vagabondo58
Member
Ciao Mirapep
Qui ci sono le foto-------->>> https://postimg.cc/gallery/ezrxwq4g/
Ciao,
non riesco a vedere le immagini. Mi descrivi passo, passo le operazioni che compi per la quartina?
Archivi da 1 a 200
Ruote devi inserire tutti 1
Quanti numeri devi inserire 3
sorte devi inserire 1
ritardo dei numeri da selezionare devi inserire 300
ritardo dell'archivio devi inserire 300
Quanti ritardi consecutivi devi inserire 0
Inizio Archivio 1 corrispondente alla data 05/01/80
Fine archivio 3000 corrispondente alla data 4/5/2013
A questo punto clicca su Stat
Al termine lascia tutti i dati invariati e porta solo il fine archivio all'ultima estrazione che se hai aggiornato l'archivio all'ultima estrazione corrisponde alla 3976 corrispondente al 1/8/2019.
Ora clicca su elabora
Al termine vai sul foglio output e dovresti avere i dati che ho postato
Fammi sapere e poi do altre indicazioni sull'uso
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho eseguito x l'ennesima volta la procedura da te sopra descritta allego il risultato dei dati......
Per l'estrazione di Sabato la quartina valida è la 75.04.32.21 con ritardo 12 e 32 di storico, mentre quella proposta da te ha un ritardo di 21 e uno storico di 28, come puoi vedere i dati non combaciano con i tuoi. Vediamo se riesco ad allegare le foto...........
Grazie vittorio
Qui ci sono le foto-------->>> https://postimg.cc/gallery/ezrxwq4g/
Ciao,
non riesco a vedere le immagini. Mi descrivi passo, passo le operazioni che compi per la quartina?
Archivi da 1 a 200
Ruote devi inserire tutti 1
Quanti numeri devi inserire 3
sorte devi inserire 1
ritardo dei numeri da selezionare devi inserire 300
ritardo dell'archivio devi inserire 300
Quanti ritardi consecutivi devi inserire 0
Inizio Archivio 1 corrispondente alla data 05/01/80
Fine archivio 3000 corrispondente alla data 4/5/2013
A questo punto clicca su Stat
Al termine lascia tutti i dati invariati e porta solo il fine archivio all'ultima estrazione che se hai aggiornato l'archivio all'ultima estrazione corrisponde alla 3976 corrispondente al 1/8/2019.
Ora clicca su elabora
Al termine vai sul foglio output e dovresti avere i dati che ho postato
Fammi sapere e poi do altre indicazioni sull'uso
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho eseguito x l'ennesima volta la procedura da te sopra descritta allego il risultato dei dati......
Per l'estrazione di Sabato la quartina valida è la 75.04.32.21 con ritardo 12 e 32 di storico, mentre quella proposta da te ha un ritardo di 21 e uno storico di 28, come puoi vedere i dati non combaciano con i tuoi. Vediamo se riesco ad allegare le foto...........
Grazie vittorio