Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, a parte il metodo di creazione delle matrici, che a mio modestissimo parere è del tutto irrilevante, penso proprio di si per quanto abbia compreso sul funzionamento del GB3.
In merito al sistema di creazione matrici del GB3, non possedendo il programma, posso solo intuire che si ispiri ai 24 sistemi del Severo, questo dal piccolo indizio sulla modalità di debug degli terni che vanno convertiti ad ogni colonna. Ma non influisce in nulla in un gioco casuale; l'algoritmo di Luigi è eccellente
Posso confermare, ed è l'ultima volta che lo scrivo, che trovando il giusto mix tra estrazioni, matrici, colpi di gioco.........si può aprire la porta della vincita costante.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Partendo dalla analisi al post al post 543 Per la ruota di Roma e considerando range etrazione di gioco la 1a del mese, è risultato questo prospetto:
mese..............col .............colpo
genn.................1....................2°
febb................21....................2°
marz.................4....................3°
april................39....................5°
mag..................1....................8°
giug................20....................7°
lugl....................7....................1°
ago..................72...................6°
sett....................8.................10°
ott. ....................2...............???° ( gli ambi sono solo da testare e quindi saranno pubblicati dopo l'uscita).

un saluto

Questa la Ricerca e gli ambi
Ricerca mese ottobre 19.JPG

Esito a Firenze della comb 18-38 ... adesso andrà a Roma?
Staremo a vedere per i prossimi 4 colpi chissa quale coincidenza lo ha portato ad uscire sulla diametrale e nella stessa sede estrattiva (venus centro).
 
Ultima modifica:

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<

claudio8

Premium Member
X Fillotto
prendi il nuovo exe e copialo nella cartella Programmi/ArchiviRotanti.
Ti chiederà di sostiture l'esistente e tu risponderari di SI
 

i legend

Premium Member
Ciao Luigi , nelle prossime versioni potresti inserire nella form "Punti su matrice" una textBox dove inserire una stringa numerica ?
bel lavoro.
Complimenti a te e a Mirapep
Ciao :)
 

i legend

Premium Member
ciao ,nel modulo gioca imposto i parametri quando clicco su esegui
viene fuori questo messaggio di errore
error.png
Consigli?
 
L

LuigiB

Guest
Ancora un aggiornamento...



per legend difficile capire devi salvare il filtro in analisi e poi dopo averlo testato lo potrai aprire in ricerca.
Se ti da ancora errore potrai mandarmi i lfiltro.

riguardo la stringa di testo non complicatemi la vita ...
 

i legend

Premium Member
ciao Luigi
molto probabilmente è un mio errore , studiero meglio il programma
per quanto rigurda il file testo ,pensavo fosse una piccola modifica, c è anche in spaziometria, nel modulo sistemi condizionati
piccMod.png

io ci ho messo pochissimo a fare la textBox ???????
 

vecchione

Banned
CIAO MIRA E LUIGI HO CONSTATATO CHE NELLA VOCE RANGE MATRICI NON RIESCO A METTERE PRECISO SE SCELGO 500000 NON RIESCO A METTERE 500 COME BLOCCO SI POTREBBE MODIFICARE A MANUALE GRAZIE? O DIRMI GENTILMENTE COME FARE PER POTERLI SCRIVERE PRECISI? IN ATTESA GRAZIE
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Beata gioventù...........ancora c'è chi crede nella befana e cappuccetto rosso.............
Anche questo programma si blocca............comunque meglio coltivare TAMARINDI
 

zagort

Super Member >GOLD<
alle tre di mattina ..soffri d insonnia o di "LUIMIRA"...........basta che ti sposti con le freccette in basso a destra della tastiera.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che fai zagort? Prima lanci la pietra e poi nascondi la mano? Se cancelli i messaggi non si comprende............
 

zagort

Super Member >GOLD<
sapendo che vecchione è permaloso(non pensavo in un piccolo lasso di tempo gia era stato percepito),gli aveva fatto notare che non aveva letto bene un post ...... dove in realta era scritto game over...........chi brinda col martini e chi con............
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Zagort, scherzavo................
ma, come si può notare, nonostante l'esortazione anche di Luigi a una concreta collaborazione, non mi sembra ci siano state, per quanto leggo qui, adesioni in tal senso...................Quindi a chiacchiere si costruiscono intere città in una notte...
 

tony73

Banned
lasciate perdere gli AMBI io vorrei postare una prev come prova e me la gioco pure x 5 est su MILANO 14 e determinato pos 1-4 vediamo se esce in 5-6 colpi,se esce forse ho trovato una condizione ottima per giocare grazie a questo programma ciao
 

claudio8

Premium Member
L'andamento futuro sarà = all'andamento del passato prossimo o remoto?

Ipotizziamo di impostare una serie di parametri in un range storico ottenendo un risultato interessante in termini statistici per cui andiamo ad ipotizzare di mettere in gioco ciò che risulta dall'elaborazione con i parametri ricavati.

Quale ipotetica certezza abbiamo che la risultante di questa elaborazione "Gioco" sia esatta?
Sicuramente il massiccio numero di matrici, il range ritenuto "appropriato" ( grande o piccolo che sia) per l'elaborazione dello storico e gli altri parametri possono essere considerati la base "circa" di un futuro evento positivo, ma .......
che ne dite se si potesse verificare se questo evento si è poi effettivamentre ripetuto nel tempo?

Un saluto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto