Ciao zagort,
a quanto pare sei l’unico che ha eseguito qualche prova. Ti consiglio di non giocare ma di continuare a fare dei test variando i parametri in verde. E’ una fase noiosa e stressante ed è il motivo per cui ho reso disponibile il programma che può essere abilitato a qualsiasi ricerca dall’estratto semplice a quello determinato, dall’ambo alla cinquina…………………. . Certamente per l’uso della statistica la scelta principale dovrà essere indirizzata alle combinazioni semplici. Personalmente in passato ho vinto con l’estratto semplice e con una terzina per ambo su tutte, anche bene. Ma è una stress notevole perché attendere 10-20 estrazioni non è semplice, almeno per me, sotto l’aspetto psicologico. Per vincere con combinazioni che pagano 5-10 volte la posta devi avere un capitale disponibile non indifferente………… Puntare a quote superiori non serve alcun programma, basta il libro dei sogni al massimo……..
La mia idea è quella di coinvolgere quante più persone possibile per accelerare i test e giocare più combinazioni. Mi spiego, tu hai notato che la sestina per ambo su tre ruote si sfalda entro le quattro estrazioni. E’ vero, ma ci sono, ovviamente casi, in cui le supera e, quindi, cosa fai? I ritardi massimi che ho avuto modo di osservare sono certamente di gran lunga inferiori a quelli di combinazioni paritetiche sull’archivio reale. Che ritardo è stato registrato per una decina per ambo a ruota nell’archivio reale? Certamente tale da scoraggiare qualsiasi pianificazione di gioco.
Ma se troviamo una combinazione di parametri tali da avere ritardi contenuti, che non sono una certezza anche per il futuro ma costituiscono un’utile informazione, si potrebbe ipotizzare una programmazione di gioco con una mutua divisone delle puntate andando ad aiutare quelle combinazioni che più stanno tardando.
Chiudo qui , se c’è interesse si può continuare……….