Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

vecchione

Banned
mirapep;n2182928 ha scritto:
Per concludere, trovare una combinazione che nelle ultime 1000 estrazioni non ha mai superato le 28 estrazioni e ha un ritardo attuale di 20 è una occasione di gioco che non vuol dire certezza.
​​​​​​Non mi sembra che il gb3 faccia miracoli, almeno dalle terzine che hai pubblicato non ne ho vista una vincere.
Quindi di cosa stiamo parlando? E

ciao MIRAP!!! ALLORA FACCIAMO UNA COSA TU PUBBLICHI CON IL TUO UNA QUARTINA IO PUBBLICO CON IL MIO UNA SESTINA E VEDIAMO CHI RIESCE A VINCERE PENSO CHE TU NON HAI CAPITO IL FUNZIONAMENTO DEL GB SE TU AVESSI IL PROGRAMMA CAPIRESTI IL VANTAGGIO, POI PERCHè HAI APERTO QUESTO POST DICENDO PROVIAMO A REPLICARE IL GB PRIMA MI HAI FATTO AMMAZZARE PER SPIEGARTEO POI POSTI UN PROGRAMMA SI VALIDO PER L'AMOR DI DIO MA CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA MATEMATICA . SE VUOI CONTINUARE IL VIAGGIO PER QUEL PROGRAMMA SONO A DISPOSIZIONE ATRIMENTI LASCIAMO STARE GRAZIE DI TUTTO CIAO
 

vecchione

Banned
mirapep;n2182928 ha scritto:
Per concludere, trovare una combinazione che nelle ultime 1000 estrazioni non ha mai superato le 28 estrazioni e ha un ritardo attuale di 20 è una occasione di gioco che non vuol dire certezza.
​​​​​​Non mi sembra che il gb3 faccia miracoli, almeno dalle terzine che hai pubblicato non ne ho vista una vincere.
Quindi di cosa stiamo parlando? E

ciao!!! HO TESTIMONI IN QUESTO ANNO CON IL GB3 HO VINTO 2 TERNI SECCHI A BARI E 3 TERNI SU TUTTE UNA SOLA TERZINA SE NON MI CREDI CON IL LORO PERMESSO TI DICO I LORO NOMI E SE HANNO LA FOTOCOPIA DEL BIGLIETTO TE LA FACCIO POSTARE QUESTO NON PER FARTI UN DISPETTO SIA BENE INTESO ANZI PER INCORAGGIARTI PERCHE SO CHE TU PUOI COSTRUIRE IL GB3 SOLO PER QUESTO , E SIA BENE INTESO HO APPREZZATO E AMMIRATO MOLTO IL TUO LAVORO DEGLI ARCHIVI ROTANTI DUNQUE PER QUESTO TI RINGRAZIO MA ACCONTENTIAMO ANCHE TUTTI GLI AMANTI DEL GB3 LO SAPPIAMO CHE LA CERTEZZA HA SOLO IL NOME MA CERCHIAMO DI PORTARE A TERMINE IL SENSO DEL TITOLO DEL POST GRAZIE MIRAP
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora ancora aspetto le immagini del programma perché potrebbero confermarmi alcuni passaggi da fare. Se non comprendo bene il da farsi credo sia inutile incominciare, anche perché da quello che hai detto ho la convinzione che con tutti i passaggi che bisogna fare di matematico c è solo che il terno con una sola terzina a ruota lo fai solo con una gran botta di culo. Comunque mi piacerebbe provare a farlo il programma ma dammi gli elementi che mi servono
​​
 

vecchione

Banned
mirapep;n2182963 ha scritto:
Allora ancora aspetto le immagini del programma perché potrebbero confermarmi alcuni passaggi da fare. Se non comprendo bene il da farsi credo sia inutile incominciare, anche perché da quello che hai detto ho la convinzione che con tutti i passaggi che bisogna fare di matematico c è solo che il terno con una sola terzina a ruota lo fai solo con una gran botta di culo. Comunque mi piacerebbe provare a farlo il programma ma dammi gli elementi che mi servono
​​
 

Allegati

  • photo20197.jpg
    photo20197.jpg
    76,5 KB · Visite: 23

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
Vecchione riesci a inserire un'immagine più grande? Anche con gli occhiali non si distingue bene. Sicuramente è utilissimo allo scopo da quello che si intuisce. Possibilmente l'immagine completa, una per programma.
Per zagort e chi interessato, in giornata inserirò il programma con le altre funzioni attive
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intanto, la quartina per ambo per l'estrazione di questa sera

03.88.82.04

Anche se nella precedente estrazione ha già dato l'ambo su Firenze

Io la giocherei su FI, NA, RM e TO e a recupero sulle altre
 

zagort

Super Member >GOLD<
grazie,mira
Anto ma sei un po scarno nei tuoi screenshot, potresti mettere i vari passaggi per come fai ad addivinire ad una previsione( sempre passo passo con i screenshot come "foto" che hai postato)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da quello che sono riuscito a vedere, sembrerebbe che le 104 matrici sono gestite direttamente dal programma. Quindi non comprendo il tuo discorso delle 3 trentine condizionate alla presenza di 012 numeri. E' una tua idea!? Il programma sembra non ti consenta di fare questo tipo di selezione. Ti obbliga a scegliere un determinato numero di matrici che puoi creare anche in modalità rnd. Quindi il 90% dei terni dell'integrale è definito dal programmatore; evidentemente le tre colonne sono una tua idea o ti è stato spiegato da qualcuno che conosce a fondo il programma. Poi non comprendo cosa fa il programma con il mischiaggio più volte selezionabile in entrambi i form.
Riepilogo per quello che si può comprendere dalle informazioni ricevute. Hai 104 matrici o sistemi tutti vincenti al 90% ovvero hanno 117480-11748 terni. Questi 104 sistemi vengono clonati in orizzontale da 123 ordinamenti. Questa operazione crea per ogni ordinamento una verticale di 104 sistemi formando una griglia 104*123. Definito questo come si procede?
Si prende uno dei 10 terni dell'ultima estrazione su una determinata ruota e si procede allo spoglio della verticale di 104 sistemi aspettandoci che circa 10 sistemi siano errati.
Esempio:
Verticale 1-----Terno 01.02.03 sistema originario con i numeri in ordine naturale da 1 a 90;
Verticale 2-----Il terno originario 01.02.03 secondo l'ordinamento 2 corrisponde ad esempio al terno ------------------------------21.12.07;
Così per tutte le restanti verticali.

Ora passiamo alla riduzione.

Verticale 1, sistemi errati 10. Chiedo al programma che per la successiva estrazione devono risultare tutti esatti o almeno 9 su 10. Quindi come procede? Verifica i terni in comune 9-10 volte e li memorizza. Diciamo che da questo primo passaggio abbiamo, non lo so è un esempio, 8000 terni in comune. Troppi!!
Si fa un secondo passaggio ad esempio con la verticale 3 anch'essa con 10 sistemi errati. Quindi faccio la stessa operazione eseguita sulla verticale 1. A prescindere dall'algoritmo di calcolo per la velocità di elaborazione, il programma deve verificare che i terni risultanti dalla verticale 1 siano in comune con quelli risultanti dalla verticale 2. Gli 8000 terni diventano ad esempio 1000. Qui c'è un però: per confrontare i terni risultanti dalla verticale 2 li dovrò riportare nell'ordine naturale

Si procede in questo modo per tante verticali fino a quando non ottengo un numero di terni giocabili
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non conosco il programma e non posso giudicare, ma perchè creare una griglia e fare tutte le operazioni che gli ordinamenti richiedono per ottenere circa 12000 sistemi? Se le cose stanno come ho descritto, io creerei da subito 10000 sistemi con 11748 terni in indice lexicografico che sarebbe il 10% escluso dall'integrale e procederei di 100 in 100
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno IB63.2,
le formazioni da cercare e successivamente sviluppare in sistema ortogonale quali caratteristiche devono avere? Ad esempio, 18 numeri per ambo o terno? Io ho avuto modo di verificare in passato la bontà delle sue indicazioni e soprattutto il motto vincere poco ma vincere. Credo che il programmino che ho ideato possa ben funzionare con i suoi sviluppi; potrebbe essere la soluzione che da anni cerco
 

zagort

Super Member >GOLD<
accetti una provocazione.....ma che sei intervenuto a fare......uno ti tende la mano e riceve una risposta degna ............del piccolo "chimico "
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
https://www.mediafire.com/file/cblwf81mg222t8z/ARopen.exe/file

Il file va copiato nella cartelle AppVB già creata dalle precedenti installazioni

I numeri cambiano ad ogni estrazione. Sta a voi trovare la combinazione tra archivi in gioco, numero estrazioni ed altri parametri variabili, che risulta più idonea al gioco.

la schermata di default è stata calibrata per verificare l'applicabilità di quanto asserito da IB63.2. La ruota di ricerca è Bari. 18 numeri per ambo.

Inizio estrazione 26/01/2010, fine estrazione 30/08/2011, cioè un range di 250 estrazioni. Si inizia con stat, al termine si porta avanti il fine archivio di 5 estrazioni e si elabora, con l'output si verifica l'esito. Si ricostituisce il blocco di 250 estrazioni portando l'archivio iniziale avanti di 5 estrazioni e si riparte con stat. Praticamente si gioca per cicli di 5 estrazioni. Poche volte ho visto cicli con 0 frequenze, il successivo per quello che ho notato è sempre andato a centro.

Per la quartina invece ho utilizzato un'altra combinazione già spiegata nel post precedente.

Se state seguendo una combinazione, come la quartina che sto postando, è importante annotare i dati di elaborazione perchè se si cambia la data di inizio archivio o qualche altro parametro ovviamente cambiano gli esiti.

Nella cartella AppVB, a parte il file Arlotto.dat che non deve essere mai rimosso, gli altri files .dat se non si sta seguendo una combinazione in gioco possono essere eliminati per liberare spazio
 

vecchione

Banned
mirapep;n2183104 ha scritto:
Da quello che sono riuscito a vedere, sembrerebbe che le 104 matrici sono gestite direttamente dal programma. Quindi non comprendo il tuo discorso delle 3 trentine condizionate alla presenza di 012 numeri. E' una tua idea!? Il programma sembra non ti consenta di fare questo tipo di selezione. Ti obbliga a scegliere un determinato numero di matrici che puoi creare anche in modalità rnd. Quindi il 90% dei terni dell'integrale è definito dal programmatore; evidentemente le tre colonne sono una tua idea o ti è stato spiegato da qualcuno che conosce a fondo il programma. Poi non comprendo cosa fa il programma con il mischiaggio più volte selezionabile in entrambi i form.
Riepilogo per quello che si può comprendere dalle informazioni ricevute. Hai 104 matrici o sistemi tutti vincenti al 90% ovvero hanno 117480-11748 terni. Questi 104 sistemi vengono clonati in orizzontale da 123 ordinamenti. Questa operazione crea per ogni ordinamento una verticale di 104 sistemi formando una griglia 104*123. Definito questo come si procede?
Si prende uno dei 10 terni dell'ultima estrazione su una determinata ruota e si procede allo spoglio della verticale di 104 sistemi aspettandoci che circa 10 sistemi siano errati.
Esempio:
Verticale 1-----Terno 01.02.03 sistema originario con i numeri in ordine naturale da 1 a 90;
Verticale 2-----Il terno originario 01.02.03 secondo l'ordinamento 2 corrisponde ad esempio al terno ------------------------------21.12.07;
Così per tutte le restanti verticali.

Ora passiamo alla riduzione.

Verticale 1, sistemi errati 10. Chiedo al programma che per la successiva estrazione devono risultare tutti esatti o almeno 9 su 10. Quindi come procede? Verifica i terni in comune 9-10 volte e li memorizza. Diciamo che da questo primo passaggio abbiamo, non lo so è un esempio, 8000 terni in comune. Troppi!!
Si fa un secondo passaggio ad esempio con la verticale 3 anch'essa con 10 sistemi errati. Quindi faccio la stessa operazione eseguita sulla verticale 1. A prescindere dall'algoritmo di calcolo per la velocità di elaborazione, il programma deve verificare che i terni risultanti dalla verticale 1 siano in comune con quelli risultanti dalla verticale 2. Gli 8000 terni diventano ad esempio 1000. Qui c'è un però: per confrontare i terni risultanti dalla verticale 2 li dovrò riportare nell'ordine naturale

Si procede in questo modo per tante verticali fino a quando non ottengo un numero di terni giocabili

ciao Mirap ogni verticale gestisce 108 matrici e non 104 per tutto il resto hai capito benissimo e mi complimento, i terni della seconda verticale vengono ad esempio spogliati dal terno di scostamento 40-5-62 se questo terno è presente nella x la x sono 105300terni (matrice)dati dai 3 cassetti da 30 numeri con presenza 012 allora la matrice risulta esatta con 10 terni, se invece spogliando lo stesso terno alcune x nella verticale risulteranno errate perchè non contenenti que terno allora alla prossima giocata giocando la matrice errata teoricamente si rafforza la sua uscita. ovviamente essendo tutti sistemi da 105300 terni escludendo solo il 10 per cento dei terii ossia 12180 si presume che se tutti satti l'unica o piu di una terzina e la candidata alla vincita. il gb3 che ho non riesce a gestire bene il quadro and questo che adesso ti dico non riesce a farlo in un solo passaggio ma ne devi fare 10 uno alla volta dunque rudimentale e obsoleto ti fa perdere molto tempo ad esempio prendo 10 verticali nello stesso quadro con 10 matrici errate per ogni verticale dunque 10 per 10 = 100 matrici che dovranno risultare esatte con il nuovo terno in spoglio alla fine delle 105300 terzine da 1a 8 o forse piu risulteranno convergenti a tutto il discorso fatto. il programma è formato in 2 tronconi debug e programma pero potresti usare anche solo il programma, è composto da 123 quadri di 122 ordini orizzontali e 108 matrici verticali ma nulla toglie che tu potresti scegliere ad esempio una verticale o piu di 20 matrici o di 90 ordini e 90 matrici.adesso faccio un esempio delle link e ammissioni per farti capire il funzionamento nel caso link 1-1 ammessi 3-3 cosa sto dicendo al debug di andarmi a cercare nelle matrici? sto dicendo solo in una delle tre line deve esserci nel blocco di 30 numeri il terno, dunque link cerca sulla linea quante ammissioni ho chiesto e spoglia in quel modo. penso di essere stato chiaro se non lo fossi stato mirap sono qua a rispondere alle tue domande per cercare di costruire questo piccolo gioiellino perchè se il sistema viene poi giocato su tutte le ruote abbiamo 11 possibilità anche con la ruota nazionale di centrare la condizione. il mio funziona benissimo ma se dovessi fare piu elaborazioni perderei giorni interi vedi come sopra per gestire 100 matrici in and devo fare 10 elaborazioni . ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
IB63.2 come ho avuto già modo di riferire, in altra discussione, il suo sistema di gioco mi interessa molto. Nella sua apparente semplicità è necessario che io rilegga i suoi post per comprendere pienamente la tecnica. Sicuramente domani risponderò anche per porle delle domande e anche in merito alla particolare progressione delle puntate da lei adottata che se non erro è a massa uguale per mensilità di gioco.
Ora mi devo occupare di Vecchione e del GB3. Ho fatto una promessa e di solito le mantengo nella speranza di riuscirci. Ripeto il programma si fa in poco tempo ma occorre capire per bene i passaggi.

"...........potresti usare anche solo il programma, è composto da 123 quadri di 122 ordini orizzontali e 108 matrici verticali ................."

Quando parli di quadri ti riferisci ai quadratini della griglia 108*123? O 123 griglie da 122*108? Vedendo l'immagine del programma sembrerebbe la prima ipotesi. A proposito le posti le immagini complete?

"...........ma nulla toglie che tu potresti scegliere ad esempio una verticale o piu di 20 matrici o di 90 ordini e 90 matrici.adesso faccio un esempio delle link e ammissioni per farti capire il funzionamento nel caso link 1-1 ammessi 3-3 cosa sto dicendo al debug di andarmi a cercare nelle matrici? sto dicendo solo in una delle tre line deve esserci nel blocco di 30 numeri il terno.........."

Questa non l'ho proprio compresa!!! Che c'entrano i cassetti ora? Non erano condizionati a 012 presenze per ottenere i 105300 terni? E questo condizionamento non lo vedo, per questo ho scritto che le 108 matrici sono definite dal programmatore. Per cui il terno in uno dei tre cassetti non lo avrai mai perchè escluso come condizione dal programmatore.

Postami le immagini e fammi notare come definisci il debug. Rispondere a queste domande è fondamentale; chiarito questo possiamo partire; l'archivio c'è già, le matrici le creiamo facilmente. Ho appurato che il VB6, grazie a cyberinstaller funziona sulle varie versioni di windows....................possiamo decollare!!!!!!!
 

vecchione

Banned
mirapep;n2183240 ha scritto:
Ciao,
IB63.2 come ho avuto già modo di riferire, in altra discussione, il suo sistema di gioco mi interessa molto. Nella sua apparente semplicità è necessario che io rilegga i suoi post per comprendere pienamente la tecnica. Sicuramente domani risponderò anche per porle delle domande e anche in merito alla particolare progressione delle puntate da lei adottata che se non erro è a massa uguale per mensilità di gioco.
Ora mi devo occupare di Vecchione e del GB3. Ho fatto una promessa e di solito le mantengo nella speranza di riuscirci. Ripeto il programma si fa in poco tempo ma occorre capire per bene i passaggi.

"...........potresti usare anche solo il programma, è composto da 123 quadri di 122 ordini orizzontali e 108 matrici verticali ................."

Quando parli di quadri ti riferisci ai quadratini della griglia 108*123? O 123 griglie da 122*108? Vedendo l'immagine del programma sembrerebbe la prima ipotesi. A proposito le posti le immagini complete?

"...........ma nulla toglie che tu potresti scegliere ad esempio una verticale o piu di 20 matrici o di 90 ordini e 90 matrici.adesso faccio un esempio delle link e ammissioni per farti capire il funzionamento nel caso link 1-1 ammessi 3-3 cosa sto dicendo al debug di andarmi a cercare nelle matrici? sto dicendo solo in una delle tre line deve esserci nel blocco di 30 numeri il terno.........."

Questa non l'ho proprio compresa!!! Che c'entrano i cassetti ora? Non erano condizionati a 012 presenze per ottenere i 105300 terni? E questo condizionamento non lo vedo, per questo ho scritto che le 108 matrici sono definite dal programmatore. Per cui il terno in uno dei tre cassetti non lo avrai mai perchè escluso come condizione dal programmatore.

Postami le immagini e fammi notare come definisci il debug. Rispondere a queste domande è fondamentale; chiarito questo possiamo partire; l'archivio c'è già, le matrici le creiamo facilmente. Ho appurato che il VB6, grazie a cyberinstaller funziona sulle varie versioni di windows....................possiamo decollare!!!!!!!

CIAO Mirap il programma ha 123 quadri da 122 ordini e 108 matrici il primo quadro si chiama quadro n o zero il secondo si chiama rimescolamento 1 e poi il terzo rimescolamento 2 dal programma noi possiamo definire la composizione delle griglie che possono essere o 90 x 90 o 20 x 20 una volta definito il primo quadro tutte le griglia che sono 123 in automatico sono predisposte ad esempio 90x90 oppure 20x20 in ogni quadro. questa è la prima risposta alla tua domandaadesso passo subito alla sewconda ciao
 

vecchione

Banned
vecchione;n2183245 ha scritto:
CIAO Mirap il programma ha 123 quadri da 122 ordini e 108 matrici il primo quadro si chiama quadro n o zero il secondo si chiama rimescolamento 1 e poi il terzo rimescolamento 2 dal programma noi possiamo definire la composizione delle griglie che possono essere o 90 x 90 o 20 x 20 una volta definito il primo quadro tutte le griglia che sono 123 in automatico sono predisposte ad esempio 90x90 oppure 20x20 in ogni quadro. questa è la prima risposta alla tua domandaadesso passo subito alla sewconda

ciao
ciao Mirap ti rispondo alla seconda domanda

"...........ma nulla toglie che tu potresti scegliere ad esempio una verticale o piu di 20 matrici o di 90 ordini e 90 matrici.adesso faccio un esempio delle link e ammissioni per farti capire il funzionamento nel caso link 1-1 ammessi 3-3 cosa sto dicendo al debug di andarmi a cercare nelle matrici? sto dicendo solo in una delle tre line deve esserci nel blocco di 30 numeri il terno.........."

Questa non l'ho proprio compresa!!! Che c'entrano i cassetti ora? Non erano condizionati a 012 presenze per ottenere i 105300 terni? E questo condizionamento non lo vedo, per questo ho scritto che le 108 matrici sono definite dal programmatore. Per cui il terno in uno dei tre cassetti non lo avrai mai perchè escluso come condizione dal programmatore


chi ha concepito e venduto questo programma diceva di optare su questi settaggi link 0-1 ammessi 0-0 in questo caso inserito il terno 1-2-3 il debug cercava su zero o una linea ammessi 0-0 dunque in questo caso mi fa capire che su zero su nessuna delle tre line o al massimo su una delle tre line ammette 0 punteggi ossia lui definisce lo 0 come scarto del terno dunque le matrici che sto prendendo in questo caso sono tutte esatte con 0-1-2 punti escludendo il terno 1-2-3 nel programma in questo modo troverò tutte le matrici esatte con il terno 1-2-3 poi buccella diceva che una volta trovate le matrici esatte dal programma si doveva eseguire un xor per trovare quelle errate per poi rimetterle in gioco, io invece ho sintetizzato partendo dal debug e settando link 1-1- ammessi 3-3 dunque chiamo in causa dal debug subito il quadro xor infatti con questi settaggi mi trova subito le matrici errate per rimetterle in gioco e dire che alla successiva estrazione le stesse saranno tutte esatte con il nuovo terno e recupero molto tempo i dunque le matrici sono state concepite fisse a 105300 pero dal debug si puo comandare un operatore xor che va a trovare subito le matrici che non hanno il punteggio fisso 0-1 -2 settaggio che è prefisato per ogni cassetto e per ogni matrice dunque tutto per velocizzare la rutin passa o non passa. ciao adesso ti spiego come si formano gli altri 122 quadri
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno

".........CIAO Mirap il programma ha 123 quadri da 122 ordini e 108 matrici il primo quadro si chiama quadro n o zero il secondo si chiama rimescolamento 1 e poi il terzo rimescolamento 2 dal programma noi possiamo definire la composizione delle griglie che possono essere o 90 x 90 o 20 x 20 una volta definito il primo quadro tutte le griglia che sono 123 in automatico sono predisposte ad esempio 90x90 oppure 20x20 in ogni quadro. questa è la prima risposta alla tua domandaadesso passo subito alla sewconda ciao.............."

Ma tu quanti quadri utilizzi? Che te ne fai di tutte queste matrici?
Forse mi sfugge qualcosa, anzi sicuramente, ma proprio non comprendo tutti questi mischiaggi. Puoi mescolare quanto vuoi ma poi alla fine i terni li devi sempre riconvertire nell'ordine naturale

Poi, questa faccenda delle lk, dei tre punti...
Vecchione, non è un'offesa, ma credo che le scarse informazioni fornite da Buccella siano la madre della confusione.
Allora, nell'ordine naturale il terno 123 spoglia la matrice Madre derivante dal condizionamento dei tre cd cassetti e che quindi si compone di 105300 terni. I tre cassetti possono essere composti da una quantità notevole di diverse colonne di 30 numeri. In riferimento alla composizione delle tre colonne di 30 numeri, avrò diversi sviluppi di 105300 terni, ovvero sistemi tutti vincenti al 90%. Hai presente con 90 numeri quanti cassetti diversificati puoi creare? Perchè creare ordinamenti e mescolamenti vari quando alla fine sempre all'ordine naturale devi pervenire. A meno che anche chi l'ha ideato non ci ha capito una beata....
Per far comprendere il mio punto di vista faccio un esempio quanto più semplice possibile
Spogliamo il terno 01.02.03. Diciamo che la matrice 1 non ha il terno nel suo sviluppo da 105300 e, pertanto, è errata.
La stessa matrice, spostandoci in orizzontale, viene trasformata secondo l'ordinamento 1, e il terno allo spoglio non sarà più 01.02.03 ma corrisponderà al terno 21.76.34. Questa matrice risulterà esatta o errata?
Se ad esempio, al termine dei vari mischiaggi risulterà da giocare il terno 21.76.34 della matrice 1, giocherò 21.76.34 o 01.02.03?
Sicuramente mi sfugge qualcosa
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
mirapep;n2183271 ha scritto:
Buongiorno

".........CIAO Mirap il programma ha 123 quadri da 122 ordini e 108 matrici il primo quadro si chiama quadro n o zero il secondo si chiama rimescolamento 1 e poi il terzo rimescolamento 2 dal programma noi possiamo definire la composizione delle griglie che possono essere o 90 x 90 o 20 x 20 una volta definito il primo quadro tutte le griglia che sono 123 in automatico sono predisposte ad esempio 90x90 oppure 20x20 in ogni quadro. questa è la prima risposta alla tua domandaadesso passo subito alla sewconda ciao.............."

Ma tu quanti quadri utilizzi? Che te ne fai di tutte queste matrici?
Forse mi sfugge qualcosa, anzi sicuramente, ma proprio non comprendo tutti questi mischiaggi. Puoi mescolare quanto vuoi ma poi alla fine i terni li devi sempre riconvertire nell'ordine naturale

Poi, questa faccenda delle lk, dei tre punti...
Vecchione, non è un'offesa, ma credo che le scarse informazioni fornite da Buccella siano la madre della confusione.
Allora, nell'ordine naturale il terno 123 spoglia la matrice Madre derivante dal condizionamento dei tre cd cassetti e che quindi si compone di 105300 terni. I tre cassetti possono essere composti da una quantità notevole di diverse colonne di 30 numeri. In riferimento alla composizione delle tre colonne di 30 numeri, avrò diversi sviluppi di 105300 terni, ovvero sistemi tutti vincenti al 90%. Hai presente con 90 numeri quanti cassetti diversificati puoi creare? Perchè creare ordinamenti e mescolamenti vari quando alla fine sempre all'ordine naturale devi pervenire. A meno che anche chi l'ha ideato non ci ha capito una beata....
Per far comprendere il mio punto di vista faccio un esempio quanto più semplice possibile
Spogliamo il terno 01.02.03. Diciamo che la matrice 1 non ha il terno nel suo sviluppo da 105300 e, pertanto, è errata.
La stessa matrice, spostandoci in orizzontale, viene trasformata secondo l'ordinamento 1, e il terno allo spoglio non sarà più 01.02.03 ma corrisponderà al terno 21.76.34. Questa matrice risulterà esatta o errata?
Se ad esempio, al termine dei vari mischiaggi risulterà da giocare il terno 21.76.34 della matrice 1, giocherò 21.76.34 o 01.02.03?
Sicuramente mi sfugge qualcosa


ciao mirap allora il terno 1-2-3 spoglia la prima verticale e trova le matrici errate che non contengono quel terno nella seconda verticale il terno 1-2-3 va a prendere lo scostamento in posizione 40-4-20 e trova le matrici errate che non contengono quel terno ovviamente poi c'è la riconversione in posizione 40 va di nuovo il numero 1 nella posizione 4 va il numero 2 nella posizione 40 va il numero 3. per sintetizzare la compilazione del nuovo gb potresti fare in questo modo:
il gb3 prendiamo un solo quadro il primo che è formato da 123 ordini e 108 matrici dunque 123 per 108=13284 matrici nel programma che realizzerai ci farai una sola verticale di 13284 matrici inserimento del terno ad esempio 1-2-3 vai a cercare le matrici esatte o le matrici errate, ad esempio delle errate ne trova 1230 a noi per arrivare a una due o quattro terzine ne servono 100 che hanno errato cioè 100 che non contengono il terno in spoglio e le stesse li rimetteremo in gioco dicendo che tutte e 100 matrici con il nuovo terno che esce a Bari nella prime tre posizioni saranno esatte tutte in questo modo otteniamo pochissime terzine. quando alla nuova estrazione uscirà il nuovo terno a bari il programma ci dirà delle 100 matrici messe in gioco esatte ne sono state 100 oppure 90 e dire il numero della matrice, ovviamente si deve fare che si puo inserire qualche recupero se possibile. e se possibile inserire anche questa voce nella scelta iniziale delle matrici risultate errate ( vammi a cercare quali matrici delle 13284 sono risultate errate per 5 o sei concorsi di seguito e magari mettere in gioco quelle matrici errate per 5 concorsi di seguito questo per aumentare un po la probabilità di riuscita. ecco questo è il nuovo gb 3 che potresti simulare in veste migliore. mirap lo so la certezza non la troviamo da nessuna parte ma la probabilità si se puo compilarlo ne sarei molto felice e faremo felici anche tutti gli amici del forum.penso di essere stato chiaro se non lo fossi stato sono qua a tua completa disposizione grazie ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto