Buonasera a tutti , nuova versione dedicata a Magia al suo collabboratore Amaretto e a tutti gli amanti degli altri giochi.
Io per fare la prova ho usato il superenalotto quindi dopo il setup sara presente un file con le estrazoni del superenalotto anche se non è aggiornato.
E' possibile gestire altri archivi oltre al lotto.
Da programma c'è un menu che consente di selezionare la configurazione archivio da usare.
Naturalmente dopo il setup saranno presenti solo due configurazioni, quella per il lotto e quella che ho usato di prova del superenalotto.
Le alltre vanno create sulla falsa riga di quelli che gia ci sono e impostando i valori appropriati per il gioco che si sta configurando.
Imporante tutti i file di configurazione devono chiamarsi con la prima parte del nome "
ConfigArchivio" per esempio
ConfigArchivioLotto.ini
ConfigArchivioSuperEnalotto.ini
Sono certo che Amaretto non avra difficoltaa capire come funziona il file di configurazione che è un normale file apribile con notepad.
Chiaramente se il gioco che volete inserire ha meno numeri di 90 bisognera che vi procuriate un file di matrici appropriate, quello del lotto non andrebbe bene,
Stesso discorso per gli aggiornamenti automatici , tutti a carico dell'utente , solo il lotto viene aggiornato in automatico e il menu di aggiornamento scompare se si usa un altro file di configurazione riguardante un gioco diverso.
Io ho provato sommariamente e pare che funzioni ... fatemi sapere ...
Questa volta è necessario fare il setup
lanciare i lsetuup come amministratore , e anche la prima volta che si esegue il programma dopo il setup eseguire come amministratore,
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com