Novità

GIOCO 5 AMBI SECCHI PER TRE COLPI 1 DEL MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VECCHIONE INNANZITUTTO GRAZIE PER LE PREVISIONI
IO STO GIOCANDO QUESTI AMBI E I TERNI SULLA NAZIONALE CHE FACCIO CONTINUO?:D:D:D
CIAO E GRAZIE

ciao a tutti...
anke a te vekkione,io sono una lei e nn un lui....
mi sono assentata x poki giorni e noto subito con tristezza la tua risposta amara nei miei riguardi....vekkione le mie parole nn erano assolutamente rivolte a te..figuriamocci propio io ke sono una dei tanti in questo forum a credere nei tuoi metodi e a giocarli dall'inizio alla fine...la mia era solo un'idea maliziosa ke mi ero fatta....ma rivolta alla lottomatica e nemmeno data x sicura,giusto un pensiero cattivo!!!
e ke solo lifrocco e sponge hanno capito....
io comunque se in qualke modo ti sei sentito offeso dalle mie parole ti kiedo scusa,anke se,ripeto,nn erano rivolte a te ed al tuo lavoro ke riguarda i metodi...
buona giornata:)

caterina

[8D] SCUSATE SE MI INTROMETTO MA . . . . NESSUNO E' OBBLIGATO A SEGUIRE NESSUNO!!!!![}:)] GIA' E' TANTO CHE CI POSTANO IL LORO LAVORO!!!! ;) QUINDI . . . CHI NON VUOLE NON SEGUA . . . . [}:)] DAI VECCHIONE LASCIA PERDERE . . . . [^] MICA DICONO DI QUANDO LI FAI VINCERE PERO' VERO!!!!!!!:)[}:)]:)
C'E' SEMPRE CHI VI SEGUE CON AFFETTO E SOPRATTUTTO "GRANDE AMMIRAZIONE" PER LA VOSTRA PAZZIENZA.;)[^];)[^];)

CIAO PIPIN!!!!!!! NON TI ARRABBIARE LA VITA è CORTA è NON è FATTA SOLO DI GIOCO PERCIò FAI CONTO CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE,MA L'AMICO SPONGE PERò HA OFFESO INDEGNAMENTE VECCHIONE ,E VECCHIONE DOPO LE SCUSE CHE SPONGE HA FATTO L'HA PERDONATO.CIAO!!!

vecchione antonio

carissimo vekkione ma io nn sono affatto arrabbiata nn me lo potrei permettere nelle condizioni in cui sono...cioè al 4°mese di gravidanza...
e poi fidati nn è da me sono così tranquilla e dolce x natura...
hai colto male il mio messaggio...
buona serata a tutti...:)

caterina

a siii!!!!
auguri di cuore....cosè maskietto o femminuccia?
io ho gia un maskietto di 3 anni e tra poco saprò se farò il bis di maskiacci o sarà una dolce femminuccia....maaa vedremo!

caterina

CIAO LIFROCCO CIAO PIPPIN!!!!!!!!!!! AUGURISSIMI A ENTRAMBI PERQUESTE DUE STELLE SPLENDENTI, AVETE VISTO !TUTTO NASCIE PER CASO ,E GRAZIE AL MIO POST ABBIAMO CONOSCIUTI UN PAPà E UNA MAMMA .CIAO E AUGURISSIMI ANCORA.LA VITA NON è FATTA DI SOLO GIOCHI MA ANCHE DI MOMENTI BELLI CHE SONO ATTIMI FUGGENTI SEPPELLITI DAL TEMPO.CIAO!!!:D:D:D

vecchione antonio

ciao vecchione
guarda la vita non e' proprio fatta di gioco almeno questo gioco..
x me e' solo un piccolo passatempo e speriamo che questi attimi non siano poi cosi fuggenti!!:D

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

ciao vekkione...grazie!
x me la vita è ben altro ke il gioco del lotto...
prima di tutto vengono le mie priorità....e poi quando voglio staccare x rilassarmi mi rifugio in questa stanza tranquilla della mia casa dove mi rilasso stando con voi e compilando qualke skedina...e ti assicuro ke quel terremoto di mio figlio me ne lascia poco di spazio[:p]
ma va bene così.....ciaooooo:):):)

caterina

quote:Originally posted by pippin

ciao vekkione...grazie!
x me la vita è ben altro ke il gioco del lotto...
prima di tutto vengono le mie priorità....e poi quando voglio staccare x rilassarmi mi rifugio in questa stanza tranquilla della mia casa dove mi rilasso stando con voi e compilando qualke skedina...e ti assicuro ke quel terremoto di mio figlio me ne lascia poco di spazio[:p]
ma va bene così.....ciaooooo:):):)

caterina

esatto pippin...va bene cosi'...se non sono terremoti a quella eta' quando lo sono?meglio terremoti che malati no?poi se vuoi uno dei miei...maschietto da 5 e femminuccia da 2 (che fa x 3),tira giu' tutto in casa [V]:D....ma sprizzano vita da tutti i pori,ogni tanto mi ricarico solo a guardarli...che bello:)[:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari