Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

Ciao Mirapep

Qui ci sono le foto-------->>> https://postimg.cc/gallery/ezrxwq4g/


Ciao,
non riesco a vedere le immagini. Mi descrivi passo, passo le operazioni che compi per la quartina?

Archivi da 1 a 200
Ruote devi inserire tutti 1
Quanti numeri devi inserire 3
sorte devi inserire 1
ritardo dei numeri da selezionare devi inserire 300
ritardo dell'archivio devi inserire 300
Quanti ritardi consecutivi devi inserire 0
Inizio Archivio 1 corrispondente alla data 05/01/80
Fine archivio 3000 corrispondente alla data 4/5/2013

A questo punto clicca su Stat
Al termine lascia tutti i dati invariati e porta solo il fine archivio all'ultima estrazione che se hai aggiornato l'archivio all'ultima estrazione corrisponde alla 3976 corrispondente al 1/8/2019.

Ora clicca su elabora
Al termine vai sul foglio output e dovresti avere i dati che ho postato

Fammi sapere e poi do altre indicazioni sull'uso
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho eseguito x l'ennesima volta la procedura da te sopra descritta allego il risultato dei dati......

Per l'estrazione di Sabato la quartina valida è la 75.04.32.21 con ritardo 12 e 32 di storico, mentre quella proposta da te ha un ritardo di 21 e uno storico di 28, come puoi vedere i dati non combaciano con i tuoi. Vediamo se riesco ad allegare le foto...........
Grazie vittorio


Stat.3000.jpg

Esito quartina.jpg
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non so davvero cosa dirti. L'installazione sembra corretta eppure è come se legga dati diversi. Ti allego il file Arlotto .dat; elimina quello che hai nella cartella AppVB ed inserisci questo. Ma comunque non riesco a spiegarmi perchè succede questo.
Se zagort o qualcun altro che ha installato il programma può provare e riferire il risultato

A me per questa sera da la quartina 71.52.57.83 che è al ritardo 22 su 28

Buongiorno

https://www.mediafire.com/file/2jgzi3khrf4b2gw/Arlotto.dat/file
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mirapep commentata per vagabondo58

03-08-2019, 07:53

Non so davvero cosa dirti. L'installazione sembra corretta eppure è come se legga dati diversi. Ti allego il file Arlotto .dat; elimina quello che hai nella cartella AppVB ed inserisci questo. Ma comunque non riesco a spiegarmi perchè succede questo.
Se zagort o qualcun altro che ha installato il programma può provare e riferire il risultato

A me per questa sera da la quartina 71.52.57.83 che è al ritardo 22 su 28

Buongiorno
 

Allegati

  • photo20233.jpg
    photo20233.jpg
    69,2 KB · Visite: 6

zagort

Super Member >GOLD<
ciao,mira
ho lo stesso problema di vagabondo,non vorrei che fosse un bug,ora riprovo col nuovo archivio. ne approfitto per chiederti se puoi i e vuoi aggiungere una funzione che in automatico fa la scelta delle ruote(2,3,4 .ecc) e con step di 5 estrazioni trova quella combinazione che piu ritarda dallo storico....(metto step 5 estrazioni per non far "impallare"il pc nel calcolo)
 

zagort

Super Member >GOLD<
con l archivio, mira
quartina 71.52.57.83 che è al ritardo 22 su 28( compleyta 13 137 22 28),
prossimo aggiornamento archivio devo provare a non far aumentare lo spazio finale nel txt
 

vecchione

Banned
mirapep;n2183812 ha scritto:
A breve Inserisco due link.
I due files vanno copiati nella cartella AppVB.
Ho utilizzato la maschera del precedente programma per risparmiare tempo. Occorre utilizzare solo la prima linea di comandi in alto.
Il bottone matrici avvia l'elaborazione, da sx verso dx:

numero delle matrici
quante matrici errate da valutare
delle matrici errate devono risultare esatte minimo
delle matrici errate devono risultare esatte massimo
la ruota in esame con numero da 1 a 10

Selezionare range di 10 estrazioni. Con le impostazioni di default, pigiando il bottone Matrici impiega 2 minuti circa per trovare i terni da giocare per l'estrazione successiva. Con le impostazioni di default sono mediamente 10 terni. Qualora si volessero giocare più terni abbassare di una unità per volta il valore minimo delle matrici errate che devono risultare esatte all'estrazione successiva

ciao Mira volevo saper dove si inserisce il terno base o accetta automaticamente il primo terno? poi volevo sapere se era possibile avere il tuo numero di telefono e come averlo, il programma matrici aggiorna l'archivio? è compatibile con windowa 7? grazie iin anticipo per le risposte buon sabato
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' strano che succeda questo- La data deve essere a 10 spazi, ma se non è così dovrebbe dare errore, esempio 1/8/2019 deve essere 01/08/2019. I numeri dell'estrazione devono essere a 2 spazi, per esempio 1 è 01.Io quando aggiorno l'archivio digito direttamente 01 così passa alla casella successiva direttamente. Altrimenti lo fa il programma in automatico quando si cambia casella. Quindi proprio non comprendo perchè da problemi.

Invece per la sestina, si può fare tutto, magari in seguito. Per avere la statistica basta che fai come per la quartina. Prendi un opportuno range di estrazioni, diciamo 3000, clicchi stat e poi porti avanti l'estrazione finale. Dall'estrazione 3000 in poi ti salva i dati ma non devi cambiare l'estrazione iniziale perchè variano tutti i dati. Io ho usato la tecnica del range di 250 estrazioni che aggiorno dopo esito positivo ricreando il range di 250 e rifaccio lo stat per il nuovo blocco. In questo caso non hai statistica perchè aggiorni continuamente il range.
Il programma non è stato compreso in primis perchè è stato creato per un uso personale, in secondo luogo perchè non ho ricevuto quesiti in proposito. Si può fare di tutto e di più per trovare occasioni di gioco da non confondere dico sempre con vincite sicure. Vi faccio un esempio sulla quartina a tutte. Utilizzando la stessa prassi riportata nei post precedenti, variate solo archivio iniziale in 1010 e archivio finale sempre in 1010, Stat sulle 3000 estrazioni e poi elabora con fine archivio al 30/07/2019. Stavo seguendo questa quartina per rimpiazzare quella attualmente in gioco. E' uscita mentre l'altra ancora avanza. Di situazioni simili, con combinazioni di numeri e ruote e archivi ne trovate facilmente; l'importante è che le quote ricercate siano adeguate. Non cercate la cinquina per ambo secca a ruota, non avrete una statistica attendibile; diverso sarebbe la decina per ambo oppure un numero su due ruote. Insomma non ci sono limiti se non la pazienza e soprattutto giocare con metodo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Vecchione,
prende i primi tre numeri nell'ordine estrattivo. Ho usato lo schema dell'altro programma per risparmiare tempo e quindi si, aggiorna l'archivio.
Gli ho dato un range di 10 estrazioni per i ritardi delle matrici da valutare. Non vorrei essere disfattista ma continuare su questa strada, se non ci sono altre novità, è tempo sprecato credimi. L'ho fatto perchè lo avevo promesso. In merito alla compatibilità con w7 zagort se non sbaglio l'ha installato con w10, quindi non dovrebbero esserci inconvenienti
Non ci sono problemi a sentirci, dimmi come
 
Ultima modifica:
Ciao Mirapep

A me per questa sera da la quartina 71.52.57.83 che è al ritardo 22 su 28

ConfermaDati.jpg
Finalmente posso dire "anch'io confermo la quartina" il problema era il file archivio, allego foto di riscontro. Grazie Vittorio
 

zagort

Super Member >GOLD<
ciao mira ,
forse qualcosa non va nel programma,nell esempio come sopra il ritardo reale non è 22 ma bensi 11 sortito a roma,,,,,sbaglio io o..........
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
zagort è tutto corretto il ritardo non è riferito ai numeri in gioco che cambiano ad ogni estrazione. Il ritardo è riferito al metodo che non produce l'ambo. Vai indietro di 23 estrazioni, senza aggiornamento a questa sera, altrimenti di 24. Vedrai che la quartina che era indicata in gioco è uscita l'estrazione successiva.



https://www.mediafire.com/file/8zhcg...anti1.exe/file

Questo dovrebbe essere il link di installazione. Nella cartella C:\AppVB che verrà creata copi i files che ho postato sopra
 
Ultima modifica di un moderatore:

vecchione

Banned
mirapep;n2184022 ha scritto:
Ciao,
zagort è tutto corretto il ritardo non è riferito ai numeri in gioco che cambiano ad ogni estrazione. Il ritardo è riferito al metodo che non produce l'ambo. Vai indietro di 23 estrazioni, senza aggiornamento a questa sera, altrimenti di 24. Vedrai che la quartina che era indicata in gioco è uscita l'estrazione successiva.

