Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

Ciao ,ho voluto emulare la stessa giocata di Lottotom,non sapendo la posizione le ho prese tutte,come mai nella mia schermata non è uscita la stessa previsione e sotto a dx mi esce no a tutti i filtri e le matrici sono differenti?Cattura.PNG ar1.PNG

Vecchione i valori che compaiono di fianco ai numeri sono le frequenze ?
Come va valorizzato l ambo per fare l ordinamento sommando i valori di frequenza dei numeri ?

Ciao,
Luigi c'è un errore nel calcolo. Hai cambiato qualcosa nella routine di calcolo da quando hai rilasciato il programma? Non mi convincevano alcuni esiti, cambiando il numero di matrici errate e il min e max ammesse. Ho riesumato il mio programma e ho verificato. L'impostazione come da immagine con matrici errate 100 e min 1 e max 1 esatte per la successiva estrazione deve dare 0 perchè non è possibile che su 100 solo una sia esatta. Poi ho provato con min 90 max 100 e rispetto al mio da risultati diversi. Se ricordo bene qualche pagina addietro hai evidenziato un errore nel calcolo che hai corretto.........Mi dava troppI risultati sballati rispetto a quello che impostavo e questo mi ha acceso la lampadina

Allegati

• ERR.jpg
    ERR.jpg
    209,3 KB · Visite: 43
Ciao Mira il filtro test quello che doveva dare 696 da ancora 696...provalo pure tu era su Cagliari estr 9690 filtro classico usciva al terzo ambo di debug

Non era un errore di calcolo usava sempre la ricerca per ritardo anche se si selezionata un altra modalità poi l ho corretta

Sto provando su tutte le tue versioni. Sulla 1.00 e 1.2.0 infatti con 100 matrici selezionate min1 max 1 da giustamente 0 combinazioni come il mio programma ma non può essere diversamente. E' che non mi trovo poi con min 90 max 100, a me da 4 combinazioni a te 6 e sono diverse. Comunque c'è qualcosa che non va. Intanto deve dare 0 e poi devo fare prove incrociate

Appena arrivo a casa controllo...comunque mio il test lo avevo fatto con il filtro delle 696 e tornava..

Non lo metto in dubbio, ne sono certo, La stranezza è che non lo fa sempre. Comunque intanto c'è da capire perchè con l'impostazione 100 min 1 max 1 sull'ultima versione non ti da 0 come deve essere in teoria e come è in pratica sulle versioni 1.0 e 1.2 e con il mio programma. Poi occorre verificare perchè a volte abbiamo questa differenza di calcolo

Zagort in merito al 56 mi ha preso per stanchezza, meglio chiudere lì, fatti suoi.
Per quanto riguarda i blocchi non ho capito. Allega un'immagine

sbagliavo io, avevo impostato male amp ,uno era 500 e l altro 5000.....giusto a titolo di cronaca posso individuare le posizioni dell ambo in debug dal tuo screenshot?
o per riprodurlo devo fare tutti e 10 i passaggi

Buonasera a tutti....non so se c'e' qualcosa che non va, cmq, ho impostato il programma settandolo come da img; nel form punti su matrice ho caricato i 5 valori estratti successivi sulla ruota presa per esempio ed ho aggiunto altri 37 numeri a caso. Per logica dovrebbe darmi almeno un esito vincente?

mat_01.jpg

è una tua creatura e ce l hai nel sangue ma come fai a dire
<<impostazione 100 min 1 max 1 sull'ultima versione non ti da 0 come deve essere in teoria >>,
l ho riprodotta con gioca ok

Druid quelli non sono numeri ma posizioni, Con quella condizione vai a stabilire la percentuale di successo della matrice, Se vuoi inserire un pronostico i numeri li devi selezionare pigiando il bottone "123" in alto a sx

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08