Novità

FRANCESCO 57-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa lolli, ma perchè non si prende la buona e sana abitudine di scrivere chiaramente cosa giocare alla fine del post?
tipo:
previsione BA 1-122-145?? GRAZIE E SCUSA MA NON SI CAPISCE COSA GIOCARE SU BA- CA- VE

non ogni numero scritto qui e anke un previsione. :o
qui stiamo parlando delle distanze,
metodi, piccole regole ecc. e delle possibili prossimi giocati.
molto volte e tutto solo un discussione un pensiero tra ti noi,
x trovare una previsione abbastanza buona x voi.:p
le previsioni finiti, pronto da giocare scrive Francesco, e SOLO Francesco,
sempre in lettere grande, quasi cubati, bene visibili x tutti, anke x te. ;)

Ciao lupetto si scambiano opinioni sai qui nessuno è più bravo dell'altro ognuno di noi può e deve portare idee nuove accorgimenti e tanto altro x un solo scopo x tutti noi, quello di far piangere ogni tanto la lottomatica io adesso vado a cenare dopo ci sentiamo dopo x decidere quello che giocheremo domani intanto se vuoi ti anticipo che il numero 5 e il 13 sono 2 numeri interessanti sulla ruota pugliese -Lolli io sono arcisicuro che tra il 60 61 51 quel triangolo che si è formato su ba-ca dall'ultima estrazione verrà fuori su bari o 1 o 2 numeri -Tra il 16 e il 61 io giocherò il 61 x molti motivi ma + tardi x non creare confusione ai tanti amici che ci seguono darò loro pochissime condizioni da giocare ovviamente Lolli dimmi anche tu' la tua a dopo-UMA dove 6............................... ieri sera sono andato!!!!!!!!!

francesco
chiami Uma ma me no.......... :mad:
non ti amo più
e lo dico anche a mia sorella
Lupetto, Rosita lasciate che Francesco Uma e Lolli lavorino, il loro è una specie di brain storming poi quando partoriranno ci daranno le previsioni scritte a caratteri cubitali così anche mia sorella riesce a leggerli......
ciao
ciao
stella

Ciao tesoro non volevo disturbarti anche perchè ho notato una certa "freddura" verso di me dopo il nostro scontro calcistico-Io non porto rancore assolutamente mai specialmente con le persone intelligenti quale reputo te e tua sorella anch'essa a corto di sorrisi negli ultimi giorni e poi avevo chiesto una delucidazione x un suo post che non avevo capito evidentemente avrà avuto ordini superiori di non dare spiegazioni in merito -CMQ a parte tutte queste chiacchiere stò facendo una ricerca a tra poco -Rosita mi togli una curiosità sei moglie? hai figli? senza chiedermi il perchè mi risp x favore.

Ciao lupetto si scambiano opinioni sai qui nessuno è più bravo dell'altro ognuno di noi può e deve portare idee nuove accorgimenti e tanto altro x un solo scopo x tutti noi, quello di far piangere ogni tanto la lottomatica io adesso vado a cenare dopo ci sentiamo dopo x decidere quello che giocheremo domani intanto se vuoi ti anticipo che il numero 5 e il 13 sono 2 numeri interessanti sulla ruota pugliese -Lolli io sono arcisicuro che tra il 60 61 51 quel triangolo che si è formato su ba-ca dall'ultima estrazione verrà fuori su bari o 1 o 2 numeri -Tra il 16 e il 61 io giocherò il 61 x molti motivi ma + tardi x non creare confusione ai tanti amici che ci seguono darò loro pochissime condizioni da giocare ovviamente Lolli dimmi anche tu' la tua a dopo-UMA dove 6............................... ieri sera sono andato!!!!!!!!!
holà Francesco ci sono , finalmente a casa e sono qui sul mio passatempo preferito
tt bn?!? x me a parte un po d incaz..x l'estrazione di ieri,oggi è stata una giornata tranquilla( a parte il lavoro) ma adeesso sono qui al pc ciccio mio sdraiato accanto a me e niente
che me devi far vedere Francesco?!? sono curiosissima.. e mi auguro nulla di hard..xke sai sò allergica a ste cose hahahahahah weeeeeeeee scherzo daiii
se ci sei batti un colpoo
ah dimenticavo b sera a tutti agli amatori di questa pagina:)

francesco
chiami Uma ma me no.......... :mad:
non ti amo più
e lo dico anche a mia sorella
Lupetto, Rosita lasciate che Francesco Uma e Lolli lavorino, il loro è una specie di brain storming poi quando partoriranno ci daranno le previsioni scritte a caratteri cubitali così anche mia sorella riesce a leggerli......
ciao
ciao
stella

wee ciao stella ..chiama me ma ama tutte:D
su nn essere gelosa
b seraaa stellaaaaaaa

UMA si fà l'addizione con il vertibile c.g. e la distanza con il vertibile -Già ti 6 dimenticata che c'entra 20-25

Ultima modifica:
Francesco ma ti riferisci a quella prev cn il 74 47?
scusa ma credo che io stia facendo confusione....
fammi capi Francè

no nessuna freddezza e tanto meno calcistica
semplicemente un po' l'accesso al forum sempre più incasinato e poi a volte alla sera esco, ecco tutto
-non trattare male mia sorella, altrimenti mi arrabbio, capito?
io la previsione dell'83 no la lascio anche se è uscita l'ambata a bari.....
comunque adesso che Uma ti ha risposto e sei contento vedi di dare i numeri buoni anche se condivido quello che ti ha scritto Aquila: oggi dici di portare avanti una previsione per 4/5 colpi, domani ce la fai abbandonare. Proprio il 46*81 ci hai detto di non lasciarla e adesso dici di abbandonarla. E poi tu stesso hai appurato che previsioni non vecchissime ma di pochi giorni da hanno dato.....
Tu dai le nuove, ok, ma se qualcuno, come io, mia sorella, lupetto vogliamo tenerne una anche di quelle vecchie non tartassarci
CAPITO???????

se è quella che ho capito io , adesso su BA VE ci sarebbero questi quattro num..e cioè 48/84/28/82....questa cn l'ultima estraz...esatto?

ti scrissi ad ogni estrazione guardati sempre il primo di bari e il primo di venezia e un metodo ottimo bisogna calcolare la distanza e fare la somma di questi 2 numeri -Te lo scrissi qualche sera fà non farmi andare indietro con i post e tu mi hai risposto ok ne terrò conto o qualcosa del genere ed era proprio l'estrazione del 21 a sera almeno penso di ricordare bene-i numeri che si ricavavano erano 38-83 con 25-52 ti scrissi stai attenta che a volte ho visto uscire l'ambo a cagliari ma si gioca sempre ba-ve -al primo colpo come spesso accade è uscito il 52 a bari e il 25 a cagliari ,quindi ho deciso di non puntarla + voglio precisare che al primo colpo ho giocato la lunghetta solo bari ieri sera era il secondo colpo ha centrato 83-25-Cmq ora devi considerare l'estrazione del24 x me è ottima almeno x qualche numero che ricavo anche dalle distanze ba-ca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari