Buongiorno
".........CIAO Mirap il programma ha 123 quadri da 122 ordini e 108 matrici il primo quadro si chiama quadro n o zero il secondo si chiama rimescolamento 1 e poi il terzo rimescolamento 2 dal programma noi possiamo definire la composizione delle griglie che possono essere o 90 x 90 o 20 x 20 una volta definito il primo quadro tutte le griglia che sono 123 in automatico sono predisposte ad esempio 90x90 oppure 20x20 in ogni quadro. questa è la prima risposta alla tua domandaadesso passo subito alla sewconda ciao.............."
Ma tu quanti quadri utilizzi? Che te ne fai di tutte queste matrici?
Forse mi sfugge qualcosa, anzi sicuramente, ma proprio non comprendo tutti questi mischiaggi. Puoi mescolare quanto vuoi ma poi alla fine i terni li devi sempre riconvertire nell'ordine naturale
Poi, questa faccenda delle lk, dei tre punti...
Vecchione, non è un'offesa, ma credo che le scarse informazioni fornite da Buccella siano la madre della confusione.
Allora, nell'ordine naturale il terno 123 spoglia la matrice Madre derivante dal condizionamento dei tre cd cassetti e che quindi si compone di 105300 terni. I tre cassetti possono essere composti da una quantità notevole di diverse colonne di 30 numeri. In riferimento alla composizione delle tre colonne di 30 numeri, avrò diversi sviluppi di 105300 terni, ovvero sistemi tutti vincenti al 90%. Hai presente con 90 numeri quanti cassetti diversificati puoi creare? Perchè creare ordinamenti e mescolamenti vari quando alla fine sempre all'ordine naturale devi pervenire. A meno che anche chi l'ha ideato non ci ha capito una beata....
Per far comprendere il mio punto di vista faccio un esempio quanto più semplice possibile
Spogliamo il terno 01.02.03. Diciamo che la matrice 1 non ha il terno nel suo sviluppo da 105300 e, pertanto, è errata.
La stessa matrice, spostandoci in orizzontale, viene trasformata secondo l'ordinamento 1, e il terno allo spoglio non sarà più 01.02.03 ma corrisponderà al terno 21.76.34. Questa matrice risulterà esatta o errata?
Se ad esempio, al termine dei vari mischiaggi risulterà da giocare il terno 21.76.34 della matrice 1, giocherò 21.76.34 o 01.02.03?
Sicuramente mi sfugge qualcosa