Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Tutte, Nazionale compresa
57.75
Massima attesa 27 estrazioni
In abbinamento 10 per terno
Ciao,
visto che dobbiamo stare tutti a casa, vi voglio proporre un sistema che ho realizzato con ArchiviRotanti.
Si gioca per ambo su quattro ruote.
Ampiezza 10
Colpi di gioco 15
Blocchi da 300 matrici
Errate 3
Minimo 1
Massimo 3
Combinazione il primo ambo dei 10 estratti con estratti ordinati in crescendo
Questo per ogni quadro; ne utilizzeremo 15
Per ogni quadro inseriremo 30 posizioni casuali ammettendone 01
Provate, se vi va, di migliorarlo. Nelle poche prove che ho eseguito 2 volte è bastato un solo ambo per vincere (58 volte la posta al netto), una volta 6, una volta 7, una volta 4, 2 volte 14 (4 volte la posta al netto)..................ANDRA' TUTTO BENE
Personalmente credo che un po’ di satira non guasti, anzi sicuramente migliora il senso " dell’’Umor ".
Poi come in tutte le cose non a ( moto perpetuo ) il gioco finisce e terminano anche le risate!
Non sono nella posizione di fare la morale a nessuno, ma nel caso possa permettermi di scrivere che per un uso improprio ed assiduo Confusionale [ ( * ) ci arriviamo dopo ]….. il dato di fatto IMPORTANTE che interessa una parte di partecipanti di ( CED ) ! è che abbiamo momentaneamente perso la nostra guida Maestra , ovvero il Mitico LuigiB. !!!! coadiuvato da Mirapep. per il noto software gratuito ( Archivi-Rotanti ).
Mi auspico di tutto cuore che Luigi. Stia bene, per l’occasione gli faccio i miei più sinceri auguri ! nel caso dovesse passare da queste parti sarà il Benvenuto e potrà chiarire anche quello che penso…….e vado a ribadire……
Rammento che sotto le feste Natalizie anno 2019 avevo aperto un thrad " Help-Archivi-Rotanti " fui preso subito a pesci in faccia…….. poi fortunatamente un utente fu estromesso dal forum ed io non partecipai più alla discussione.
Nello stesso momento un altro utente apriva Thread ad accapochian proponendo fino a 70/80 ambi su 4 comparti elaborati con “ Archivi-Rotanti “ in una decina di giorni ne proponeva ben 16 ! più di uno al giorno…..
Credo ( ma è solo una mia opinione ) che questo abbia fatto in modo che altri si siano allontanati dall’uso del software, ricordo come fosse ieri che un utente chiedeva al Nostradamus ( il Nostradamus è quello che apriva post a iosa ) potresti scrivere e dare i parametri per arrivare ad elaborare quanto hai postato…?
Quale fu la risposta..?:
Non mi ricordo elaboro e poi ……….boh !
Penso , magari fuori luogo : Si può continuare a postare analisi cervellotiche , senza mai scrivo mai una volta appuntarsi i parametri della ricerca....??????? a voi la risposta......
Non sono certo… ma questo potrebbe essere il primo indizio del perché LuigiB. abbia deciso di mettere tutto in soffitta! … guarda caso dopo quell’intenzione non si è più rivisto sul Forum. anche di Mirapep si sono perse le tracce......
Bene ho concluso, Carissimo LuigiB. Sei sempre e sarai sempre nel mio cuore ! se ti va batti un colpo……..vale anche per Mirapep!
Nikor.
Personalmente credo che un po’ di satira non guasti, anzi sicuramente migliora il senso " dell’’Umor ".
Poi come in tutte le cose non a ( moto perpetuo ) il gioco finisce e terminano anche le risate!
Non sono nella posizione di fare la morale a nessuno, ma nel caso possa permettermi di scrivere che per un uso improprio ed assiduo Confusionale [ ( * ) ci arriviamo dopo ]….. il dato di fatto IMPORTANTE che interessa una parte di partecipanti di ( CED ) ! è che abbiamo momentaneamente perso la nostra guida Maestra , ovvero il Mitico LuigiB. !!!! coadiuvato da Mirapep. per il noto software gratuito ( Archivi-Rotanti ).
Mi auspico di tutto cuore che Luigi. Stia bene, per l’occasione gli faccio i miei più sinceri auguri ! nel caso dovesse passare da queste parti sarà il Benvenuto e potrà chiarire anche quello che penso…….e vado a ribadire……
Rammento che sotto le feste Natalizie anno 2019 avevo aperto un thrad " Help-Archivi-Rotanti " fui preso subito a pesci in faccia…….. poi fortunatamente un utente fu estromesso dal forum ed io non partecipai più alla discussione.
Nello stesso momento un altro utente apriva Thread ad accapochian proponendo fino a 70/80 ambi su 4 comparti elaborati con “ Archivi-Rotanti “ in una decina di giorni ne proponeva ben 16 ! più di uno al giorno…..
Credo ( ma è solo una mia opinione ) che questo abbia fatto in modo che altri si siano allontanati dall’uso del software, ricordo come fosse ieri che un utente chiedeva al Nostradamus ( il Nostradamus è quello che apriva post a iosa ) potresti scrivere e dare i parametri per arrivare ad elaborare quanto hai postato…?
Quale fu la risposta..?:
Non mi ricordo elaboro e poi ……….boh !
Penso , magari fuori luogo : Si può continuare a postare analisi cervellotiche , senza mai scrivo mai una volta appuntarsi i parametri della ricerca....??????? a voi la risposta......
Non sono certo… ma questo potrebbe essere il primo indizio del perché LuigiB. abbia deciso di mettere tutto in soffitta! … guarda caso dopo quell’intenzione non si è più rivisto sul Forum. anche di Mirapep si sono perse le tracce......
Bene ho concluso, Carissimo LuigiB. Sei sempre e sarai sempre nel mio cuore ! se ti va batti un colpo……..vale anche per Mirapep!
Nikor.
Mi associo con Superbone, se fosse vero , credo che Luigi. & Mira se la sarebbero sudata e sarebbe stato un loro sacrosanto diritto ricavarne degli introiti !
Ben diverso il discorso dei seguaci del Superlativo Software che avevano creato solo confusione, ne possiamo vedere qualcuno dove dalla data del 20/novembre , fino al 16/dicembre , ne sono stati aperti ben 9 !!!
Vedi l'allegato 2195083
Poi ancora, dalla data del 19/dicembre fino all'8/ gennaio altri 9 !!!
Vedi l'allegato 2195085
Penso che questo abbia creato solo confusione ! ovviamente è solo il mio personale parere.
Pensare che quando avevo aperto un thrad " help " sul tema Archivi-Rotanti , fui preso a pesci in faccia!
Pazienza...... come già scritto mi auspico che Luigi. & Mira . stiano bene e presto riprendano la Loro partecipazione attiva al Forum ( CED )
Nikor.
Grazie della tua solidarietà , e scusa se a volte per farsi capire bisogna Gridare!ciao Nikor non ci conosciamo ma concordo
ciao!!! ti spiegai all'una di notte il programma e questo è il ringraziamento che fal? grazie sei un vero nemico cerchi sempre di offendere le persone che ti hanno aiutato non fa nulla ma ricorda che è un vero onore che tu possa parlare con me lo permetto a pochi sia ben chiaro .saluti a tuttiGrazie della tua solidarietà , e scusa se a volte per farsi capire bisogna Gridare!
PS. dimenticavo il mio Ben Tornato a Mirapep , un sicuro e certo valore aggiunto!
Nikor.
Ciao Mirapep, ben ritrovato....
Una domanda: per la matrice da 30 numeri da sottoporre alla procedura di cui al post #1177 vai a tentativi od utilizzi uno script/routine/programma che ti indica i numeri giusti?.
Grazie per la risposta.
Ciao.