Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma quali sono gli ambi da giocare su BARI CAGLIARI? Io con tutti questi numeri non ci capisco piu' nulla. Grazie Coim41

Quote Originariamente inviato da francesco57 Visualizza il messaggio
Lolli giochiamo altro non pensiamo al 9 volevo fare le condoglianze a STELLA ma x incoraggiarla le dico ho messo 2fisso alla Roma e così si sentirà un pò meglio-CMQ a parte gli scherzi e le battute Pieralba e tutte/i volevo postare la vostra attenzione sulle distanze del mio metodo-Come vado dicendo da sempre le distanze zerate cara Lolli hanno una marcia in +-Infatti il 9-89 arrivava da una zerata-Ora cara STELLA FALCO e tutte e tutti facciamo attenzione all'estrazione del 21-settembre dove c'è una distanza zerata 20 i numeri sono 16-36-86 e un altra distanza 46-47 con 27-66.Adesso cosa si fà? io propongo di giocare i capogiochi delle 2 dist zerate ovviamente faccio questa giocata x abbreviare gli eurini e quindi giocheremo così:16-46;16-47;ma io aggiungo anche il 16-74-TRE AMBI soltanto ovviamente con i soliti rischi-Chi vorrà affrontare il discorso x completo 16-36;16-86;prima giocata;seconda giocata 46-27;46-66;47-27;47-86;E' inutile dire i colpi almeno 5-6 botte ,ma vedrete che colpirà prima -Chi inizia questa giocata dovrà togliere tutto di mezzo intento venezia ecc ecc a dopo ora vado a vedere le partite ciao

Ultima modifica:
Ciao Francesco e tutti, ti faccio i complimenti anch'io per quel 9-89, che ho giocato per due volte e lasciandolo perdere per la terza mettendo in gioco le ultime previsioni di ba-ca e venezia e tenendo pure il 46-81, peccato....
Per stasera farò come hai detto tu di giocare i nuovi ambi e di buttare tutto, compreso venezia. Nn si può giocare tutto, è da un po' che ti seguo, come già detto, e gioco solo quello che posti tu. GRAIE Kiss susy
Un saluto alle tue amiche del forum che leggo volentieri con un sorriso. kiss ciao

CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A LOLLI POP, FRANCESCO57 E MILOS MA MI VOLETE SPIEGARE I METODI?
parlate di distanza 10/11 , zerata ecc, ma dove la prendete? Come la calcolate? su quali ruote? In tutte le estrazioni?
Quante domande! Mi dispiace di farvi tante richieste, ma io quando leggo ho bisogno di capire quello che leggo e di conseguenza quello che faccio. Potete spiegarmi il metodo? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Coim41

X Vlamadda-Ciao Enzo ovviamente ti ringrazio x tutte le volte che mi dai una mano x le distanze ovviamente il ringraziamento va anche a Lolli e a MAX-SE i ringraziamenti non arrivano ad ogni estrazione sappiate che lo faccio telepaticamente-CMQ ENZO volevo chiederti, ma dall'ultima estrazione io ne ho trovate 7 e anche tu ne hai estrapolate sette-però hai scritto 8 distanze una piccola distrazione?Rispondo a tutte quelle persone che mi hanno chiesto consigli su quale ruote si gioca dal metodo delle distanze ciclometriche le ruote sono sempre ba-ca ripeto sempre ba-ca quando non le specifico sempre ba-ca quando sono ruote diverse io lo specifico sempre-X tutti/e che vogliono capire il metodo non mi chiamate scortese-antipatico od altro non c'è la faccio più ................chiedo aiuto a qualcuno che là capito ne sono tanti a parte i soliti volontari gentilissimi MAX-LOLLI-POP-Vlamadda ma vi garantisco ne sono tanti x favore chiedo aiuto a voi anche xchè portare esempi io non sono bravo con il computer -Una vostra spiegazione con la composizione del quadrato voi ci mettete 10 secondi io ci metterò mezz'ora-Quindi x favore c'è qualcuno/A di buona volontà che inserisce il metodo nella sua praticità cioè con i numeri poi io aggiungerò qualcos'altro-Vi ringrazio sin d'ora-

CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A LOLLI POP, FRANCESCO57 E MILOS MA MI VOLETE SPIEGARE I METODI?
parlate di distanza 10/11 , zerata ecc, ma dove la prendete? Come la calcolate? su quali ruote? In tutte le estrazioni?
Quante domande! Mi dispiace di farvi tante richieste, ma io quando leggo ho bisogno di capire quello che leggo e di conseguenza quello che faccio. Potete spiegarmi il metodo? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Coim41

coim,
il metodo di Francesco tu trovi qui

http://forum.lottoced.com/f8/x-rosablu-ed-amici-del-forum-atto-terzo;-105848/

quando hai domande, ti risponde con piacere.:o

images

Lolli 6 davvero gentile x tutto anche x questi ritratti ma posso dirti una cosa e non t'arrabbiare io sono uno che parlo sempre in faccia e non lo mando a dire quindi apprezzami in un altro topic si mandano questi quadretti belli a volte meno belli spesso insignificanti -ogni fine serata quando c'è l'estrazione mettono subito le giocate x le prossime non sono aggiornato sulle vincite delle ultime settimane perchè non riesco a leggere i miei post figurati se vado a leggere gli altri-però notavo una scarsissima anzi zero vincite ma tantissimi post belli e meno belle di questi quadretti raffiguranti un pò tutto-MA FOSSERO STI QUADRI CHE PORTANO JELLA NE LOLLI.......scusami ma io li considero na grande jattura specialmente quando c'è nà natura morta-Metti na bella figura femminile o x te maschile se proprio ci tieni NATURA VIVA CARA LOLLI però ti dico che questi quadretti portano jella falli continuare in quell'altro topic tanto con il quadro o senza...........................non vorrei prendermi i loro insuccessi con queste raffigurazioni di natura MORENTE-CIAO LOLLI aspetto qualcosa di VIVO quale è il nostro TOPIC-UN bacio e grazie x tutto quello che fai x noi, a prescindere............................

Non c'è la ordinato il medico che questa sera usciranno ma vi faccio presente che la distanza del primo di ba e il primo di venezia e 5 vert 50 distanza dei terzi estratti ba-ca 50-vert 5 da numeri spia vi dico che il numero 5 è molto atteso -dall'ultima estrazione distanza 8(9-1 bari-14-6 CAGL)abbiamo il numero 5 capogioco con 13-87 la somma del primo di bari e il primo di venezia è 13 vert 31-Dal momento che la vecchietta la nostra nonnina Stella mi richiama sempre che devono scrivere le previsioni che ricavo,questa mi sembra un'ottima indicazione x questi numeri ma........attenzione non devono x forza uscire questa sera si può tentare con uno massimo 2 ambi o chi vuole potrà giocare la previsione al completo partendo dai capogiochi 5-50 sempre ba-ca non possiamo giocare anche venezia solo ba-ca e ci facciamo girare qualche numero il 13 x esempio e qualcuno che è capogioco nelle distanze zerate...................................ma solo se potete altrimenti fermatevi quì.

France, forse noi serve solo un po di
images
;)

scusa mia ignoranza,
la prima prev. era 16-36 / 16-86 (dist. 20 del 21.9.)
adesso tu dice capogioch 5-50 (su questo sono da cordo) con il 13 (?)
mah noi abbiamo da la dist. 34/35 (24.9.) 50 come ambata e 16 come abbinamento,
xke non metti quelli due capogiochi insieme 16-50 / 16-5 come hai fato già molte volte?
caro France io aspetta tua risposta, fai me capire xke hai fato questa scelta :o

Ultima modifica:
Scusa Francesco, ma nn capisco più cosa devo giocare...eheheh so un po' inesperta in materia, se puoi gentilmente illuminarmi, ma senza accendermi eheheh. Grazie kiss susy

Ciao Francesco volevo chiederti le previsioni selle ruote di BA e NAZ dopo l'uscita del'89 sono ancora valide. Ciao e buona serata vincente (speriamo).........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari