Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

Ciao,
dipende da quello che devi fare, poi sul come bisogna ragionare sull'algoritmo di calcolo per raggiungere l'obiettivo il più velocemente possibile. Io sto cercando di seguire il ragionamento alla base del gb3 e prima di scrivere codice realizzo uno schema per le attività da eseguire
 
Tu stai in pratica affermando che gli ordinamenti in orizzontale sono inutili, basta una sola verticale da x sistemi?
 
Secondo me si , hai una visione diversa ma non credo che ti fanno vedere quali file prendere e quali no.
Che ne prendi 100 da una sola verticale oppure 20 da 5 verticali sempre 100 ne devi filtrare!!!
 
Sei arrivato alla fine del discorso che stavo impostando e che voglio dimostrare con la pratica. In effetti non sarebbe necessario nemmeno creare i sistemi con le tre colonne condizionate, ma semplicemente originarli con indice lessicografico
 
ciao!!! io penso che il gb è un po trapassato e condivido quello che fino adesso hai detto la cosa importante è l'utilizzo di un multilink le matrici errate alla prossima dovrebbero essere tutte esatte dunque si inseriscono nel multilink e si chiede che tutti i sistemi devono essere esatti è ovvio che la terzina o le terzine rimanenti sono le convergenti a tutti i file. il mio gioco com il gb3 è questo inserisco il terno inserisco link 1-1 amessi 3-3 vado a cercare subito le matrici risultate errate perchè non contengono il terno dello spoglio poi eseguo un xor per ottenere quelle che sono risultate esatte con il terno in spoglio e di queste ne scelgo 54 la meta di 108 per tutto il priimo quadro e dico ammessi 3-3- link 1-1 sto dicendo che almeno una delle esatte delle 54 con il nuovo terno deve risultare errata ecco impegno il primo quadro di 123 ordini e 54 matrice messe per ogni verticale in or e filtro con questo primo passaggio che passa al 98 per cento, dopo di aver filtrato l'integrale con questo quadro faccio partire il secondo rimescolamento dal debug e faccio il nuovo quadro nella stessa maniera rifiltrando il file continuo fino a 27 quadri per arrivare a volte alla singola combinazione. volevo poi precisare che se il file d 105300 contiene 10 terni nelle restantio per differenza ci sono solo 30 ambi se nelle 105 300 si sbagliail file o contiene 9 terni o 6 terni mentre nelle 12180 si avranno o uno o 4 terni , mentre se i file di 105300 contiene xero terni nelle 12180 troviamo tutti e 10 terni. ciao!!!
 
Ultima modifica:
Ciao,
con simpatia vecchione, hai il potere di mandarmi in tilt ;):D. Non ho capito cosa filtri, le matrici errate, quelle esatte o entrambi? Se di 54 chiedi che almeno una sia errata penso che riduci poco o niente. Invece, nel passaggio del primo debug, in una verticale da 108 dovrebbero risultare errate mediamente 11 matrici. Di queste 11 prendi i terni con 11 presenze che al primo passaggio non saranno pochi. Per cui sarai costretto al secondo passaggio su un'altra verticale e così di seguito fino a raggiungere un numero di terni giocabili. Premesso che il programma lo farò per puro esercizio informatico, chiedo: dopo 27 passaggi il 90% a quanto è arrivato?
 
Ultima modifica:
ciao mirap questo è il mio gioco ma lascialo stare io l'ho solo accennato ho un mio file sorgente piccolo bastano 2 quadri interi per arrivare al giocato ricorda io non cerco l'araba fenicia cerco il vantaggio matematico sul banco solo e semplicemente quello. comunque per puro esercizio io aspetto il tuo lavoro cosi da buttare il gb3 che per usare il quadro and devo fare artefizi ciao e buon lavoro e non dimenticarti di me nel senso ci tengo al tuo lavoro grazie ciao
 
Ciao,
scrivere il programma è tutto sommato l'operazione più semplice. La prima cosa che devo verificare è come distribuirlo. In pratica non ho mai creato pacchetti per l'installazione su altri pc soprattutto di nuova generazione.
In questi giorni proverò con lavori che ho già pronti sugli archivi virtuali.
Se qualcuno ha esperienza di vb6 e ha qualche suggerimento..... .
 
Ciao,
sono quasi 25 anni che utilizzo il vb6 per i miei programmi, non mi sono mai concentrato sulla gestione degli errori e di pacchetti di installazione. Erano per uso personale e ovviamente sapevo cosa potevano fare.
Ho deciso di renderli disponibili al forum, ma devo rivedere alcune cose e soprattutto non so se girano su sistemi operativi superiori a xp
 
mirapep;n2180628 ha scritto:
Ciao,
sono quasi 25 anni che utilizzo il vb6 per i miei programmi, non mi sono mai concentrato sulla gestione degli errori e di pacchetti di installazione. Erano per uso personale e ovviamente sapevo cosa potevano fare.
Ho deciso di renderli disponibili al forum, ma devo rivedere alcune cose e soprattutto non so se girano su sistemi operativi superiori a xp

ciao Mirap io ho il sistema operativo xp sulla seconda ripartizione dunque girerà di sicuro ciao e buona giornata
 
Ciao,
supernova che sistema operativo hai? Hai installato vb6? Gli applicativi creati girano senza problemi? Li puoi dare senza che gli utenti all'installazione siano costretti a procedure particolari?
Risposte a queste domande mi farebbero risparmiare tempo in ricerche sulla rete
 
Ciao Mira se usi cyberintaller ti allega al pacchetto tutte le librerie neccessarie ad avviare il programma con qualsiasi sistema operativo windows.
 
GB3 MATRICI MATEMATICHE 30-41-82 *** 40-47-73*** 43-47-67 BARI TUTTE COLPI 6 PER AMBO E TERNO . LA TERZINA CHE DOVREBBE SORTIRE A BARI O TUTTE ENTRO I SEI COLPI O PER AMBO O PER TERNO è LA SEGUENTE 40-47-73 BUONA FORTUNA
 
Ciao,
sto completando alcuni passaggi. Non è il Gb3, ma la filosofia è quella degli ordinamenti. Nel frattempo, qualcuno può spiegarmi come allegare il file di installazione?
 
mirapep;n2181780 ha scritto:
Ciao,
sto completando alcuni passaggi. Non è il Gb3, ma la filosofia è quella degli ordinamenti. Nel frattempo, qualcuno può spiegarmi come allegare il file di installazione?

Ciao,
se il file d'installazione e' superiore a 97kb, l'unica soluzione e' aprire un account su un servizio di file sharing -es. mediafire - o su uno spazio cloud - es. dropbox - caricare il file in questione, generare il link di condivisione e pubblicarlo qui sul forum.
Ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33
    60
    24
    15
    Firenze
    45
    34
    66
    41
    17
    Genova
    05
    65
    15
    53
    86
    Milano
    20
    84
    74
    76
    01
    Napoli
    90
    29
    38
    52
    68
    Palermo
    33
    36
    02
    20
    68
    Roma
    68
    12
    59
    07
    74
    Torino
    03
    22
    29
    90
    28
    Venezia
    81
    24
    35
    18
    03
    Nazionale
    06
    31
    35
    89
    74
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    14
    24
    17
    13
    08
Indietro
Alto