Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
visto che dobbiamo stare tutti a casa, vi voglio proporre un sistema che ho realizzato con ArchiviRotanti.
Si gioca per ambo su quattro ruote.
Ampiezza 10
Colpi di gioco 15
Blocchi da 300 matrici
Errate 3
Minimo 1
Massimo 3
Combinazione il primo ambo dei 10 estratti con estratti ordinati in crescendo
Questo per ogni quadro; ne utilizzeremo 15
Per ogni quadro inseriremo 30 posizioni casuali ammettendone 01

Provate, se vi va, di migliorarlo. Nelle poche prove che ho eseguito 2 volte è bastato un solo ambo per vincere (58 volte la posta al netto), una volta 6, una volta 7, una volta 4, 2 volte 14 (4 volte la posta al netto)..................ANDRA' TUTTO BENE
 

Allegati

  • Pippo.jpg
    Pippo.jpg
    217,8 KB · Visite: 62

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie
 

Allegati

  • Pippo1.jpg
    Pippo1.jpg
    217,9 KB · Visite: 64
  • Pippo2.jpg
    Pippo2.jpg
    217,8 KB · Visite: 47
  • Pippo3.jpg
    Pippo3.jpg
    212,6 KB · Visite: 41
  • Pippo4.jpg
    Pippo4.jpg
    217,7 KB · Visite: 51

vecchione

Banned
Ciao,
visto che dobbiamo stare tutti a casa, vi voglio proporre un sistema che ho realizzato con ArchiviRotanti.
Si gioca per ambo su quattro ruote.
Ampiezza 10
Colpi di gioco 15
Blocchi da 300 matrici
Errate 3
Minimo 1
Massimo 3
Combinazione il primo ambo dei 10 estratti con estratti ordinati in crescendo
Questo per ogni quadro; ne utilizzeremo 15
Per ogni quadro inseriremo 30 posizioni casuali ammettendone 01

Provate, se vi va, di migliorarlo. Nelle poche prove che ho eseguito 2 volte è bastato un solo ambo per vincere (58 volte la posta al netto), una volta 6, una volta 7, una volta 4, 2 volte 14 (4 volte la posta al netto)..................ANDRA' TUTTO BENE


ciao Mira ben tornato ,ho provato il tuo schema che ricava pochi ambi su tutte ma h notato che a me non prende meno delle 2000 combinazioni ho fatto i 15 quadri random 30 numeri presenza 0-1. dunque pensoche nei vari quadri random numerici di 30 numeri gli stessi a molti quadri si ripetono, se cosi non fosse indicami tu gentilmente la strada grazie
 

vecchione

Banned
Personalmente credo che un po’ di satira non guasti, anzi sicuramente migliora il senso " dell’’Umor ".

Poi come in tutte le cose non a ( moto perpetuo ) il gioco finisce e terminano anche le risate!

Non sono nella posizione di fare la morale a nessuno, ma nel caso possa permettermi di scrivere che per un uso improprio ed assiduo Confusionale [ ( * ) ci arriviamo dopo ]….. il dato di fatto IMPORTANTE che interessa una parte di partecipanti di ( CED ) ! è che abbiamo momentaneamente perso la nostra guida Maestra , ovvero il Mitico LuigiB. !!!! coadiuvato da Mirapep. per il noto software gratuito ( Archivi-Rotanti ).

Mi auspico di tutto cuore che Luigi. Stia bene, per l’occasione gli faccio i miei più sinceri auguri ! nel caso dovesse passare da queste parti sarà il Benvenuto e potrà chiarire anche quello che penso…….e vado a ribadire……

Rammento che sotto le feste Natalizie anno 2019 avevo aperto un thrad " Help-Archivi-Rotanti " fui preso subito a pesci in faccia…….. poi fortunatamente un utente fu estromesso dal forum ed io non partecipai più alla discussione.

Nello stesso momento un altro utente apriva Thread ad accapochian proponendo fino a 70/80 ambi su 4 comparti elaborati con “ Archivi-Rotanti “ in una decina di giorni ne proponeva ben 16 ! più di uno al giorno…..

Credo ( ma è solo una mia opinione ) che questo abbia fatto in modo che altri si siano allontanati dall’uso del software, ricordo come fosse ieri che un utente chiedeva al Nostradamus ( il Nostradamus è quello che apriva post a iosa ) potresti scrivere e dare i parametri per arrivare ad elaborare quanto hai postato…?

Quale fu la risposta..?:

Non mi ricordo elaboro e poi ……….boh !

Penso , magari fuori luogo : Si può continuare a postare analisi cervellotiche , senza mai scrivo mai una volta appuntarsi i parametri della ricerca....??????? a voi la risposta......

Non sono certo… ma questo potrebbe essere il primo indizio del perché LuigiB. abbia deciso di mettere tutto in soffitta! … guarda caso dopo quell’intenzione non si è più rivisto sul Forum. anche di Mirapep si sono perse le tracce......

Bene ho concluso, Carissimo LuigiB. Sei sempre e sarai sempre nel mio cuore ! se ti va batti un colpo……..vale anche per Mirapep!

Nikor.


ciao !!! nikor dal momento in cui è nato il programma MIRA e luigi hanno spiegato passo passo come utilizzare lo stesso punto per punto e tu stai ancora a chiedere help ma allora per farvi capire un programma ci vuole una vita intera? Mira e Luigi più Luigi che Mira hanno abbandonato questo grande progetto perchè si è ritenuto opportuno abbandonarlo perchè il lume non valeva la candela e non per altre cose punto. saluto tutti
 

vecchione

Banned
Personalmente credo che un po’ di satira non guasti, anzi sicuramente migliora il senso " dell’’Umor ".

Poi come in tutte le cose non a ( moto perpetuo ) il gioco finisce e terminano anche le risate!

Non sono nella posizione di fare la morale a nessuno, ma nel caso possa permettermi di scrivere che per un uso improprio ed assiduo Confusionale [ ( * ) ci arriviamo dopo ]….. il dato di fatto IMPORTANTE che interessa una parte di partecipanti di ( CED ) ! è che abbiamo momentaneamente perso la nostra guida Maestra , ovvero il Mitico LuigiB. !!!! coadiuvato da Mirapep. per il noto software gratuito ( Archivi-Rotanti ).

Mi auspico di tutto cuore che Luigi. Stia bene, per l’occasione gli faccio i miei più sinceri auguri ! nel caso dovesse passare da queste parti sarà il Benvenuto e potrà chiarire anche quello che penso…….e vado a ribadire……

Rammento che sotto le feste Natalizie anno 2019 avevo aperto un thrad " Help-Archivi-Rotanti " fui preso subito a pesci in faccia…….. poi fortunatamente un utente fu estromesso dal forum ed io non partecipai più alla discussione.

Nello stesso momento un altro utente apriva Thread ad accapochian proponendo fino a 70/80 ambi su 4 comparti elaborati con “ Archivi-Rotanti “ in una decina di giorni ne proponeva ben 16 ! più di uno al giorno…..

Credo ( ma è solo una mia opinione ) che questo abbia fatto in modo che altri si siano allontanati dall’uso del software, ricordo come fosse ieri che un utente chiedeva al Nostradamus ( il Nostradamus è quello che apriva post a iosa ) potresti scrivere e dare i parametri per arrivare ad elaborare quanto hai postato…?

Quale fu la risposta..?:

Non mi ricordo elaboro e poi ……….boh !

Penso , magari fuori luogo : Si può continuare a postare analisi cervellotiche , senza mai scrivo mai una volta appuntarsi i parametri della ricerca....??????? a voi la risposta......

Non sono certo… ma questo potrebbe essere il primo indizio del perché LuigiB. abbia deciso di mettere tutto in soffitta! … guarda caso dopo quell’intenzione non si è più rivisto sul Forum. anche di Mirapep si sono perse le tracce......

Bene ho concluso, Carissimo LuigiB. Sei sempre e sarai sempre nel mio cuore ! se ti va batti un colpo……..vale anche per Mirapep!

Nikor.

Mi associo con Superbone, se fosse vero , credo che Luigi. & Mira se la sarebbero sudata e sarebbe stato un loro sacrosanto diritto ricavarne degli introiti ! ;)
Ben diverso il discorso dei seguaci del Superlativo Software che avevano creato solo confusione, ne possiamo vedere qualcuno dove dalla data del 20/novembre , fino al 16/dicembre , ne sono stati aperti ben 9 !!!
Vedi l'allegato 2195083

Poi ancora, dalla data del 19/dicembre fino all'8/ gennaio altri 9 !!!

Vedi l'allegato 2195085

Penso che questo abbia creato solo confusione ! ovviamente è solo il mio personale parere.
Pensare che quando avevo aperto un thrad " help " sul tema Archivi-Rotanti , fui preso a pesci in faccia!

Pazienza...... come già scritto mi auspico che Luigi. & Mira . stiano bene e presto riprendano la Loro partecipazione attiva al Forum ( CED )

Nikor.

ciao!!! visto che non hai capito la tecnica cerchi affannosamente di capirla scrivi cavolate varie prima vorresti

help del programma, i due grandi Luigi e Mira lo hanno spiegato con il cucchiaino passo passo e tu non sei riuscito a

capirlo dunque se non se addentrato nella tecnica è inutile che dici che io ho confusionato il tutto anzi il

promotore ad invogliare MIRA E LUIGI a compilare questo mostro di programma sono stato io dunque caro

Nikor tu sei stato e sarai sempre il criticatore e il confusionario in primus di questo forum. saluto tutti
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Sritto da te non può che farmi onore!
Sei appena rientrato...ed in meno di 40 minuti hai già menato il can per l'aia!!!

Credo che sia un mio diritto scrivere che IO avevo aperto un thread di aiuto non solo per mè ma per altri che avevano manifestato il mio stesso problema!! forse adesso ti è più chiaro? la confusione l'hai creata tu e la stai riproponendo ! ripercorri i post che avevi aperto............ io ne avevo aperto SOLO UNO ; Lo Ripeto a chiare lettere SOLO UNO !

Stammi alla larga .....Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Vecchione,
ancora non so se il lume non vale la candela. Ho ripreso ad utilizzare Archivi Rotanti dopo una pausa patologica e dall'obbligo di restare a casa. Ancora riesco a trovare settaggi che sono sorprendenti per gli esiti generali rispetto a tante altre metodologie di c.d. previsioni. Infatti ho provato ad aprire un'altra discussione su una tematica che deve andare necessariamente a braccetto con quella previsionale: IL PIANO DI GIOCO. Probabilmente anche più importante. Una quota netta 21 che mi vince 95 volte su 100 in max 100 colpi ma per l'85% entro 50 colpi credo meriti attenzione e che vada verificato se ci può essere una possibilità di gioco e conseguire un utile
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikor
grazie a te e a quanti hanno manifestato stima e cordialità che ricambio sinceramente. Rappresentate una piacevole compagnia soprattutto in questo triste periodo.
Grazie ancora
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dimenticavo un aspetto importantissimo, questo perchè sto spaziando su più fronti. Una volta appurata la bontà del settaggio, e questo l'ho già verificato su centinaia di estrazioni, il ritardo max 100 con un pò di pazienza e dedizione può essere facilmente abbattuto
Se vi interessa e mi date un pò di tempo vi posso spiegare il sistema
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
sembra che non ci sia molto interesse e intuisco quale potrebbe essere il motivo. Vincere tanto e a colpo!
Per conseguire questo risultato la nostra esperienza dovrebbe insegnare che non esistono programmi e procedure idonee se non affidarsi alla dea bendata o alla sfera di cristallo.
I colpi necessari per conseguire la vincita, da 100 possono essere portati facilmente a 70 se non a 50. Come ho anticipato nel precedente post, una volta accertata l'efficacia dei settaggi, ci sarebbero almeno 2 modi utili allo scopo:
- i blocchi di matrici;
- la colonna condizionata che determina la positività o meno della matrice.
Per il sistema in questione ho utilizzato una colonna di 30 posizioni, selezionate in modalità casuale, con punteggio 01; in pratica in quelle 30 posizioni la matrice non deve realizzare l'ambo in debug.
Cosa vuol dire questo?
Se il mio limite massimo è 100, per trovare la mia combinazione da porre in gioco mi posiziono a 50 estrazioni precedenti a quella di gioco e vado a verificare che ancora non si sia prodotto l'ambo. Diversamente, se l'ambo è sortito, elimino la colonna condizionata e ne creo un'altra di 30 posizioni sempre in modalità casuale. Ripeto tante volte questa procedura fin quando non ottengo che l'ambo ancora non è uscito. Per cui se 100 è il mio limite statistico, resterebbero 50 estrazioni per la sua sortita. Ho eseguito diverse prove e puntualmente si verifica.
Inoltre, sempre per gli amanti della vincita facile e clamorosa, si gioca anche sulla quantità. Per ogni estrazione possiamo riscontrare una o più combinazioni da giocare, dipende dal nostro capitale iniziale, ognuna con una propria progressione da confluire in un sistema generale per il contenimento delle puntate di quelle previsioni più ostinate all'uscita.
Ancora, sempre con il sistema di progressioni, in considerazione che potremmo decidere di avere diverse combinazioni in gioco, si potrebbe optare di giocare in modalità primaria su una, due , tre o più ruote e in modalità recupero sulle restanti.
Per esempio giocare in via principale su 4 ruote significa che stiamo giocando con una quota netta di 58 volte la posta, praticamente più che alla pari su 50 colpi massimo; sulle restanti 7 a recupero con una quota netta di 33 volte la posta sarà poco dispendioso coprirsi dalle perdite.
Su una certa quantità di progressioni in atto avremo un'evoluzione dinamica delle sortite tali da ottenere ad ogni estrazione movimenti di cassa in entrata e in uscita

