Novità

FRANCESCO 57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco
bentornato anche da parte mia. Riprendi subito il lavoro o sei ancora in ferie ?
Grazie dei consigli della settimana scorsa.
Pieralba

CIAO PIERA son rientrato domenica e stamattina già a lavoro che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ sono sui numeri a tra poco oppure x domani- x i consigli della scorsa settimana con tutta franchezza se non avete vinto è stata colpa della mia coscienza e delle mie preoccupazioni delle vostre finanze -Mio malgrado però devo riconoscere che il 20 dopo una attenta analisi era da puntare secco ed era un abbinamento da sfruttare-IO lo preso in terzina ma è stata ugualmente una sconfitta CMQ PIERA guardiamo avanti e pensiamo a domani sera può darsi che Angela si fà un altro sogno e però lo dà a tutti.................................Prima delle 19-30 possibilmente

SE giochi il 74 non vinci giove62!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leggevo un post molto simpatico "A caccia del 74 senza pietà"Speriamo che il 74 avrà pietà x quelli che lo giocano!!!!!!!!x carità ognuno è libero di suicidarsi come meglio crede ma siamo ancora a queste cose giocare i ritardatari..... e dai..... ma lo volete capire che in una ruota i numeri più probabili ad uscire sono gli ultimi 5 estratti dell'estrazione precedente .... ancora con i ritardatari-Certo che uscirà il 74 ma quando uscirà siamo sicuri che abbiamo vinto............................................bò beato voi che credete ancora alla befana-CMQ giove62 aspetta un pò che faccio un ultimo controllo e non giocare mai i ritardatari perchè sarai sempre un perdente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bari-cagliari ambate e ambo 3-4 abb x l'ambo secco 15-54-55vi ricordo che parliamo sempre di lotto quindi nulla è sicuro giocate con moderazione-Angela tu ovviamente giocherai solo Bari-Auguri a tutti-

​NON voglio mettervi in difficoltà ma neppure voglio perdere altri ambi ci sono tre numeri che ho tolto come abbinamenti e sono il 44-66-69 principalmente su cagliari chi ha la possibilità li giochi altrimenti lasciate perdere tentiamo con questi tre abbinamenti principali che sono (15-54-55)

Buonasera Francesco, grazie per l'aggiornamento e buon rientro. Vedi di non stancarti subito ma cerca di portare con te il più a lungo possibile il riposo che ti avrà rigenerato (spero che almeno un pò tu sia riuscito a riposare e a cancellare i momenti negativi). Buona serata:)

Ciao Stella alpina sappiamo tutti che a volte le vacanze sono più stressante del lavoro in città ma tranne qualche episodio quest'anno non posso lamentarmi anche perchè il mare della puglia sia l'adriatico che lo Jonio è stupendo CMQ a parte questo già staccare la spina alla solita routine e non vedere x qualche settimana il capo dell'ufficio è già una gran cosa-POI queste mie breve vacanze sono state positive anche dal fatto che ho beccato un ambo splendido e un altro così così-Certo se x vincere devo stare in vacanza ci vado tutte le settimane ovviamente siete miei ospiti però il luogo lo scelgo io-CMQ scherzi a parte domani sera occhio alla mia previsione e se va male non togliamola subito almeno x questa settimana va giocata-Se avete poco da spendere considero leggermente favorita la ruota sarda ma sono entrambe buone ad ospitare un bel ambetto.Ciao Stella-

GRAZIE FRANCESCO IO SONO SARDO, GIOCO CAGLIARI P.S NON TI PREOCUPARE SONO SVEGLIO NON GIOCO MAIIII RITARDATARI SEGUO SEMPRE I TUOI METODI SONO MOLTO VALIDI , NORMALE CHE CI SIANO ESITI NEGATIVI E POSITIVI, MOLTO SPESSO PERDIAMO PERCHè NON SIAMO COSTANTI A MIO PARERE UNA PREVISIONE VA SEGUITA X ALMENO 9 COLPI . TI RINGRAZIO PER IL TUO LAVORO SVOLTO CON GRANDE PASSIONE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma avete visto?????????????????????????????
[SIZE=4]4 - 54 PA
4 -15 - 66 TO
[/SIZE]

COSA DIRE?????? .................... LA LOTTOMATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE FRANCESCO IO SONO SARDO, GIOCO CAGLIARI P.S NON TI PREOCUPARE SONO SVEGLIO NON GIOCO MAIIII RITARDATARI SEGUO SEMPRE I TUOI METODI SONO MOLTO VALIDI , NORMALE CHE CI SIANO ESITI NEGATIVI E POSITIVI, MOLTO SPESSO PERDIAMO PERCHè NON SIAMO COSTANTI A MIO PARERE UNA PREVISIONE VA SEGUITA X ALMENO 9 COLPI . TI RINGRAZIO PER IL TUO LAVORO SVOLTO CON GRANDE PASSIONE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CHE SCAROGNAAAA
RAGA' è USCITO SOLO IL 4 SU CAGLIARI E ANCHE COME PRIMO ESTRATTO.....
QUI CI VUOLE UNO SPAZZACAMINO PER LIBERARE L'OTTURAZIONE DALLA SFIGA...

ma avete visto?????????????????????????????
4 - 54 PA
4 -15 - 66 TO
COSA DIRE?????? .................... LA LOTTOMATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che vi devo dire amici non mi và di ripetere le solite cose "diciamo" che siamo stati sfortunati-Adesso però con l'uscita del capogioco ho seri dubbi su questa previsione ci aggiorniamo a domani ma mi sà che cambierò anche perchè c'è una bella somma 89 i terzi di ba-ca e quindi sono orientato nel cambiare però ci aggiorniamo a domani sono un pò giù di corda ero molto fiducioso- che vi scrissi domenica che era arrivato il 55 adesso vedrete che nella prossima estrazione arriverà uno dei due capogiochi .....e così è stato è il solito andamento ambiguo e snervante-VABBé ora devo studià a dopo.

Ciao Francesco ciao a tutti gli amici , che ne dici della distanza 10 dell'estrazione di oggi mi sembra particolarmente interessante il 10 e presente ben 5 volte non ci sono abbinamenti interessanti forse il 63 ma gli metterei insieme il 4 di firenze che non sono ancora usciti ( 46-64-47-74) che ne pensi se riesci mi rispondi IO non scrivo molto perche ho problemi con il pc e quando funziona serve a mia figlia , ciao grazie

Ciao Enzo ti sono sincero non ho ancora fatto calcoli sto solo controllando i miei metodi ho anche problemi di computer e non sono riuscito ancora a fare nulla x domani credo avrò le idee più chiare MI fà piacere di tanto in tanto rivedere un tuo post-I figli hanno sempre la precedenza su tutto a domani Ciao

X LUPETTO 2012 certo in questo forum appena si fà una considerazione oppure si vuol dare un consiglio un suggerimento subito ti sotterrano Ho letto qualcosa caro Lupetto "altrove" ma sono sicuro che hanno frainteso il tuo consiglio-Certo non è piacevole leggere alcune cose ma si sà che a volte è meglio lasciar perdere ,io non sono il tipo di lasciar perdere però tu hai fatto bene a non continuare la polemica anche perchè penso sia stata fraintesa .Cmq Enzo il numero 10 su ba-ca è d'obblico puntarlo ma dai miei calcoli ho una marea di numeri tutti in pole-position è allora che fare?Li metto tutti Lupetto?NO non fà parte del mio credo -Direi che il 10 è un fortissimo capogioco il 47-74-68-69 sono quattro abbinamenti che mi piacciono + degli altri che non vi citerò neppure x non portarvi fuori strada-Chi conosce il mio metodo della distanza uguale e distanza 1 può verificare i numeri che tornano con il num 10 e puntarli Raramente questo metodo sbaglia infatti il numero 4 che era il capogioco dell'estrazione precedente ha fatto centro con il numero 58 dall'estrazione del 27 agosto-MA siamo sempre al solito discorso non voglio mettere troppo previsioni e quindi ecco quel che succede ,purtroppo nelle ultime estrazioni si stà sbagliando un pò troppo-E' allora amici puntiamo questo benedetto 10 con i 4 numeri che vi ho suggerito e cioè il 47-74-68-69 poi se volete( io la giocherò e pure alla grande) seguite questa previsione sempre ba-ca ma + bari e mi raccomando non lasciate questa previsione ba-ca 10-20-90- x ambo e terno ;Domani parto fino a domenica sono fuori l'ultimo scorcio di vacanza sono in provincia di taranto-MARINA DI PULSANO sullo Jonio un bellissimo villaggio chi vuole mi può venire a trovare -Mi raccomando ba-ca ambata 10 e tutto il resto- CIAO-x questa sera sono ancora quì e sono tanto x cambiare a fare calcoli x trovate il num top accanto al 10 ho voglia di puntare bene solo un ambo.

siii, ora ho letto francesco. Ma la mia era solo una proposta....invece di tante previsoni, solo poche. stop. Geronimo mi ha assalito. Mah. che dire...

Ciao Francesco
che bello Marina di Pulsano! Ti seguirei volentieri visto che non ho fatto vacanze e a Pulsano c'è Pierino, un amico carissimo ! Mio fratello
è appena tornato da una vacanza proprio li. Comunque nonostante tutto devo farti tanti complimenti... sei bravissimo.Le previsioni non
sono andate a ruota ma credo che andare cosi vicino ad un terno anche se a tutte non sia cosa da niente. Me ne intendo poco di lotto
e mi limito a giocare i numeri che suggerite tu e Northia. Mi piace anche il fatto che tu limiti le giocate considerando che non
tutti possono spendere patrimoni. La cosa ti fa molto onore. Allora grazie delle previsioni ( se studi un ambo da giocare meglio faccelo sapere !)
e ancora una volta buona vacanza a te e famiglia. Se ce la fai ruba il computer a tua figlia per un piccolo aggiornamento venerdi e sabato. Io
ti leggo sempre. Per venirti a trovare è difficile. Sono una " magnagatti " e da Vicenza a Pulsano sono credo un migliaio di km.
Mangia tanto pesce !!
Piera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52