Buongiorno,
non so se qualcuno ha provato ad installare il programma, comunque fornisco alcune indicazioni per il suo utilizzo. In questa versione è abilitato solo per svolgere funzioni di ricerca di una sestina da giocare per ambo su tre ruote che, di default sono BA, NA, PA.
La velocità di elaborazione dipende dal numero di archivi selezionati e dalle estrazioni che vengono esaminate. Io sto verificando blocchi di 1200 estrazioni per 200 archivi. Estrazione iniziale 2/1/2010, Estrazione finale 31/8/2017, cioè da quando sono in funzione le Venus su tutte le ruote. Ovviamente la valenza statistica dei dati che vengono elaborati è dipendente dal range di estrazioni.
Diciamo subito che i sei numeri cambiano ad ogni estrazione!
Una volta selezionata l’estrazione iniziale e finale occorre cliccare sul bottone stat. In questa fase il programma rileva tutta una serie di dati che, successivamente, saranno utilizzati per la composizione della sestina da porre in gioco. Non produce alcun output.
Completata la fase statistica, cliccare sul bottone elabora. Al termine, in output si avrà nella prima linea la sequenza di 6 numeri in gioco per la successiva estrazione, nella seconda linea da sx verso dx:
- Numero archivio in gioco
- Frequenza
- Ritardo
- Ritardo Massimo
Non bisogna cambiare l’estrazione iniziale fino al conseguimento dell’esito positivo. Nella fase di prova e familiarizzazione del programma portare avanti l’estrazione finale fino all’esito positivo.
Quando si è avuto l’esito positivo, occorre ricomporre il blocco di 1200 estrazioni portando avanti l’estrazione iniziale.
A questo punto si ripete il ciclo delle operazioni cliccando sul bottone Stat
Esempio: se lasciate inalterati i dati di default e selezionate il range di estrazioni sopra indicato, al 5/9/2017 dovreste avere come sestina in gioco 61.20.73.88.48.76 che, nell’estrazione successiva, ha prodotto il terno 20.48.76 sulla ruota di Palermo. Per il successivo gioco l’estrazione finale sarà 7/9/2017 e l’estrazione iniziale sarà 9/1/2010