Saluti
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho simulato una giocata su 100 ambi in gioco, uno ad ogni estrazione, senza abbattimento del ritardo.
Ho utilizzato la mia progressione allo stato rudimentale, senza ottimizzazione

Prog.jpg

Il gioco si è concluso al 122° colpo con una massima esposizione di €.6267 , una puntata massima di €. 97 e un utile netto di €. 1594

Se si è raggiunto questo risultato senza artefizi vari, direi che la premessa è eccellente
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mirapep, ben ritrovato....
Una domanda: per la matrice da 30 numeri da sottoporre alla procedura di cui al post #1177 vai a tentativi od utilizzi uno script/routine/programma che ti indica i numeri giusti?.
Grazie per la risposta.
Ciao.
 

vecchione

Banned
Grazie della tua solidarietà , e scusa se a volte per farsi capire bisogna Gridare!

PS. dimenticavo il mio Ben Tornato a Mirapep , un sicuro e certo valore aggiunto!

Nikor.
ciao!!! ti spiegai all'una di notte il programma e questo è il ringraziamento che fal? grazie sei un vero nemico cerchi sempre di offendere le persone che ti hanno aiutato non fa nulla ma ricorda che è un vero onore che tu possa parlare con me lo permetto a pochi sia ben chiaro .saluti a tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mirapep, ben ritrovato....
Una domanda: per la matrice da 30 numeri da sottoporre alla procedura di cui al post #1177 vai a tentativi od utilizzi uno script/routine/programma che ti indica i numeri giusti?.
Grazie per la risposta.
Ciao.

Ciao druid,
certamente sarebbe utilissimo avere una procedura implementata nel programma che ricerca la colonna di 30 posizioni che, a una data estrazione, indica un ambo che ancora non è sortito e che dai settaggi impostati sappiamo che statisticamente dovrebbe sortire entro 100 colpi. Quindi, al momento è manuale. Un ritardo 50 è difficilissimo da trovare con una procedura manuale, ma un ritardo 30 è già più fattibile. Ho eseguito diverse prove e tutto si conferma puntualmente: per un ambo, quota 21, abbiamo una percentuale di successo pari al 95%, per due, quota 11, la percentuale è del 100%. La progressione che ho postato nel precedente post è per un solo ambo e per un numero di successi richiesti pari al 90%, quindi ancora più prudenziale rispetto al 95%. Se la impostassi su un ritardo 70 e non 100 cambierebbe ovviamente tutto in riferimento al capitale necessario

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto