Novità

GLI AMBI DI KALOS! ( e' uscito anche 64-46 su Mi)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO KALOS! rinnovo ancora i complimenti e i ringraziamenti per le vincite! stai dimostrando la Tua bravura. Una cosa: l'ambo principale di bari dato dici essere ottimo consigli di puntare qualche eurino in più solo li oppure anche sulla ruota secondaria. Dici che è il colpo definitivo statisticamente parlando? Grazie ancora e di nuovo sei UNA GRANDE PERSONA! CIAO!!!
 
Ciao kalos posso farti una domanda?

Nell´estrazioni di ieri e uscito il n.1 che sarebbe il diametrale del 46 ed il 47 che sarebbe il dopo, ritien9i di rigiocare la previsione cosi come sta o apportare modifiche?
 
quote:Originally posted by magiclotto

CIAO KALOS! rinnovo ancora i complimenti e i ringraziamenti per le vincite! stai dimostrando la Tua bravura. Una cosa: l'ambo principale di bari dato dici essere ottimo consigli di puntare qualche eurino in più solo li oppure anche sulla ruota secondaria. Dici che è il colpo definitivo statisticamente parlando? Grazie ancora e di nuovo sei UNA GRANDE PERSONA! CIAO!!!

GRAZIE! domani nel primo pomeriggio mi studio un po' il quadro estrattivo e poi se e' il caso daro 'delgi aggiornamenti. stando alla statistica , molti ambi sono usciti al 2'colpo, ma nulla esclude che possa uscire anche al 3^!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
quote:Originally posted by gianlotto12

Ciao kalos posso farti una domanda?

Nell´estrazioni di ieri e uscito il n.1 che sarebbe il diametrale del 46 ed il 47 che sarebbe il dopo, ritien9i di rigiocare la previsione cosi come sta o apportare modifiche?

ciao, certo che mi puoi fare una domanda! anzi ,sono felice di avere domande e suggerimenti ,e' un forum ! Anche io ho da imparare da voi!
Ho notato l'uscita del diametrale e del laterale maggiore.
Mi riservo di fare un studio domani entro il primo pomeriggio e cosi' se ci sono aggiornamenti li posto! ok ? ciao


ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
ciao kalos io gioco la 2 previsione senza modifiche perche non ho visto nuovi post da parte tua...ok ciao e grande..speriamo questa sera......
 
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by violaviolaviola

oddio non uscirà il vertibile dell'85

aaaaaaahhhhhhhhhhhhh

--------------------------------------------------------------------------------



Purtroppo l'uscita dei "vertibili" non e' in alcun modo prevedibile!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
Ciao Kalos , che succede ? spero che questa tua assenza non sia dovuta a problemi gravi , ma solo a questione di tempo disponibile.

Aspettando tue nuove , ti auguro buona serata.

1 Saluto:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 
Sicuramente Kalos avrà qualche imprevisto e noi dimostriamo di aver fiducia in lui continuando a giocare i suoi numeri.
Prolunghiamo per un'altra estrazione
Al suo ritorno dirà lui cosa fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto