Buonasera a tutti , in particolare a Nikor , mi fa sempre piacere la tua presenza e proprio stamattina sono andato a dare uno sguardo in uno dei tuoi post dove spiegavi la creazione dei sistemi ortogonali ..
Ciao Luigi. lungi da me l'idea di traviare questo interessante argomento che con Mirapep state trattando.
Sai bene quanto sia immensa la mia stima nei tuoi confronti!
Non vorrei passare per un ruffiano " termine che odio e che secondo il mio modesto parere sono le persone peggiori !"
ma ricordo che prima di iscrivermi a questo Sito per puro caso avevo visto sul web il tuo software
Spaziometria!
Lo scaricai per pura curiosità e per confrontarlo con le mie routine personali; usandolo mi accorsi che implementava funzioni all’avanguardia di tutto rispetto [
che nemmeno i programmi a pagamento lo sfioravano minimamente] !
Dovetti prendere un po’ di confidenza per capirne & sfruttare tutte le sue potenzialità e dopo qualche mese di prove ( ovviamente negli sprazzi di tempo possibili ) mi feci una domanda:
Ma questo Illustre
LuigiB. Cosa ha creato? … cosa ha messo a disposizione gratuitamente per un appassionato di statistica? … cosa ha escogitato per gli appassionati di script?
Mi diedi una risposta, gli altruisti del tuo stampo si contano sulle dite di una sola mano ( ed aggiungo , come da tuo gergo ) di un falegname!!!
Il tuo Software mi ha dato tante ma tante soddisfazioni, tanto è vero che buona parte delle mie ricerche sarebbero impossibili senza l’ausilio di Spaziometria!
Per l’ultimo gioiello che ha i creato con Mirapep e messo a disposizione , devo ammettere in tutta franchezza che non lo ho ancora valutato……. Me lo sono riservato ( perché sono certo che sia Super Interessante ! ) e nel momento che andrò a scaricarlo dovrò avere il tempo di gustarmelo!!!
Sicuramente in prossimità delle feste Natalizie che fra poco sono alle porte dove avrò il tempo di fare le dovute prove ed analisi!
Un caro saluto , nella speranza che il prosieguo sia pertinente al tema che state scrupolosamente trattando e che sta suscitando tanto ma tanto interesse , nei confronti delle passate discussioni sul GB. dove c’erano state tante ma tante Cunfused !
Rinnovo un sincero saluto anche a Mira. con un [ Ad Maiora Semper ] , Nikor.