Vecchione ho preso nota e la prossima settimana ti contatto

https://www.mediafire.com/file/8zhcg...anti1.exe/file

Questo dovrebbe essere il link di installazione. Nella cartella C:\AppVB che verrà creata copi i files che ho postato sopra

ciao Mira grazie ho per prima scaricato archivi rotanti ed ho installato in c, poi ho scaricato matrici.dat e mg3 il programma sono andato in c ho aperto la cartella app.vb ed ho copiato i due file ho lanciato mg3 lo stesso carica le matrici ma non esce il programma perchè? archivi rotanti funziona in attesa grazie della risposta sono riuscito a far partire mg3 solo che non so come procedere se io volessi giocare su 100000 matrici e scegliere le prime 100 che ritardano da 4 estrazioni come settare per far partire il programma poi dove si vedono le terzine sviluppate? il formato è txt? gentilmente se potresti con una foto farmi un settaggio cosi da far partire per la prima volta il programma le terzine li trovo nella stessa cartella e in formato txt ? il settaggio che vorrei fare è questo numero delle matrici 100000 quante matrici errate da valutare? 100 delle matrici errate devono risultare esatte minimo 100 e massimo 100la ruota di BARI LE MATRICI LI DEVE TROVARE NEGLI ULTIMI 10 CONCORSI CON RITARDO 4 IN ATTESA TI RINGRAZIO BUONA DOMENICA
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
mi associo alla richiesta di vecchione,anche perchè non riesco ad avere quell ouput che hai mostrato.aggiorno la quartina per tutte prossima estrazione martedi(,opterei per la frequenza del 60 ruote bari,roma quindi quartina o ambo secco )numeri in gioco 55 60 86 39
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
per il momento lasciate perdere il GB3. Sto apportando delle modifiche. Lo sto sperimentando anche sull'estratto determinato; come la cinquina la sorte è unica, e dalle prime prove sembra interessante. Tra qualche giorno implementerò Archivi Rotanti anche con l'estratto determinato e GM3 per estratto determinato, ambo e terno e, probabilmente, anche per quaterna e cinquina.
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
mirapep;n2184122 ha scritto:
Ciao,
per il momento lasciate perdere il GB3. Sto apportando delle modifiche. Lo sto sperimentando anche sull'estratto determinato; come la cinquina la sorte è unica, e dalle prime prove sembra interessante. Tra qualche giorno implementerò Archivi Rotanti anche con l'estratto determinato e GM3 per estratto determinato, ambo e terno e, probabilmente, anche per quaterna e cinquina.

ciao mira ti ringrazio e ricorda Vecchione non si sbaglia mai ti ho dato imput precisi e giusti lo so la certezza non esiste ma qualche vincita la faremo ti aspettiamo Mira grazie di cuore
 
Ciao Mirapep

Scoperto errore su archivio............Si trova nel formato della data in fase di inserimento nuova estrazione, allego foto per rendere più chiaro l'errore.......vittorio Formato_Data.jpg
 

zagort

Super Member >GOLD<
aggiorno la quartina per tutte giovedi (ambo secco col 30 capogioco a bari) 51 77 30 74,
mira non dimenticarti se nell aggiornamento potresti inserire la mia richiesta
 

vecchione

Banned
CIAO MIRAP COME STANNO ANDANDO I LAVORI DEL GM3 RIGUARDO LA RUTIN DELLA CINQUINA? SEMPRE SE VUOI E SE PUOI INSRISCI ANCHE LA CONDI ZIONE DELLE INTERRUZIONI. drazie facci sapere ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto