Novità

GIOCO 5 AMBI SECCHI PER TRE COLPI 1 DEL MESE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

disperato

Member
:DCiao vecchione, sempre in gamba è?
Ti seguo molto e seguo molto anche i tuoi consigli (...da appassionato di lotto ma non esperto...) e volevo chiederti se per favore puoi postarmi un resoconto con gli ambi in questione. Su che ruota vanno giocati?
...Un'altra domanda: quando è che devo considerare implicito giocare su tutte?
Volevo dire atutti quelli che si sono dimostrati poco simpatici nei tuoi confronti: non bisogna credere che la statistica di un evento dia ancora sortita sicura per quell'evento, si dovrebbe fare un calcolo dell'andamento statistico per l'evento stesso...
...Ti ringrazio di cuore per tutto quello che fai per tenere vivo il morale di noi appassionati e ti butto lì una proposta per Natale: perchè non ci fai un bel regalo postandoci un metodo vincente (!ricordo ancora che se si parla di statistica comunque non si parla di certezza...) per il terno su ruota?
...Spero un giorno, a dispetto di quanto dicono alcuni nel forum, di poter cambiare il mio nick...magari con il tuo aiuto...

24.gif
Disperato...</u>
25.gif
Vecchione che ci dà buoni consigli...</u>
 

mt

Super Member >PLATINUM<
ok grazie 1000.....ma purtroppo meno di 1e non si puo' giocare.....
questo sarebbe l'ultimo colpo??????

mt
 

vecchione

Banned
SPONGE IO TI OBBLICO DI NON GIOCARE PIù I MIEI METODI GIà DA QUESTO MOMENTO,PERCHè NON TI VOGLIO PIù SENTIRE LAMENTARTI NEI MIEI CONFRONTI CON PAROLE OFFENSIVE,E MODERA DI PUBBLICARE NEL FORUM CHE LA LOTTOMATICA FRODA LO STATO,GIà IO TI DIFFIDO PUBBLICAMENTE. NON SEGUIRE PIù I MIEI METODI SE LI POSTERò ANCORA PERCHè DA QUESTO MOMENTO IL TUO NICK NAME VIENE IGNORATO DA ME.

vecchione antonio
 

sponge

Member
non ho detto propio quello cmq ok si .. ma non e giusto per le persone che ti seguono che a causa mia tu non metti piu i tuoi metodi.. cmq sta tranquillo io di certo non li gioco piu va tranquillo.. con questo chiudo ciao e non prendertela son parole buttate al vento .. ciao
 

vecchione

Banned
SENTI SPONGE LE MIE NON SONO PAROLE BUTTATE NEL VENTO,PERCHè LA TRAMONTANA L'HAI FATTA SCATENARE TU,DUNQUE LE TUE SONO STATE PAROLE BUTTATE NEL VENTO ,PERCHè OFFENSIVE PER CHI HA CERCATO COME HA SEMPRE FATTO DI POSTARE METODOLOGIE CON TANTA DI STATISTICA POSITVA QUALCUNA HA VINTO QUALCUNA HA PERSO, MA ADESSO NON PERDERO PIù TEMPO .

vecchione antonio
 

tittytitty77

Super Member >PLATINUM<
Io continuero' a seguirti...!!! VECCHIONE ... perche' non sempre i metodi possono dare vincite certe... e che quando hai bisogno.. ti accanisci sempre di piu' e poi quando vedi che non si vince ci stai male...!!! Sai perdere non è affatto bello ...!!!!!!
 

sanguel

Member
:( quando si perde e' normale che ci si resta male ma non bisogna mollare perche' quando mai te lo aspetti fai il botto e ragazzi non esitate che questo e' il mese giusto per fare il botto [:0] forza vecchione tira fuori il metodo botto portando il sorriso a tutti i nostri amici .comunque vanno le cose sei sempre un signore bravo vecchione:D
 

tittytitty77

Super Member >PLATINUM<
Ha ragione sanguel... forse me la sono presa tanto per via del periodo in cui ci troviamo....:):) vecchione....:):) sai non è bello perdere hai perfettamente ragione ... ma dai aiutaci a fare questo maledetto botto credimi faresti davvero un opera buona e non solo a me ... a tutti noi del forum quindi io continuero' a seguirti ... CONTACI.... IO NON TI MOLLO....!!!! ;););)....
 

vecchione

Banned
INNANZI TUTTO VI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI,MA IO SONO UN PO CONTRO IL NEOFITA,PERCHè TITTI MI DICE VECCHIONE FACCI VINCERE, VECCHIONE STA CERCANDO DI VINCERE E FARVI VINCERE,MA NON CERCATE IN VECCHIONE L'ESSERE SUPERIORE RISPETTO AGLI ALTRI PERCHè GLI ALTRI LAVORANO PER VOI COME VECCHIONE E TUTTI SONO BRAVISSIMI ,A QUESTO PUNTO MORALE DELLA FAVOLA? TITTI GIOCA POCO MA GIOCA LA SCIELTA IN QUESTO FORUM è VASTA ,IO COME GLI ALTRI CERCHERò COME STO FACENDO DI TROVARE QUALCOSA DI BUONO PER BATTERE A CASO IL CASO GIOCA QUESTA TERNA A NAPOLI 50-89-8 FINO ALLA FINE DELL'ANNO SPENDERAI PIù DI UN CAFFè MA SE LA FORTUNA CI AIUTERà IL CAFFè LO BERRAI GRATIS TUTTE LE MATTINE E PER TUTTO L'ANNO.PERDERE è COME VINCERE BASTA SAPER PERDERE.CIAO!!! ;)

vecchione antonio
 

pippigas

Super Member >PLATINUM<
Sono mancata qualche giorno e noto che nel frattempo è successo di tutto..
questo per dimostrarti la mia solidarietà e il mio apprezzamento per il lavoro che svolgi gratuitamente per noi.

[imghttp://www.fantasygif.it/Angeli/am33.gif][/img]


Sulle ali di quest'angelo biondo
ti invio un grazie
grande come il mondo
se non sai da dove proviene
viene da un cuore
che ti vuole bene.

Agnese
 

giovi

Member
salve amici quì stiamo tutti giocando contro il banco ,non dobbiamo arrabbiarci tra di noi ognuno e libero di fare quello che si sente di fare senza,senza dare colpa a nessuno ,l'importante e crederci in quello che si fà.Io a vecchione ci credo ciao:)

giovi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto