Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma francescooooooooo scherzavo, no?
se ti dico di scriverlo a CARATTERI CUBITALI è Pperchè così li vedono tutti, no?
biscottino come stai?
ieri abbiamo pareggiato ma anche i cugini, quindi va bene così

buongiorno_26.jpg

quando hai previsioni sulla ruota di genova scrivile solo per me a caratteri cubitali così le leggo solo io e mia sorella no :p
ciao francesco
ciao sorella
ciao lolli (sommare e sottrarre sarebbe 74/47 20/2?)
ciao uma
ciao a tutte/i
stella

buongiorno milos,
la distanza 74/47 e 27 74-47=27
solo quando la differenza e più grande di 45 si somma al piu piccolo prima il 90 esp. 74/4 90+4=94-74=20
milos da dove vieni fuori il 20/2? :D forse da 74-54=20 20 e giusta

Ultima modifica:
si lolli il 20 e il suo diametrale 2 vengono fuori da 74-54

quindi si gioca 27 20 2 74?
ciao a te a a mia sorella che non mi considera più :(
stella
p.s. francesco biscottino al cioccolato

si lolli il 20 e il suo diametrale 2 vengono fuori da 74-54

quindi si gioca 27 20 2 74?
ciao a te a a mia sorella che non mi considera più :(
stella
p.s. francesco biscottino al cioccolato

ma il 20 il suo diametrale??
20 diametrale ---> 20+45=65 o il diametrale in decina 20+5=25
pero questa e tutto un altra cosa, qui parliamo delle DISTANZE

allora da la distanza 20/20 74-54=20**58-38=20
74-58=16
74-38=36
54-58=90+54-58=86
54-38=16
ambi in gioco 16-36 / 16-86

Ultima modifica:
ciao finalmente!!!!!!!!!!!non riuscivo piu' ad entrare ,la pagina era sempre bianca con un codice errore al centro,!un sincero abbraccio alla torella:p volevo dire sorella:D (scherzetto riguardo il segno!),nel frattempo ti do il 10,a baby stellina lupetto pistacchio rocco e IL GRANDE FRANCESCO ,quindi domani bari nazionale 68 69 con 86 88 89 66.MOLTE grazie ,un bacione e buona serata....io vado a fare i compiti,che pizza!:confused:

Lolli hai una pazienza ...ti chiamerò SANTISSIMA-qui' bisogna iniziare dalle scuole materne .Ecco che quando c'è qualcuno o qualcuna che mette una previsione bisognerebbe chiedere come la tirata fuori che metodo a usato perchè spesso si tira ad indovinare o si mettono i numeri di targa-E allora amiche e amici vogliamo parlare di lotto ma quello di una certa serietà o vogliamo raccontarci le barzellette? Non è detto che il numero di targa o il" sogno fatto" non possono risultare vincenti ma il gioco del lotto lo studio del lotto è tutta un altra cosa.Non entriamo nei dettagli nello studio specifico partendo dalla spaziometria a salire ma se si gioca al lotto bisognerebbe conoscere L' A-B-C e come un bambino alle scuole elementari che x scrivere deve conoscere le lettere dell'alfabeto-Se non si conoscono i diametrali in decina o il semplice diametrale se non si conoscono le quartine radicali o i vertibili puri se non si conosce cos'è la ciclometria-cosa può essere una triade di somma ....signori vi prego ma con quale coraggio con quale faccia tosta inserite una previsione da seguire-IO credo che anche quando si sogna bisogna essere scaltri e capire se giocare su una ruota o l'altra giocare quel numero o l'altro.CMQ non sono bravo nei sogni e non lo sarò mai perchè li ritengo inaffidabili(x usare una parola pulita)poi x carità ognuno è libero di pensare come vuole- MA lo studio del lotto è certamente ore e ore di ricerche di prove e controprove di anni e anni di sacrifici e tantissime delusioni non mi paragonate la fortuna di una vincita di un sonnellino con il sacrificio di una vita dedicata allo studio-Lo dico da sempre se vincete con il sogno dedicatevi ad un altro gioco molto più redditizio del lotto.Adesso ho incominciato questo sproloquio perchè Stella ha sbagliato il diametrale in decina ma forse e dico forse non la mai saputo -non è un problema x carità nella vita nessuno nasce imparato ci mancherebbe ho notato che ancora non ha afferrato in pieno il metodo "distanze uguali e distanza uno" e che problema c'è piano piano lo capirà nessuno ci porterà fretta ma io non stò qui a condannare chi non sà e vuole imparare soltanto mi disgusta chi non conosce il gioco del lotto chi cerca di scopiazzare metodi e previsioni e credetemi amici in questo campo ci sono tantissimi truffatori e qualcuno sò che si affaccia anche tra queste pagine-CMQ io ritorno tra le mie ricerche e i miei studi e speriamo che domani sera la lottomatica o chi ne fà le veci si distrae un pò dalle nostra previsioni.

Solo ed esclusivamente x la signora STELLA(MILOS)x i prossimi 5-6 colpi genova ambata 83 in prima e quinta posizione ambi secchi:83-12;83-24;83-25;se non uscirà neppure l'ambata cancellami dalla rubrica dei tuoi conoscenti,perchè non sono degno-

Ciao Francesco e tutti, ho preso l'ambo 46-81 su tutte, grazie. Ora gioco i numeri che hai dato a Falco? Mollo l'ambo 46-81 ba- ca.
Ti ringrazio anticipatamente e scusami se ti disturbo. Buona serata, kiss susy

E quale disturbo susy è un piacere considerata anche la tua (suppongo)piccola vincita tra poco metterò una previsione su Venezia se puoi...............

Ciao Francesco scusami se ti disturbo, non sono molto presente sul forum, ma seguo tutte le tue previsioni (chiaramente non le posso giocare tutte) ma solo quelle che tu giuduchi più attendibili,perchè seguendoti da un po mi sono reso conto che sei una persona corretta e affidabile e molto onesta.
ti volevo chiedere se reputi l'ambo 46-81 ancora valido o lo molliamo ti ringrazio e buona serata.

Solo ed esclusivamente x la signora STELLA(MILOS)x i prossimi 5-6 colpi genova ambata 83 in prima e quinta posizione ambi secchi:83-12;83-24;83-25;se non uscirà neppure l'ambata cancellami dalla rubrica dei tuoi conoscenti,perchè non sono degno-

grazie francesco
e tu sorella....giù il becco da questa previsione: è mia tutta mia e solo mia ;) :D
stella

CIAO E B DOMENICA A TUTTI
BELLA LA FRASE è MOLTO VERITIERA SI VINCE UNA VOLTA SI PERDE 20 VOLT;) MANNAGGIA è COSI';)
HO LETTO ADESSO UN TUO POST SU UN'ALTRO METODO CHE NN CONOSCEVO...CI SAREBBE A FUOCO UNA POSSIBILE PREVISIONE MOLTO ATTENDIBILE,MI RIFERISCO AL METODO BA CA E CIOè QUELLO DI SOMMARE E SOTTRARRE I 3° ESTRATTI SU QUESTE RUOTE
APPENA PUOI ..SENZA FRETTA ;)
CIAO E BUON APPETITO
UMA.
francesco scusa ma i terzi estratti sono :
47 per bari
27 per cagliari
27+47 = 74 vertibile 47
47-27 = 20 vertibile 2
io non voglio dare previsioni
ho solo cercato di mettere in pratica il metodo di cui parla Uma, se ho sbagliato e non ho capito rispiega.
Perchè mi tratti sempre così male? non mi ami più????:mad:
sei un biscottino al pepe...
stella

Scusami Francesco abbi pazienza ma la previsione che avevi dato su ve 18 con 68 69 88 89 viene sostituita quindi da questa nuova 18 20 con 16 17 19? Grazie se puoi.... E a mio rischio (perché non posso proprio giocare la previsione per intero) puoi darmi un ambo secco di intuito di istinto il primo che ti viene sulla previsione ba nazionale e se va va..... E grazie ancora per gli studi che fai anche per noi per cercare di farci vincere a presto e un saluto a tutti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari