Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
Claudio non ho compreso cosa vuoi verificare? Hai due funzioni, una di Analisi e l'altra di Gioco. Con la prima analizzi appunto il comportamento dei parametri impostati nel passato. Con la seconda li usi per il futuro.
Tony con quale programma sviluppi le ambate determinate?
 

tony73

Banned
Ciao,
Claudio non ho compreso cosa vuoi verificare? Hai due funzioni, una di Analisi e l'altra di Gioco. Con la prima analizzi appunto il comportamento dei parametri impostati nel passato. Con la seconda li usi per il futuro.
Tony con quale programma sviluppi le ambate determinate?
uso AMBATISSIME che mi ha dato sempre belle soddisfazioni per le pos det,ovvio che gioco solo 2 posizioni giocarne 3 e estratto non ha senso,rischio solo per 2 posizioni
 

Allegati

  • 14.JPG
    14.JPG
    49,6 KB · Visite: 41

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non lo conosco,
ma in che modo interagisce con questo programma? O ho inteso male?

"......forse ho trovato una condizione ottima per giocare grazie a questo programma ......."
 

tony73

Banned
non c'entra nulla ambatissime con archivi rotanti,io sto facendo delle prove che spero che continuino cosi,filtro gli ambi con dei miei parametri ma non gioco gli ambi anche perchè sono troppi (e se poi non escono ? ) una volta fatto poi filtro il file e da li ricavo un solo ambo poi scelgo con cura uno dei 2 numeri e poi con ambatissime controllo in che posizione e meglio giocarlo,comq vediamo se in 5-6 colpi esce questo 14,e una prova nessuno può prevedere il futuro,ma io lo provo,se poi esce spiegherò meglio come sono arrivato a filtrare solo i 2 numeri
 

Nikor

Premium Member
Aha.ahaha.aha perdonatemi la mia intrusione, ma la storia si ripete sempre con la stessa musica e lo stesso copione!

Se in questo bellissimo thread dal titolo " GB3 Proviamo a riprodurlo " -----------

Cosa ci azzecca o che c’iazzecca postare valutazioni personali di Ambate che con il superbo tema che LuigiB. & Mira. stanno trattando e mettendo a disposizione ?

Forse hanno una attinenza con i procedimenti del software trattato? se sì mi sono sicuramente perso qualche cosa e chiedo venia!

Ho sempre scritto e pensato che il mondo non è poi così tanto strano! Strane sono le persone che ci vivono !!!
Forse non vivrò abbastanza per scoprire cosa frulli nella mente di certi individui…… pazienza me ne farò una ragione!

Bye Bye, Nikor.
 

claudio8

Premium Member
x Mirapep
Ipotizziamo in Analisi di usare un range di 100 estrazioni con passo 10, ed otteniamo dallo storico un quadro di risultati validi per gioco, salviamo il filto e lo riprendiamo con Gioco per ottenere la giocata futura che magari si verifica positiva.

A questo punto trascorse le ulteriori 10 estrazioni (passo10) dalla fine del vecchio range rifacciamo l'elaborazione con "Analisi" e quindi riportiamo ancora una volta il tutto in "Gioco" per una nuova previsione... ancora una volta positva.

Ho quindi ripetuto per 2 volte la procedura di Analisi e Gioco in maniera manuale, la mia richiesta è quella di poter fare questa procedura in maniera ripetitiva, utilizzando chiaramente lo stesso passo.

In sostanza nel riquadro Analisi andrebbe aggiunta una sez. di "Analisi delle giocate passate" in modo da verificare che nello storico anche le giocate siano state positive.
Spero di essere stato chiaro.
claudio
 

zagort

Super Member >GOLD<
stavo cercando di fare delle prove con analisi matrici e ricerca combinazioni da giocare ,impostando gli stessi valori
non ho lo stesso terno dove sbaglio?
jpg-1.jpgjpg-1.jpg
 

tony73

Banned
Aha.ahaha.aha perdonatemi la mia intrusione, ma la storia si ripete sempre con la stessa musica e lo stesso copione!

Se in questo bellissimo thread dal titolo " GB3 Proviamo a riprodurlo " -----------

Cosa ci azzecca o che c’iazzecca postare valutazioni personali di Ambate che con il superbo tema che LuigiB. & Mira. stanno trattando e mettendo a disposizione ?

Forse hanno una attinenza con i procedimenti del software trattato? se sì mi sono sicuramente perso qualche cosa e chiedo venia!

Ho sempre scritto e pensato che il mondo non è poi così tanto strano! Strane sono le persone che ci vivono !!!
Forse non vivrò abbastanza per scoprire cosa frulli nella mente di certi individui…… pazienza me ne farò una ragione!

Bye Bye, Nikor.
hahahah fai pure il mio nome tanto si è capito,taglia gli archivi del programma e poi prova a giocare magari 100 o più ambi e poi vediamo quanti nè escono come ho fatto io,vuoi buttare soldi ? fai pure fai delle prove e poi vediamo quanti ambi escono poi se ne giochi 70-100 su ruota
 
L

LuigiB

Guest
Buonasera a tutti , in particolare a Nikor , mi fa sempre piacere la tua presenza e proprio stamattina sono andato a dare uno sguardo in uno dei tuoi post dove spiegavi la creazione dei sistemi ortogonali ..

vi posto un aggiornamento.

 

tony73

Banned
Buonasera a tutti , in particolare a Nikor , mi fa sempre piacere la tua presenza e proprio stamattina sono andato a dare uno sguardo in uno dei tuoi post dove spiegavi la creazione dei sistemi ortogonali ..

vi posto un aggiornamento.

GRAZIE Luigi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami Claudio, ma continuo a non comprendere perchè vuoi fare la procedura che hai descritto. Tutto è utile ma io penso che se decido di tentare l'avventura nei meandri della Lottomatica è perchè ho già eseguito un'approfondita Analisi su un significativo campione di estrazioni del passato ed ho avuto evidenza che è possibile praticare una strategia di gioco. Ora è vero che quel che è successo in passato non è scritto da nessuna parte debba verificarsi anche in futuro, ma è altrettanto vero che la tecnica non fa leva su alcun tipo di previsione in merito alla sortita dei futuri estratti. L'archivio serve solo per la fase di debug e per verificare gli esiti delle combinazioni in gioco.Dubito fortemente che il sistema conduca al gioco di un solo ambo o terno a colpo e a ruota. Quindi se lo fa è un evento sporadico e non gestibile, almeno io finora non ho trovato la giusta chiave. Però, per chi ha capitale da distrarre al gioco, non è il caso che faccia il moralista, c'è la possibilità di addivenire alla vincita costante con un numero di combinazioni per una quota di circa 4 volte la posta. Questa finora la mia esperienza, tant'è che non gioco. Se poi interviene qualche matematico che riesca a spiegare il motivo per cui le matrici devono essere realizzate secondo specifici criteri e che sono risolutive per elaborare 56 terni su 4 ruote che vincono sempre in 6 estrazioni, sarò felicissimo di ricredermi ma.............. se esiste non verrà certo a dirlo qui
 

vecchione

Banned
sapendo che vecchione è permaloso(non pensavo in un piccolo lasso di tempo gia era stato percepito),gli aveva fatto notare che non aveva letto bene un post ...... dove in realta era scritto game over...........chi brinda col martini e chi con............
ciao!!! caro amico ti sbagli di grosso io non sono permaloso cerchiamo di moderare le parole e i termini io rispetto se vengo rispettato altrimenti poi son ....
 

Nikor

Premium Member
Buonasera a tutti , in particolare a Nikor , mi fa sempre piacere la tua presenza e proprio stamattina sono andato a dare uno sguardo in uno dei tuoi post dove spiegavi la creazione dei sistemi ortogonali ..
Ciao Luigi. lungi da me l'idea di traviare questo interessante argomento che con Mirapep state trattando.
Sai bene quanto sia immensa la mia stima nei tuoi confronti!
Non vorrei passare per un ruffiano " termine che odio e che secondo il mio modesto parere sono le persone peggiori !"
ma ricordo che prima di iscrivermi a questo Sito per puro caso avevo visto sul web il tuo software Spaziometria!

Lo scaricai per pura curiosità e per confrontarlo con le mie routine personali; usandolo mi accorsi che implementava funzioni all’avanguardia di tutto rispetto [ che nemmeno i programmi a pagamento lo sfioravano minimamente] !
Dovetti prendere un po’ di confidenza per capirne & sfruttare tutte le sue potenzialità e dopo qualche mese di prove ( ovviamente negli sprazzi di tempo possibili ) mi feci una domanda:
Ma questo Illustre LuigiB. Cosa ha creato? … cosa ha messo a disposizione gratuitamente per un appassionato di statistica? … cosa ha escogitato per gli appassionati di script?
Mi diedi una risposta, gli altruisti del tuo stampo si contano sulle dite di una sola mano ( ed aggiungo , come da tuo gergo ) di un falegname!!!

Il tuo Software mi ha dato tante ma tante soddisfazioni, tanto è vero che buona parte delle mie ricerche sarebbero impossibili senza l’ausilio di Spaziometria!

Per l’ultimo gioiello che ha i creato con Mirapep e messo a disposizione , devo ammettere in tutta franchezza che non lo ho ancora valutato……. Me lo sono riservato ( perché sono certo che sia Super Interessante ! ) e nel momento che andrò a scaricarlo dovrò avere il tempo di gustarmelo!!!
Sicuramente in prossimità delle feste Natalizie che fra poco sono alle porte dove avrò il tempo di fare le dovute prove ed analisi!
Un caro saluto , nella speranza che il prosieguo sia pertinente al tema che state scrupolosamente trattando e che sta suscitando tanto ma tanto interesse , nei confronti delle passate discussioni sul GB. dove c’erano state tante ma tante Cunfused !

Rinnovo un sincero saluto anche a Mira. con un [ Ad Maiora Semper ] , Nikor.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Mira,
non voglio mettere in dubbio le potenzialita del progetto chei tu e Luigi ci avete regalato, e neanche chiedo che mi dia ambi secchi a colpo, per cui mi fermo qui per non ripetere quanto ho già scritto e provo a fare un esempio pratico che implica un processo di test ripetuto per essere + chiaro nella richiesta.

Grazie
 

claudio8

Premium Member
X Luigi ( vers1.4.0 )
ti posto una videata di Analisi e Gioco per farti notare che a mio parere vi è errore nella finestrella di range estrazioni del form Ricerca Combinazioni da giocare poichè considera come PROSSIMA la estrazione n° 9576 mentre dovrebbe essere la 9577 poichè considerando il passo 10, avendo iniziato la analisi Da 9477, l' 11° passo inizia dalla 9577.
con riferimento alla riga 10 del prospetto Analisi matrici, puoi notare che la vincita al 10°colpo corrisponde alla estrazione n°9576

X Luigi-Gioco.JPG

Ciao
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ciao Claudio , la funzione ricerca non prevede di usare nessun passo ..per prossima si intende l'estrazone che ancora non c'è e che sara scritta di seguito all'ultima quando ci sarà.
Anche se apri un filtro dove in analisi era gestito il passo , in ricerca non è gestito appositamente,
La funzione ricerca serve per applicare un filtro studiato in analisi e il gioco è previsto per l' estrazione selezionata. E da li parte per i colpi previsti.
Quindi in un caso reale uno si posiziona su prossima ovvero sull'estrazione che non c'è che è quella di gioco e da li applica il filtro che ha scelto


Nikor sei sempre troppo buono su Spaziometria ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

claudio8

Premium Member
Luigi, se l'analisi mi ha dato (vedi riga 10 ) come ultima estrazione di analisi la 9566, quindi inizio la giocata di analisi che mi da Vincita al colpo 10° corrispondente all'estrazione 9576 e considerando che ho utilizzato un passo 10 di ricerca, per forza devo partire con la nuova giocata dall'estrazione 9577.
Per ultereiore conferma, leggendo l'estrazione iniziale della Analisi Matrici noterai che è stato utilizzato un passo 10 e 10 colpi di gioco quindi se l'inizio gioco dell'analisi è l'estrazione 9477 per forza di cose l'11a volta che iniziano i 10 colpi di gioco l'estrazione sarà la 9577.
ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi intrometto, certo, è chiaro che se hai impostato quel tipo di Analisi devi attendere che si completi il ciclo per iniziare il nuovo. Però è altrettanto vero che le cose non cambiano se non ci sono particolari motivi che inizi un nuovo ciclo, tanto sempre casuale è, Quello che fa testo sono gli altri parametri, il passo conta poco
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Mi intrometto, certo, è chiaro che se hai impostato quel tipo di Analisi devi attendere che si completi il ciclo per iniziare il nuovo. Però è altrettanto vero che le cose non cambiano se non ci sono particolari motivi che inizi un nuovo ciclo, tanto sempre casuale è, Quello che fa testo sono gli altri parametri, il passo conta poco
Quindi se prima ho applicato nell'analisi un passo 10,,ed un gioco di 10 colpi, per la Ricerca dei numeri posso utilizzare quei parametri quando voglio senza rispettare i tempi di gioco e di passo precedentemente adottati?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto