Novità

GIOCO 5 AMBI SECCHI PER TRE COLPI 1 DEL MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso cmq vediamo come va a finire se per puro caso ( ci metto le corna doppie!!) dovesse fallire allora la faccenda e molto grave perche vuoldire che qualcuno ci mette lo zampino è non mi dite di no!! perche mi incavolo.. sarebbe da parlare con striscia la notizia
spiegargli bene tutto come funziona fargli vedere la statistica e poi vedere cosa dicono.. ma cmq aspettiamo l'esito..

Niente anche stasera ....speriamo nell'ultima estrazione.......
21.gif

l'ho pensato anch'io tempo fa mi hanno dato un metodo su cagliari 13 terzine x 18 mesi ha sempre dato ambi e almeno un terno al mese da quando l'ho scritto sul forum non e' uscito piu' nulla.........................................................................................................................

mt

i numeri non hanno memoria...i metodi vanno sfruttati finche sono in calore..generalmente col tempo si spengono..non i miei!!!!!!!!!!:D:D:D[:p][:o)][8)]

non seguitemi mi sono perso anche io

stando alla statistica riportata sopra su questo metodo è giusto che la seconda estrazione non abbia dato risulatati perche ha sempre vinto per 10 mesi o alla 1 colpo o al 3 colpo mai al secondo colpo !
quindi fin qua ci siamo

questo dubbio l'ho avuto anke io....xkè ogni volta ke si inseriscono metodi in questo forum con statistike da paura con ambi e terni ogni mese,poi kissà come mai il metodo nn è più valido sia ke è attivo da 10 mesi sia ke lo è da 6 nn cè differenza nn funziona più e basta!!!a me la cosa mi puzza di imbroglio....[}:)]
secondo me nn dovremmo più postare metodi su lottoced ma passarceli tra di noi tramite email...se facessimo una prova mi sa ke forse riusciremmo a vincere finalmente
:)

caterina

che cavolo :D:D:Dcom'è possibile che ogni qual volta che prendo in considerazione un metodo ossia il 62 sulla nazionale il 90 sulla naz. il 4 sulla naz. il metodo di mi .METODI CHE HO GIOCATO mi manca solamente il 76 sulla naz,ma come per magia i numeri spariscono.ora mi chiedo si chiama jella o imbroglio[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]un saluti a tutti. che fine a fatto vecchione[?]

ma quali imbrogli? pensate che la lottomatica si spaventa perche' 1000 persone giocano gli stessi ambi?? no no siete fuori strada, allora i ritardatari non dovrebbero piu' estrarli visto che ogni volta e' un salasso..
piuttosto esistono diversi tipi di metodi..
quelli matematici, ossia somme sottrazioni divisioni e questi metodi nel momento in cui vengono (scoperti)hanno gia' dato nel passato..
ma nessuno puo' garantire che nel futuro possano arrivare vincite sempre dall'ultima del mese..e se fosse la penultima? o la 1°?
ci sono invece metodi del fabarri o altri ancora che durano da decenni perche' non si basano sulle somme ma sulle attrazioni numeriche sempre sulle stesse ruote e non su altre..
cioe'..se sulla nazionale esce il 90 che gli frega a milano???
puo' essere che x 10 volte sia uscito il 90 sulla nazionale e che per 10 volte a milano sia uscito subito dopo l'1 ma resta una coincidenza che trovo al momento..la posto ma all'11 volta non succede piu'ma non perche' la lottomatica si spaventa ma solo perche' le coincidenze rimangono tali e prima o poi finiscono..
meditate gente meditate!:)
un lifrocco

non seguitemi mi sono perso anche io

CIAO PIPPIN!!! RICORDATI INNANZI TUTTO DI SALUTARE CHI IN QUESTO FORUM HA SEMPRE CERCATO DI AIUTARE IL PROSSIMO,E NON DI IMBROGLIARLO,MISURA BENE LE PAROLE ,TUTTI LO SAPPIAMO CHE I METODI SI COSTRUISCONO SUL PASSATO,E TUTTI SAPPIAMO CHE FORSE VINCERANNO COME HO SEMPRE SPECIFICATO NEI MIEI POST,DUNQUE TU SEI IL SOLO A NON SAPERLO E ADESSO LO SAI .NESSUNO TI COSTRINGE A GIOCARE I METODI COSTRUITI SUL PASSATO, VISTO CHE TI SENTI IMBROGLIATO DA CHI SI IMPEGNA PER AIUTARTI IGNORA I MIEI METODI ANZI TI ORDINO PUBBLICAMENTE DI NON GIOCARLI .IGNORA I MIEI POST CMQ CIAO!!!:(:(:(:(:(:(

vecchione antonio

caro vecchione credo tu abbia interpretato male i dubbi di pippin
non erano rivolti a te..almeno credo di aver capito cosi'..
altrimenti non avrebbe scritto scambiamoci i metodi via mail..
quindi le sue perplessita' stanno altrove..UN SORRISO:)

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

caro vecchione io seguo molto i tuoi metodi e ammiro la disponibilità che hai nei nostri confronti e colgo l'occasione per ringraziarti di cuore....grazie per tutto quello che fai per noi......ciaoooooooooo:)

CIAO E GRAZIE A TUTTI E IN PARTICOLARE A VOI DUE.;)CHE NE PENSATE SE VI POSTO UN METODINO ALLA TERZA PER UN SOLO COLPO PERò CON UNA STATISTICA DI SOLO SEI COLPI? CI DIVERTIAMO E PERDIAMO ANCHE POCO,MA SE DOVESSE VINCER?;)

vecchione antonio

vecchioneeeeeeeeeeeeeeeee
noooooon fermo!! aspetta
facciamo quella prova che ha detto pippin invialo trammite email e poi facciamo un pasa parola di email e vediamo per un pò se facendo cosi funziona se vinciamo dai facciamo solo una prova e vediamo.. poi lo posti ma prima proviamo a tenercelo in privato .. dai su e solo uno esperimento,, guarda che pippin diceva che cera puzza di imbroglioo rivolto alla lottom.... non a noi .. e chiaro il messaggio
piuo meno a scritto quello che ho scritto io solo che son stato un po piu diretto .. tranquillo :) ...

X lifroco mi dispiace dirtelo ma non tutto quello che hai scritto e vero... se leggessi quello che scrivo ho detto che le casualità possono capitare 1 volta 2 faciamo anche 3
ma non e questo caso quà e un continuo lo posti il metodo o i numeri e poi su 10 volte funziona 2 .. quindi ce qualcos'altro .. e non insistere perchè e come dico io lifrocco è chiaro e palese basta che fai 2 conti sù.. guarda che non è perche lo sto scrivendo io è un dato di fatto.. se avessi 1 metodo solo 1 metodo di vecchio che riuscissi a trovarlo io e poi lo giocherei solo io.. son sicurissimo che farei ambi valanga.. ciao

ma veramente qualcuno pensa che la lottom.si mette a visitare i siti dedicati alle previsioni del lotto e quando vede che un metodo funziona prende provvedimenti? se pensate questo allora non dovreste piu'giocare a nulla ma se pensate veramente che tutto cio' accade allora non state troppo bene con la testa, i numeri , i metodi ,le previsioni sono cosi' infondo e' un gioco poi ricordate che se tutti imetodi postati funzionassero sempre saremmo tutti ricchi e il piu' ricco sarebbe vecchione che merita davvero per la sua pazienza in primis e poi per la sua bravura sempre grazie caro vecchione

sanguel loro giocano appunto su questo... non è paranoia la nostra ma solo un dato di fatto è non perche non vinciamo ma solo perche la statistica da un fatto è quando poi giochiamo dà un altro fatto.. ma si può che siete cosi cechi? ascolta un povero idiota che li studia da anni i numeri.. adesso non dico che loro stabno qua a controllare il sito .. ma qualcosa ci deve pur essere è impossibile dai..

SANGUEL GRAZIE!!! I COMPLIMENTI DI TUTTI VOI MI DANNO UNA GRANDE EMOZIONE,E UNA GRANDE FELICITà,IO IN QUESTO MODO GRAZIE A VOI VINCO SEMPRE PERCHè SONO MOLTO FELICE,ANCORA GRAZIE E CHE POSSIATE VINCERE DOMANI SERA PROPRIO CON UN MIO METODO.CIAO!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

SANGUEL GRAZIE!!! I COMPLIMENTI DI TUTTI VOI MI DANNO UNA GRANDE EMOZIONE,E UNA GRANDE FELICITà,IO IN QUESTO MODO GRAZIE A VOI VINCO SEMPRE PERCHè SONO MOLTO FELICE,ANCORA GRAZIE E CHE POSSIATE VINCERE DOMANI SERA PROPRIO CON UN MIO METODO.CIAO!!!

vecchione antonio

io mi rigioco gli ambi di milano per l'ultimo 3° colpo e attendo la tua nuova previsione per un solo colpo.

forza vecchio!:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23