Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, la versione che ho include la tecnica toto ma è alquanto laboriosa, nulla di più ed era ed è rimasta e presumo rimarrà sperimentale
Un saluto a tutti e, in particolare, agli amici che seguono questo thread.
Scrivo qui per rinnovare l'interesse su questo programma formidabile e soprattutto gratutito!!!!!!!!!
Vi allego delle immagini e un file filtri.
Si riferiscono a un sistema in terzine per ambo su tutte, Nazionale inclusa, per 10 colpi di gioco. La quota netta è circa 7 volta la posta in gioco per una sola terzina. Ho eseguito decine di prove e ho trovato solo un caso negativo, tra l'immagine 4 e l'immagine 5, subito riscattato all'immagine 5.
Come ho simulato il gioco? Si potrà notare che avanzo all'estrazione successiva a quella vincente per ricavare la nuova terzina in gioco. L'aspetto positivo del sistema dovrebbe essere, uso il condizionale perchè non ho verificato, che i numeri in gioco sono 70, casuali, e la colonna filtro è su 10 numeri sempre casuali. Perchè positivo? Perchè cambiando i numeri in gioco o quelli della colonna filtro in sostanza si dovrebbero avere identici risultati per cui non sarà difficoltoso riscontrare buone opportunità di gioco o perchè nelle 10 estrazioni precedenti il sistema è risultato perdente e ci attendiamo un pronto riscatto o perchè posticipiamo il gioco di 5 estrazioni, ove non c'è stata vincita, per cui restano 5 colpi residui. Perchè 70 numeri? E' stata una necessità, con più numeri in gioco il programma va in overflow.
Il file terambtutte.txt va rinominato con l'estensione .fil al posto di .txt
Fate le vostre verifiche e postate i risultati e/o migliorie
Buon Anno con ArchiviRotanti
Ciao mirapep
dato il poco tempo disponibile non mi sono ancora cimentato all’uso del programma “Archivi Rotanti”, spero di poterlo fare un giorno.
Riguardo la terzina a tutte di cui sopra i numeri in gioco erano 1-2-3 ?
Se si, ha avuto esito positivo a CA in data 11Gennaio a dimostrazione delle grandi potenzialità del programma che hai messo su insieme a LuigiB.
Davvero complimenti!
Di tanto in tanto facci ancora omaggio di qualche buon pronostico.
Ciao e Buon Anno
ciao mira io avevo pronostica lotto di Alfonso barone un qualcosa di simile e con quel programma e realizzai il terno con solo 10 combinazioni a ruota secca
Mi associo con Superbone, se fosse vero , credo che Luigi. & Mira se la sarebbero sudata e sarebbe stato un loro sacrosanto diritto ricavarne degli introiti !Secondo me ce l'hanno fatta!
Auguri a loro.
Ciao,Ciao mirapep,
è un vero piacere risentirti, sono sicuro che in questo lasso di tempo in cui sei mancato sul forum con i tuoi interventi, hai affinato e sperimentato a dovere le potenzialità di Archivi Rotanti, per cui sono fiducioso nella terzina che proponi.
Saluti