torino x 2 estrazioni consecutive abbiamo avuto una coppia di gemelli fate attenzione al numero 89 su ba-ca è un vecchio metodo ma colpisce sempre nell'arco di 2-3 colpi-Direi quasi una rarità il vertibile 46-64 isotopo x mesi non si vede in un colpo su tre ruote Attenzione al ritorno del 46 ma il capogioco quando c'è questo vertibile isotopo è il numero 54 quindi ancora il 54-Vi ricordo x due estrazioni consecutive la somma 90 su venezia quindi ba-mi 1-79 ambate e ambo secco-Posso continuare- somma 88-89 tra le ruote di fi-ge-mi ma il mio consiglio occhio tra na-pa se dovesse tardare ancora x qualche colpo come spero si gioca ambo secchissimo 68-69-Non fatemi tornare su questi argomenti se passeranno delle estrazioni che non si è vinto e soprattutto non è uscito un ......tubo non mollate io non ve lo rammento altrimenti facciamo aprire gli occhi e facciamo appesantire le palline che con il soffio non verranno mai estratte-Ciao

Ciao Angela è perchè dovrei incavolarmi è sempre un piacere......soltanto che sono arr da poco a casa il tempo di una doccia e mi metto sui numeri anche se ho già in mente quello che bisogna giocare-Cmq rinviamo tutto a questa sera o max domani mattina presto, devo limare alcune sfaccettature,intento eliminare dei numeri altrimenti sono troppi- CIAO

Grazie Francesco!Sai che mi è successa una cosa meravigliosa?Ho fatto un terno da un sogno di mia zia morta. Non ci credevo, ho azzeccato anche la ruota. Tu sai, che io gioco sempre Bari, ma qualcosa mi diceva di giocarlo a Fi, dall0iniziale del nome della defunta. Che gioia non sai!

Scusa Angela se ho capito bene hai fatto terno su firenze-Hai sognato tua zia ma non ho capito che significa il nome della defunta -Perdonami ma non ci arrivo Spiegami-

Ultima modifica:
Ho sognato la defunta che mi abbracciava e, siccoma l'iniziale del nome è F, ho giocato la sua data di nascita, perchè so che, quando si sognano i morti si gioca la data di nascita, come Giuseppa mi ha sempre consigliato.Pensa, se avessi aggiunto il 5 che, corrisponde all'abbraccio avrei fatto quaterna!

francesco bentornato io ho fatto sciopero per un po' se hai una previsione bella potente allora ricomincio altrimenti continuo in attesa di tempi migliori,grazie e scusa per la richiesta

Complimenti Angela si vede che era arrivato il tuo momento x vincere- io scusami non credo hai sogni, hai fatti di cronaca e tutto il resto però quando si vince un terno tutto fà brodo-Credo d+ al fatto che tua zia dal dì là ti ha voluto aiutare ed ha scelto l'unico modo-cmq sia suppongo che quando l'hai visto non credevi hai tuoi occhi e suppongo che il biglietto lo hai controllato decine volte,succede a tutti-cmq complimenti e auguri suppongo x domenica siamo tutti invitati ......ovviamente i più stretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Falco stò studiando ci aggiorniamo a più tardi oppure x domani mattina-Ciao .........................P.S. -Angela se è a base di pesce il tuo pranzo mi raccomando a me tutto Spinato altrimenti non lo mangio perchè non lo gusto quando è pieno di Spine.

AHAH!Francesco sei fantastico!Faccio delle seppie ripiene, spaghetti cozze e vongole e frutti di mare crudi!Si, non credo ai miei occhi.!

Ciao Francesco
bentornato anche da parte mia. Riprendi subito il lavoro o sei ancora in ferie ?
Grazie dei consigli della settimana scorsa.
Pieralba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09