Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

rosemary

Member
Ciao Rudivall, grazie per la risposta. L'1 c'era ma ho dovuto restringere l'immagine per poter catturare il quadro completo. Avevo avuto la stessa impressione ma suppongo il programma mi avrebbe segnalato l'errore. Cmq ho risolto, mi si è accesa la lampadina ricordando che in precedenza mi compariva il report anche se con valore 0. Era solo uno stupido errore di visualizzazione dovuto alle dimensioni ridotte dello schermo. Quanto sono torda!
 
L

LuigiB

Guest
Allora caro Mira se sei ancora in ascolto e se non ti è venutal la barba bianca di matusalemme nel frattempo io sarei pronto per le nuove implementazioni .. ora mi riguardero i tuoi post per un infarinatura successivamente direi di sentirci tramite mail ...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti/e :) ho provato con la nuova versione archivi rotanti 2_1, condivisa pochi minuti fa dal grande Luigi che ringrazio e saluto, a filtrare con l'aiuto della "scimmietta" ?, cioè senza saper bene cosa fare, una mia studiata 9ina x teorico A in 13 colpi sulla NZ ed è venuto fuori questo unico ambuzzo... ? Ora chiedo agli esperti Mirapep, Luigi o ad altri conoscitori approfonditi di questo nuovo portentoso programma, che per adesso io mi sto limitando a spippolare..., cosa ho fatto in definitiva con questa impostazione riportata in immagine? ? E ancora... Una soluzione è teoricamente ottimale solo quando in basso a destra, nella colonna TuttiFiltriSuperati, abbiamo la dicitura "Si" oppure questa cosa non c'entra nulla con un pronostico teoricamente ottimale? ? Grazie per le eventuali vostre delucidazioni al riguardo :sneaky: Una piccola curiosità su questo forse inutile output sottostante: la coppia risultante è casualmente in convergenza con altre mie riduzioni d.o.c. fatte senza scimmietta... ?

6e70suNZin13clp.jpg
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
in effetti la barba è un pò lunghetta..........ma solo perchè mi sono concesso qualche giorno di pigrizia, domani provvedo. Preparo qualcosa e ti invio una mail in giornata
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
praticamente il programma è già pronto per l'80%. Hai già tutte funzioni in "Sistemi". Quindi bisogna solo, si fa per dire, trasformare le matrici in segni per l'applicazione delle condizioni
In giornata ti invio la mail
P.S.: credo ne vedremo di belle..................................
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Ciao vecchione non credo ci sia bisogno di esempi...non e un idea originale e un normale modulo fi filtroriduzione....

Mira aspetto tue...
 

Alien.

Advanced Premium Member
A ben adesso sono due MITSUBISHI VI FANNO DOPPIA MULTA.......HAAHAHHAAHAH OK SMORZIAMO UN PO.
IL lavoro va bene un po mastodontico in compenso i neuroni non stanno fermi. Ho scaricato il programma visto che c'è l'aiuto vedo di decifrare il metodo....


1574803808392.png
 

vecchione

Banned
A ben adesso sono due MITSUBISHI VI FANNO DOPPIA MULTA.......HAAHAHHAAHAH OK SMORZIAMO UN PO.
IL lavoro va bene un po mastodontico in compenso i neuroni non stanno fermi. Ho scaricato il programma visto che c'è l'aiuto vedo di decifrare il metodo....


Vedi l'allegato 2191778


ciao Alien decifra la tecnica e poi ti renderai conto delle potenzialità di questo portentoso programma vincente ciao


ciao!!!
 

Alien.

Advanced Premium Member
è non lo metto in dubbio ti seguo da molto ,sei un mago dei numeri,scommetto che la notte ti sogni le cose da fare. :p :p :p
 

claudio8

Premium Member
Ciao Luigi,
in questa ultima versione ho riscontrato l'impossibilità si inserire da tastiera in Range matrici in "Da" , "A" ed in "Amp" valori superiori a 5000 . Stessa cosa spostando i cursori anche se il calcolo delle matrici (Rettangolo verde) viene fatto correttamente.

luigi range matrici.JPG

Grazie e saluti a tutti.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao dato che non ho fatto nessuna modifica in tal senso questo comportamento c e sempre stato...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto