Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi segnalo una terzina per ambo a tutte da tenere in osservazione, il metodo ha un ritardo di 54 contro un massimo di 77 . Per me è prossima a sfaldarsi. Vale lo stesso discorso della quartina.

Per l'estrazione di domani

77.74.27

Ruote: FI RM TO BA , le altre a recupero

La terzina per ambo a ruota paga circa 80 volte la posta. Io di solito gioco in questo modo: punto sulla prima ruota per vincere bene, sulle altre tre per vincere benino, sulle restanti per recuperare il giocato in tutto o in parte.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Va benissimo. Però ha un rischio più elevato, in quanto il periodo di valutazione è ristretto dal 31/12/2018 a oggi, quindi quel 19 di ritardo massimo è da prendere con le "molle". Di certo quel 0 sincrono a MI e RM è interessante. Provaci
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Voglio dire qualcosa in più sul programma Archivi Rotanti, prendendo spunto dall'ottima ricerca di Vagabondo58. Lui ha eseguito una ricerca STAT su 2000 estrazioni. Questa analisi consente per ogni archivio di memorizzare frequenze, ritardi e ritardi massimi in tutte le sue forme cicliche. Nella successiva elaborazione questi parametri vengono confrontati e viene segnalato l'archivio prossimo a superare uno di questi . La domanda è ma quanti archivi supereranno i parametri memorizzati, nell'esempio di vagabondo58, in 2000 estrazioni?
Ecco perchè uno dei miei studi si svolge su blocchi ristretti di estrazioni in modo da fotografare una situazione attuale e aggiornarla ad esempio ad ogni estrazione.E' un pò difficile da spiegare, se avrò un pò di tempo proverò a scrivere qualcosa di più esaustivo.
Vagabondo58 prova per blocchi di 2000 estrazioni e aggiorna ogni 50 estrazioni. Ad esempio a 2050 porti avanti l'estrazione iniziale per rocostituire il blocco di 2000, di nuovo STAT e giochi per altre 50 estrazioni, e poi ricominci. Ripeto, potete provare di tutto e di più,
Una precisazione, il blocco di estrazioni deve essere compatibile con il tipo di giocata. Ad esempio se la giocata è per terno secco a ruota non sarebbe sufficiente nemmeno un blocco di 100000 estrazioni. Se invece riguarda una terzina per ambata anche un blocco di 300 estrazioni andrebbe bene
Non so se ho reso l'idea
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Terza e ultima segnalazione, mi fermo qui

Decina 1° Estratto ruota di Bari, ritardo metodo 43 su un massimo di 52. Prossima a sfaldarsi

64.51.18.02.56.52.45.06.35.66
 

zagort

Super Member >GOLD<
pesonalmente la vedo dura....non riesco mai a tyrovare combinazioni che si avvicinano allo storico,trovo solo gap alti(19....75),per questo se in seguito potresti mettere qualche automatismo.......e come hai avuto modo di spiegarci è importante capire come impostare , settare, il programma per avere una previsione accettabile, io su questo aprirei un confronto con tutti quelli che stanno seguendo il thread, ringrazio vagabondo che è uno dei pochi che si sta prodicando
 
Anch'io caro zagort ho delle difficoltà nel rintracciare quelle combinazioni che sono al limite di rottura, sicuramente è dovuto dal fatto che non ho capito bene quali siano i parametri da utilizzare, sicuramente Mirapep ci spiegherà le grandi potenzialità del suo gioiello. Vittorio
 
Ciao Mirapep
Una precisazione, il blocco di estrazioni deve essere compatibile con il tipo di giocata................
E' proprio questa precisazione che non riesco a comprendere...............
 
Caro Mirapep
Lo strumento l'ho dato...........
Ma noi non lo sappiamo utilizzare nel modo giusto,,,,,,,,,,,,,,Quali sono i parametri da te utilizzati x rintracciare questa quartina a Tutte? Grazie vittorio
 
Ciao Mirapep

Ho trovato questa terzina 90 52.71 (dopo una miriade di prove effettuate) che attualmente ha un ritardo su 10 ruote di 26 turni contro uno storico di 39 che fare in queste circostanze la terna è buona oppure è da tenere sotto osservazione???? Le ruote con maggior ritardo sono BA_CA vedi dettaglio allegato. Grazie vittorio



98 32 26 39

-------------------------
Bari 4 284 40 ***
-------------------------
Cagliari 2 295 64 ***
-------------------------
Firenze 6 151 94
-------------------------
Genova 4 26 203
-------------------------
Milano 1 143 262
-------------------------
Napoli 4 162 92
-------------------------
Palermo 3 175 141
-------------------------
Roma 5 45 201
-------------------------
Torino 2 194 191
-------------------------
Venezia 3 85 219


Tutte 08.08.2019.jpg
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
Vittorio ti devo fare i complimenti, stai comprendendo il programma. Come nel precedente post dovrei dirti che il range di valutazione dopo Stat è corto essendo di appena 98 estrazioni. Guardando bene c'è qualcosa che non va, la frequenza 32 mi sembra impossibile. Ho provato con i tuoi parametri e infatti i risultati sono completamente diversi
Cosa hai fatto?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Zagort, la ricerca per estratto determinato è stata inserita nella nuova versione, così come il GM3. Sto ancora verificando per eventuali errori.
Prova a cercare la terzina per ambo come per la quartina. Archivi di 100 in 100, range di 3000 estrazioni per stat. Hai 3000 archivi da poter valutare. Io la terzina l'ho trovata con archivi da 1 a 100. In quanto ad automatizzare la ricerca si può fare, ripeto, ma in seguito, troppe cose in pentola. Un errore che commettevo era quello di cercare sempre situazioni favorevoli. Poichè se ne possono trovare svariate , poi alla fine andavo in confusione. Per cui ad esempio io da oggi giocherò la terzina e non andrò a verificare altre situazioni finchè non esce o decido per l'abbandono
 

zagort

Super Member >GOLD<
confermo terzina 77 66 71
Codice:
ipar 20   7    3    37   
\par 
\par 
\par -------------------------
\par Bari      0    97   0    
\par -------------------------
\par Cagliari  0    97   0    
\par -------------------------
\par Firenze   0    97   0    
\par -------------------------
\par Genova    4    26   49   
\par -------------------------
\par Milano    1    45   51   
\par -------------------------
\par Napoli    0    97   0    
\par -------------------------
\par Palermo   0    97   0    
\par -------------------------
\par Roma      0    97   0    
\par -------------------------
\par Torino    1    3    93   
\par -------------------------
\par Venezia   1    85   11
 

zagort

Super Member >GOLD<
senza le tue dritte non ci sarei mai arrivato

Codice:
77 74 27 

\par 
\par 242  71   24   56   

\par -------------------------
\par Bari      8    136  249  
\par -------------------------
\par Cagliari  2    61   859  
\par -------------------------
\par Firenze   8    43   347  
\par -------------------------
\par Genova    11   121  223  
\par -------------------------
\par Milano    6    301  300  
\par -------------------------
\par Napoli    8    220  291  
\par -------------------------
\par Palermo   9    79   200  
\par -------------------------
\par Roma      8    24   297  
\par -------------------------
\par Torino    9    80   160  
\par -------------------------
\par Venezia   4    114  271
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto