Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

Se l'operazione è andata a buon fine dovrebbe aver creato una cartella come da immagine 1. I files Archivio.txt e Arlotto.dat non devono essere rimossi per il funzionamento del programma.
Cliccando su ArchiviRotanti.exe e selezionando dal menù Metodi - ArchiviRotanti dovrebbero aprirsi le finestre come da immagine 2
 

Allegati

  • photo20145.jpg
    photo20145.jpg
    15,4 KB · Visite: 34
  • photo20146.jpg
    photo20146.jpg
    71,5 KB · Visite: 39
Buongiorno,
non so se qualcuno ha provato ad installare il programma, comunque fornisco alcune indicazioni per il suo utilizzo. In questa versione è abilitato solo per svolgere funzioni di ricerca di una sestina da giocare per ambo su tre ruote che, di default sono BA, NA, PA.
La velocità di elaborazione dipende dal numero di archivi selezionati e dalle estrazioni che vengono esaminate. Io sto verificando blocchi di 1200 estrazioni per 200 archivi. Estrazione iniziale 2/1/2010, Estrazione finale 31/8/2017, cioè da quando sono in funzione le Venus su tutte le ruote. Ovviamente la valenza statistica dei dati che vengono elaborati è dipendente dal range di estrazioni.
Diciamo subito che i sei numeri cambiano ad ogni estrazione!
Una volta selezionata l’estrazione iniziale e finale occorre cliccare sul bottone stat. In questa fase il programma rileva tutta una serie di dati che, successivamente, saranno utilizzati per la composizione della sestina da porre in gioco. Non produce alcun output.
Completata la fase statistica, cliccare sul bottone elabora. Al termine, in output si avrà nella prima linea la sequenza di 6 numeri in gioco per la successiva estrazione, nella seconda linea da sx verso dx:
  • Numero archivio in gioco
  • Frequenza
  • Ritardo
  • Ritardo Massimo
Non bisogna cambiare l’estrazione iniziale fino al conseguimento dell’esito positivo. Nella fase di prova e familiarizzazione del programma portare avanti l’estrazione finale fino all’esito positivo.
Quando si è avuto l’esito positivo, occorre ricomporre il blocco di 1200 estrazioni portando avanti l’estrazione iniziale.
A questo punto si ripete il ciclo delle operazioni cliccando sul bottone Stat
Esempio: se lasciate inalterati i dati di default e selezionate il range di estrazioni sopra indicato, al 5/9/2017 dovreste avere come sestina in gioco 61.20.73.88.48.76 che, nell’estrazione successiva, ha prodotto il terno 20.48.76 sulla ruota di Palermo. Per il successivo gioco l’estrazione finale sarà 7/9/2017 e l’estrazione iniziale sarà 9/1/2010
 
Ciao,
devo comprendere cosa fa CyberIntaller che, come ho precisato, non ho mai utilizzato. Il programma legge il file Archivio.txt e Arlotto.dat in una cartella c:\AppVB. Per cortesia crea questa cartella e inserisci i due file e fammi sapere
NB: i due files li dovresti avere nella cartella di installazione
 
Ultima modifica:
Sempre lo stesso errore? In quella fase carica i dati di Archivio.txt e Arlotto.dat nella directory c:\AppVB\.

E' chiaro che non viene creata quella cartella in quella posizione. Ma se l'hai eseguito manualmente, non so che dire perchè continua a non trovare i files.
 
ciao,MIra
un grande grazie del lavorone che hai fatto,anch io ho lo stesso problema di alessandro,ho cercato di correggerlo con i vari suggerimenti che ho trovato su internet......ma niente da fare:(
 
Avete creato la directory in c:\AppVB e copiato i files in essa?
A questo punto proverei a disinstallare e reinstallare il programma. In attesa di capirci qualcosa o che qualcuno esperto dia un consiglio.
l'evidenza è che non trova il percorso ma una volta creato manualmente..................
 
ho riscontrato questa situzione,sara giusta?
Codice seriale validato: -

Creazione cartelle:
C:\Program Files (x86)\ArchiviRotanti.....FATTO
C:\Users\giuseppecry\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\ArchiviRotanti.....FATTO
C:\Program Files (x86)\ArchiviRotanti\Roll-back.....FATTO

Dati pacchetto:
Archivio.txt (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\ArchiviRotanti.....FATTO
Arlotto.dat (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\ArchiviRotanti.....FATTO
ArchiviRotanti.exe (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\ArchiviRotanti.....FATTO
 
Buongiorno a tutti e grazie a Mirapep....
Nella cartella c:\AppVB va copiato anche l'eseguibile e funziona.
Buon test.
Ciao
 
Bene, sembra che funzioni. Allora si può dare qualche ulteriore informazione.
In questa versione, il numero massimo degli archivi selezionabili sono 3000 ma…..buonanotte. Pensate che quello che deve fare per un singolo archivio lo dovrebbe fare 3000 volte. Se archivio iniziale e archivio finale vengono impostati su 0 in un attimo avrete i risultati dell’archivio reale.
In verde sono i parametri modificabili che logicamente influiscono sull’esito finale.
Per ritardo dei numeri da selezionare si vuole indicare che i singoli numeri che compongono la sestina, nell’archivio di riferimento, devono avere un ritardo attuale inferiore al valore inserito.
Per ritardo dell’archivio si intende che l’archivio verrà preso in esame con un ritardo attuale inferiore al valore inserito.
Quanti ritardi consecutivi, valuta l’archivio in base alla somma degli ultimi X ritardi. Con valore 0 si considera solo il ritardo in corso.
Il Test richiede numerose prove e tempo. Insieme potremmo abbreviare il percorso.
I ritardi che ho osservato sono di gran lunga inferiori a quelli rilevabili nell’archivio originario per paritetiche combinazioni.
Inoltre non è abilitato l’output per le statistiche utile per selezionare una ruota di preferenza, ecc… Solo per non creare al momento confusione.
Si può ipotizzare un gioco di più combinazioni di tre ruote per la distribuzione delle puntate per quelle sestine che tardano ad uscire
 

Allegati

  • photo20146.jpg
    photo20146.jpg
    71,5 KB · Visite: 32
ciao, Mira ho fatto eseguire al programma come tuo esempio..ma nell output non risulta niente,mentre nella cartella vi è un file ma dentro trovo solo "geroglifici"
 
Nella cartella non ci devi andare.

Una volta che hai selezionato l'intervallo di estrazioni devi cliccare su stat. Questa operazione non produce output. Fatto questo occorre cliccare su elabora; questa operazione rileva la sestina in gioco. Se hai fatto questo non so che dire, allegami una immagine del programma
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57
    59
    05
    80
    Firenze
    31
    32
    58
    88
    77
    Genova
    40
    39
    23
    36
    81
    Milano
    28
    58
    45
    25
    38
    Napoli
    20
    82
    23
    44
    57
    Palermo
    76
    56
    88
    62
    31
    Roma
    12
    81
    59
    74
    72
    Torino
    46
    53
    72
    45
    23
    Venezia
    04
    12
    42
    64
    20
    Nazionale
    63
    44
    78
    10
    55
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    43
    42
    12
    39
    22
Indietro
Alto