Novità

Giovedì 4 agosto: 17 PALERMO IN SECONDA POSIZIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa è la serata del 17, l'ho visto in anteprima con i miei occhi, in SECONDA POSIZIONE su PALERMO.

Chi mi vuol credere, creda!

Speedy

Ciao Speedy,
già giocato, ambata semplice e in seconda!
Incrocio le dita... anche quelle dei piedi.

Saluti.

nives

dalle mie previsioni del tempo ti do una chicca (almeno spero)speedy
13. 26. 29. terno su tutte

elgafes

Non incrociare quelle dei piedi che a me una volta è successa una disgrazia! Non riuscivo più a staccare un piede dall'altro e son dovuto andare al pronto soccorso preso in braccio per ovvi motivi! Mi hanno immediatamente iniettato un distensore dei nervi e dopo mezz'ora mi hanno staccato i piedi!:)

Speedy... era solo una battuta!
Comunque il 17 è un numero che mi è sempre piaciuto.
In bocca al lupo.
Ciao.
nives

ciao Speedy,
la mia sfera di cristallo vede il 17 su Palermo, ma in 4° posizione.
Poi lo vede anche a Genova, Roma e vertibile su Firenze.
Ps...mah...che sia la volta buona!!

tulina62

Molto probabilmente era davanti a un numero civico di un palazzo oppure davanti alla DICIASSETTESIMA crosta di formaggio!!!!!
Arrivederci a settembre[8D][8D][8D]

bepi

il mio pensiero lo sai non lo voglio ripetere di nuovo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p][:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat

speedy , me so rimasti i chiodi da 30 che avevo pijato x romei x l'uscita del 22 sulla nazionale mò li uso x te qualcuno faccia na croce de legno i chiodi li metto io , se cè qualcuno che vuole piantà i chiodi se faccia avanti ne piantamo uno x uno ahahahahahahahahahahaha:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Io credo, che andandogli dietro si sebta un Dio. Dovremmo cercare anche di non rispondere alle sue nefandezze- Andasse a mori a mazzate

Il 17 l'ho visto in anteprima con i miei occhi, in SECONDA POSIZIONE su PALERMO. Continuo a giocarlo sabato 6 agosto!:)

Chi mi vuol seguire mi segua!

Speedy

Ora e' ufficiale ...
speedyb.jpg

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Il 17 l'ho visto in anteprima con i miei occhi, in SECONDA POSIZIONE su PALERMO. Continuo a giocarlo sabato 6 agosto!:)

Chi mi vuol seguire mi segua!

Speedy

Quello che dici sarà sicuramente vero, però resta il fatto che tu quando l'hai visto non hai potuto vedere di quale estrazione fosse pertanto potrebbe essere una estrazione del passato come una estrazione del futuro prossimo o del presente.
Noi speravamo che fosse l'estrazione del settimana appena iniziata.

igl

Speedy Gonzales in seconda pagina....... non è possibile ,lo porto su

i maghi devono restare in prma linea

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

Lasciate le centinaia di previsioni presenti, è assurdo seguirle tutte, e concentratevi sul 17 di PALERMO.
Io l'ho visto questo numero sortire su PALERMO in SECONDA POSIZIONE, l'ho visto con questi occhi!
Giocare l'estratto determinato può dare molte soddisfazioni, con 1 euro si vincono 55 euro...
Vi dico che il 17 sortirà a breve, non perdetevi d'animo, siate forti, abbiate fiducia in me.:)

Il Vs. Speedy

Ciao SPEEDY SONO UNA DONNA CON POCHISSIME POSSIBILITÀ ECONOMICHE MA NON SO IL MOTIVO MA TI CREDO. UN UN ABBRACCIO SPERO CHE ESCA DOMANI .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari