Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

starlord

Junior Member
Ciao la prima volta che si lancia il programma specie se su win10 bisogna lanciarlo come amministratore sennò non riesce a cancellare il file compresso per la creazione delle cartelle dati. Non vorrei che a Filotto ogni volta che lancia il programma parta la creazione delle cartelle e forse la sovrastruttura del file estrazioni.txt
io con w 7 l'ho installato normalmente,come amministratore,lanciato normalmente,come amministratore,ma nulla ricominciava sempre da 5/10...ho addirittura salvato il file txt aggiornato ed ho sovrascritto quello esistente,ma tornava sempre al 5/10...come detto sopra per il momento sembra a posto solo cambiando la modalità compatibilità...stasera a casa provo ad installare il prg su xp sp3 usando lo stesso pc per vedere se dà lo stesso problema
 
L

LuigiB

Guest
Ciao...io l ho sviluppato su un vecchio portatile con xp ma il setup l go testato su win10 64. Non ho riscontrato problemi...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
io direi di non andare in ordine sparso e remare tutti nella stessa direzione. Vi allego un esempio di utilizzo del programma, con un filtro che ho provato su ogni ruota presa singolarmente. Gli esiti su una ruota possono essere occasionali ma quando si ripetono su più ruote potrebbe essere un strada che va percorsa e verificata su più estrazioni. Ho impiegato blocchi di 5000 matrici per sceglierne solo 50 su cui impostare il processo di riduzione che fa leva sul RitardoCumPiuCorr. Perchè 5000 per sceglierne solo 50? Perchè le matrici sono vincenti al 90% ed è ovviamente raro che perdano, quindi impostando un'Ampiezza di valutazione su 15 estrazioni e 10 colpi di gioco, vado a ricercare quelle matrici che hanno avuto un comportamento anomalo; infatti la procedura ordina le matrici dal punteggio più elevato al più basso, per cui quelle che seleziono partono dal valore più alto. In questo modo mi attendo nei successivi 10 colpi di gioco che queste matrici compensino le vincite .
In cosa consiste remare nella stessa direzione? Poichè i test possono essere lunghi si potrebbe suddividere il lavoro e assegnare a chi aderisce un intervallo di estrazioni sul quale effettuare l'analisi. In questo esempio sono stati selezionati tutti e 10 gli ambi per il debug, così svolge la procedura in automatico, e una colonna condizionata nelle posizioni da 1 a 30 punti ammessi 01. Riproducete le impostazioni come da immagine e verificate una ruota per volta. Il caso meno performante ha dato credo 65 combinazioni
 

Allegati

  • Mir1.jpg
    Mir1.jpg
    119,1 KB · Visite: 56

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao la prima volta che si lancia il programma specie se su win10 bisogna lanciarlo come amministratore sennò non riesce a cancellare il file compresso per la creazione delle cartelle dati. Non vorrei che a Filotto ogni volta che lancia il programma parta la creazione delle cartelle e forse la sovrastruttura del file estrazioni.txt
Ciao Luigi in effetti io ho win 10 e la prima volta l'ho lanciato ma siccome non vedevo l'icona del programma sul desktop pensavo che non avevo scaricato bene cosi l'ho riscaricato ma non vedevo l'icona ...poi ho realizzato:mad::oops: ho scovato dove stava e ho fatto un collegamento sul desktop per comodità ..... tutte queste operazioni hanno inficiato qualcosa? insieme al fatto che ho win 10?
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao la prima volta che si lancia il programma specie se su win10 bisogna lanciarlo come amministratore sennò non riesce a cancellare il file compresso per la creazione delle cartelle dati. Non vorrei che a Filotto ogni volta che lancia il programma parta la creazione delle cartelle e forse la sovrastruttura del file estrazioni.txt

Ciao
Riscontravo stesso errore di Filotto
(win 10-64) seguendo il consiglio di LuigiB
sembra tutto risolto ???
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao
Riscontravo stesso errore di Filotto
(win 10-64) seguendo il consiglio di LuigiB
sembra tutto risolto ???
A questo punto come fare senza aggravare la situazione? posso riscaricare lanciandolo come amministratore il programma si soprapporà normalmente? Abbiate pazienza ....
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Filotto non devi ricaricare nulla click con il destro dai Esegui come amministratore
 

claudio8

Premium Member
x Mirapep, grazie dell'intervento, dalle prove da me testate, su unica ruota, a colpo anche se le vincite sono state multiple, le combinazioni erano ingiocabili (735comb 3 ambi a colpo). Mi è sembrato di cercare un ago nel pagliaio.
Ben venga un "remare tutti nella stessa direzione".
Dacci pure qualche ulteriore tua indicazione, io provo a seguirti.
Sarebbe comunque utile per me avere qualche spiegazione sulle scelte che ci indichi di fare in modo da cominciare a seguire delle logiche applicabili all'uso del programma.
claudio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Claudio ma hai ottenuto quell'esito con quali parametri? Magari allega un'immagine, non mi sembra possibile
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una cosa è certa, chi pensa di fare ambo o terno........con una sola combinazione e a colpo, è completamente fuori strada, soprattutto se pensa di ottenere questi risultati sistematicamente
 

claudio8

Premium Member
Sono partito dal Filtro test.fil presente nel programma che ha 2 filtri: filtro1 = 1...30 punti 01 e filtro2 = 31...60 punti 01
il resto è visibile nell'immagine.

TEST1.JPG
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Claudio, è normale che ci siano questi esiti per un gioco a ruota e a colpo. Per una corretta valutazione del filtro dovresti eseguire più prove, perchè, ad esempio, se si ottiene una vincita a colpo con una combinazione ogni 50 estrazioni, io ci metterei la firma. Poi ho notato che il test è stato eseguito per frequenza. Questa opzione è stata inserita a titolo esplorativo, le più idonee a mio parere sono "Ritardo" e "RitardoCumPiuCorr". Inoltre non fossilizzatevi sulla ricerca a colpo, vanno bene anche 50 colpi per assurdo, se trovo esiti stabili. Non sto dicendo un'eresia, l'importante sono i parametri. Di colonne condizionate ne posso creare un'infinità e se ho l'aspettativa che con una combinazione in 50 colpi si vince, posso agevolmente trovare un sistema a cui ne mancano 10 su 50. Non è scritto da nessuna parte che debba iniziare dal primo colpo. Quel che voglio dire è che di sistemi ne posso creare 10, 20,100..........l'importante sono i parametri
 

claudio8

Premium Member
X Mirapep
Questi gli esiti alle condizioni della precednte videata, cambiando l'ampiezza.
( elaborazione fatta precedentemente al tuo commento)
Spero serva a recepire qualche indicazione
Filtro test.filAmpiezza 10Ampiezza 50Ampiezza 70
ColVincEsitiColVincEsitiColVincEsiti
Ritardo 101811°colpo101811°colpo101811°colpo
Ritardo Cumulato130041°colpo108631°colpo111021°colpo
Ritardo Cum+Corrente141931°colpo113321°colpo114011°colpo
Frequenza73531°colpo92941°colpo102311°colpo
 
R

Rubino

Guest
ho capito un po poco, di come si fa,
alcuni campi non mi sono molto intuitivi, comunque

posto il risultato

Cattura.GIF


Cattura2.GIF


cosa vuol dire che cerano in gioco 2573 terni?????
ma in prima pagina non c'è la possibilità di vedere quante combinazioni ha elaborato con il filtro?

i passaggi da fare per elaborazione completa quali sono: ?
1) elaborazione
2) andare a vedere quante combinazioni e quali sono da giocare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto