Novità

@ GERONIMO'S@

Ciao ho appena risposto su robertos ternos.
Ciao grande capo preso ambo e' terno posso solo dire GRAZIE E" NON CI SONO PAROLE
PER I COMPLIMENTI CHE MERITI?
IL BELLO E CHE HO MESSO POCCO PER IL PRIMO COLPO e poi avvrei messo di piu per il a
secondo colpo
Ma sei stato tropo bravo niente 2* colpo.
Saluto AUGH marianna

P.s. mi sono appena accorta che lo preso ambo e terno in quartina su tutte.
Meglio di cosi non si puo'!!!!!!!!!
Un bacio al grande capo. Augh. M

Ciao Geronimo
Davvero i miei complimenti, bravissimo.

Una cortesia vorrei chiedere ai più esperti, è possibile avere questo metodo in un listato???
davvero un grazie di cuore.
ciao a tutti e in bocca al lupo.

PS: non comprendo come fai a selezionare gli ambi uguali, gentilmente me lo puoi spiegare, grazie.

softgallo

Ultima modifica:
ciao geronimo complimenti io ti seguivo anche in altri forum mi piacevano le tue spiegazioni di ciclometria alternativa a quella che conosciamo i tuoi disegni colorati e' i tuoi cerchi ciclometrici dove nascevano le tue figure geometriche erano spettacolari ti volevo chiedere se puoi aprire un post nella sezione ciclometria in modo che concentri tutto in quella sezione e' non si disperdano in tanti post le tue discussioni.E' se puoi spiegare da quale struttura nasce questa previsione di palermo torino nazionale ed il terno 4 24 69 e' se puoi ricomnciare a spiegare le tue strutture come facevi un tempo per imparare ed apprendere le tue magnifiche intuizioni geometriche nel cerchio ciclometrico cioe' farci un po di lezioni sul tuo modo di interpretare la ciclometria grazie geronimo per la tua disponibilita' e' ancora complimenti per l'ottimo risultato terno su 4 numeri e' non e' poco con una sola previsione ciao

Ultima modifica:
scusa geronimo, una curiosità. Poichè la somma che hai vinto è di poco superiore ai 1000 euro, ti paga la ricevitoria? Puo' farlo in contanti essendo pi di mille euro?

scusa geronimo, una curiosità. Poichè la somma che hai vinto è di poco superiore ai 1000 euro, ti paga la ricevitoria? Puo' farlo in contanti essendo pi di mille euro?

veramente sono 1692 € netti e purtroppo no non si può più incassare in contanti dal ricevitore ma bisogna fare la procedura che si faceva prima per le vincite superiori a 2300 € .... cmq il 27 li posso andare ad incassare

x super 90 grazie per tutto quello che dici mi spiace non essere più là ..ma che vuoi c'è chi crede che la ciclometria sia inalterabile nel tempo ..infatti non vincono più .....

cmq sia ho dovuto smettere per la mancanza di tempo ma prometto che se ci riesco ritorno a fare i miei " disegni con i pastelli " ..quelli che piacevano tanto a ...."capataz ..... " capito mi hai ..ajòòòòòòòòòòòòòò

per il resto riassumo le domande con

chi può giochi torino e naz 4 24 69 in ambo e terno secco con abb. 05 09 17 28 42

altrimenti giocate solo la naz il terno secco e la lunghetta

ciaoooooooooooooooooo

ora ho capito, nn benissimo......quando dici in abbinamento facciamo delle quartine? es. 4 24 69 5 - 4 24 69 9 ecc oppure facciamo tutti terni es. 24 69 17 - 24 69 28 e cosi' via?

Ultima modifica:
Ciao pesciolina ben tornata fra noi. Se hai capito BENE ORA NON MOLLARE e vedrai che ci
Sara, la vincita parola da pesciolina ascendente scorpione 2. Segni d'aqua (una brutta bestia mite ma anche
Velenosa) ciao cara p.s. complimenti per il post era cosi lungo che non finiva piu' certo che di risposte eranno
Tantissime percio' ci sono tanti che la pensano come noi. Notte bella. Marianna

Ciao pesciolina ben tornata fra noi. Se hai capito BENE ORA NON MOLLARE e vedrai che ci
Sara, la vincita parola da pesciolina ascendente scorpione 2. Segni d'aqua (una brutta bestia mite ma anche
Velenosa) ciao cara p.s. complimenti per il post era cosi lungo che non finiva piu' certo che di risposte eranno
Tantissime percio' ci sono tanti che la pensano come noi. Notte bella. Marianna

Mariannnnnnnaaaa....si ho visto ke in tanti la pensano come noi ma, tanti altri sono leccac......i! scusate l'eufemismo! Sai pero' sono molto testarda e volevo proprio fermarmi un po con ste estrazioni del cavolo, poi mi faccio trasportare da questo bellissimo terno realizzato ehhhh.....solo che giocare su entrambe e ruote e' tanto e quindi nn so ancora cosa fare....tu cosa mi consigli?..Stavolta vorrei vincere ma nn nel 2014, vorrei proprio domani! ciaooooo carissima

Ultima modifica:

diluvia e siamo sotto il temporale .. per le giocate sono entrambe valide sia giocare i terni secchi ..sia le quaterne certo che se prendi il terno secco vinci di più che fare il terno in quartina ma dipende da quanto vuoi giocare e questo non sta a mè deciderlo

spesso abbiamo assistito alla riuscita di terni a colpo o a breve ... anche se secondo mè punterei di più sui terni secchi con l'ambo base 24 69 ma questo è il mio pensiero

ci risentiamo domani ..non vorrei che un fulmine mi facesse saltare il pc

AUGH

adesso ok.....la notte spero porti consiglio per decidere cosa puntare....quasi sicuramente faro' terni sulla naz e su to sono indecisaaaaa....

Cara pistacchio io ti consiglio di fare una bella lunghetta con 3,50. Ambo 1.50 terno su to. Naz
Non saranno le vacanze ma la benzina ce' io parlo perche' non vado da nessuna parte pero con una bella
Vincita qualche terno secco mi piacerebbe andare un mese in AUSTRALIA dal le mie amiche e qualche
Parente. Ma mi vuole almeno 5000€. Percio' mettiamo la feducia su il grande capo e vediamo cosa porta
La providenza, non si sa mai !!!!! Notte cara e sogniamo €€€€€€€€€€€€€€€€ . M.

Noooo Marianna......troppo poco, nn metto neanke il gasolio. Quasi quasi To nn lo gioco!Oppure punto solo al terno e quaterna....boh vedro'

Ultima modifica:
pistacchio io mi gioco 4 euro ambo e 1 euro terno e le ruote le gioco entrambe così se esce terno prendo pure un sacco di ambi.....della serie sperem:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75