Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

starlord

Junior Member
non sembra vero!!!un simile programma gratuito!!!sembra incredibile,ma esistono delle persone come Luigi e Mira
di cuore un 1.000.000.000 di grazie ???
 

claudio8

Premium Member
Scaricato ed installato... si comincia con l'help e dopo a lavoro per usarlo al meglio.
Grazie mille ad entrambi e saluti
Claudio.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Saluti a Tutti ,
======================
Grazie di cuore ai due generosi Signori (la S grande è d'obbligo) LuigiB e Mirapep.
Domani iniziamo a studiare.
=====================
Buona notte a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
in primo luogo un grande ringraziamento di cuore a Luigi per avermi , più che supportato, sopportato nella richiesta di continue variazioni e implementazioni al programma, non ultima la griglia per la visione dinamica della disposizione delle matrici. A proposito, nelle pagine di spiegazione sommaria del programma non ne trovate traccia perchè è appena nata! Inoltre, il programma è molto più di quanto descritto, ma questo, se vorrete, lo scopriremo insieme. Ciao Luigi, mi sono divertito.....................
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ringraziando Luigi e Mira passiamo a una prima osservazione che non riesco a capire , voglio aggiornare l'archivio dato che visivamente trovo che il broswer è fermo al 5/10 voglio aggiornare all'8/10 quindi chiedo la possibilità di aggiornare viene fuori la figura sottostante e l'unica cosa che si può fare è pigiare su CONFERMA visivamente vedo che aggiorna
ma il broswer non aggiorna neanche se vado nella directory dati e constato che le estrazioni sono aggiornate all'8/10 !!
Alcune volte però riesco ad osservare che il broswer si aggiorna ma chiudendo il programma e riaprendolo siamo daccapo , è normale??

ARcRot.JPG
 

claudio8

Premium Member
Ho fatto una prova seguendo l'esempio della guida però alla fine non mi esce il report con gli ambi da giocare ?
Clicca sulla riga degli esiti che ottieni (in questo caso hai solo una riga), ti si apre notebook con l'elenco delle colonne, se le selezioni e inserisci in un foglio excel, puoi velocemente verificare/ricontare le combinazioni/colonne già conteggiate dal programma e specificate nella riga degli esiti, in questo caso 119 .
Un saluto
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
...... voglio aggiornare l'archivio dato che visivamente trovo che il broswer è fermo al 5/10 voglio aggiornare all'8/10 quindi chiedo la possibilità di aggiornare viene fuori la figura sottostante e l'unica cosa che si può fare è pigiare su CONFERMA visivamente vedo che aggiorna
ma il broswer non aggiorna neanche se vado nella directory dati e constato che le estrazioni sono aggiornate all'8/10 !!
Alcune volte però riesco ad osservare che il broswer si aggiorna ma chiudendo il programma e riaprendolo siamo daccapo , è normale??

Vedi l'allegato 2190461
Prova a cliccare sulla freccetta in basso a dx del Broser estrazione e controlla se appare quella aggiornata dell'8/10/2019
saluto
 
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Prova a cliccare sulla freccetta in basso del Broser estrazione e controlla se appare quella aggiornata dell'8/10/2019
saluto
E' la prima cosa che ho fatto, parli della freccia per avere la possibilità di scorrere le estraz avanti e indietro , dico che essendo anche andato nella directory dati----> "estrazioni" e constatato che effettivamente il file era aggiornato l'ho anche salvato ma chiuso il programma e riaperto il broswer sta sempre su 5/10/2019
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Confermo che una volta chiuso il programma e successivamente riaperto il broswer una volta aperto segna 5/10/2019..... aggiornando visivamente rimane a 5 con la barra sotto di scorrimento non ottengo niente ovvero rimane 5/10/19......ma adesso ho trovato il sistema di aggiornarlo dopo averfatto l'aggiornamento come sopra e vedendo che con le operazioni già descritte .... ho provato empircamente a cliccare nuovamente sulla seconda icona dle programma "Borswer Estrazioni" e così siè aggiornato ma non penso che sia una cosa giusta tanto più che una volta chiuso il programma e si riapre si ripresenta con il borswer con la data del 5/10 :mad:
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Io ho proceduto all'aggiornamento tramite la freccia di colore rosso in alto a sx. Tutto funziona bene, visualizzo estrazione dell'8/10/2019
 

arcor

Advanced Member
Buongiorno confermo che si aggiorna perfettamente anche con windows 10 64 bit dare conferma dopo l'aggiornamento e rimane
 

starlord

Junior Member
Confermo che una volta chiuso il programma e successivamente riaperto il broswer una volta aperto segna 5/10/2019..... aggiornando visivamente rimane a 5 con la barra sotto di scorrimento non ottengo niente ovvero rimane 5/10/19......ma adesso ho trovato il sistema di aggiornarlo dopo averfatto l'aggiornamento come sopra e vedendo che con le operazioni già descritte .... ho provato empircamente a cliccare nuovamente sulla seconda icona dle programma "Borswer Estrazioni" e così siè aggiornato ma non penso che sia una cosa giusta tanto più che una volta chiuso il programma e si riapre si ripresenta con il borswer con la data del 5/10 :mad:
anch'io stesso problema su w7...ho risolto andando sul collegamento che ho fatto sul dekstop del programma: tasto dx--> proprietà-->compatibilità-->esegui il programma in modalità compatibilità--> ho dato windows Vista sp-->applica
per il momento funziona...fammi sapere se risolvi
 
L

LuigiB

Guest
Ciao la prima volta che si lancia il programma specie se su win10 bisogna lanciarlo come amministratore sennò non riesce a cancellare il file compresso per la creazione delle cartelle dati. Non vorrei che a Filotto ogni volta che lancia il programma parta la creazione delle cartelle e forse la sovrastruttura del file estrazioni.txt
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto