Novità

gli amici di caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!Nonna adesso che sei tornata io mi sono ammalata uffaaaaaa!come stai? non riesco neanche a scrivere,faccio fatica,gli occhi mi lacrimano uffiiiii!mi sento una ca...a! comunque il prelievo ieri mattina l'ho fatto spero che questa influenza non le alteri.
buona domenica a tutti e un grosso bacione!

Santa

quote:Originally posted by santa

Buongiorno a tutti!Nonna adesso che sei tornata io mi sono ammalata uffaaaaaa!come stai? non riesco neanche a scrivere,faccio fatica,gli occhi mi lacrimano uffiiiii!mi sento una ca...a! comunque il prelievo ieri mattina l'ho fatto spero che questa influenza non le alteri.
buona domenica a tutti e un grosso bacione!

Santa
Pensa a guarire ci sentiamo i prossimi giorni, io mi sento abbastanza bene un po' debole ma niente di che. Oggi è andata via mia figlia e questo mi crea sconforto.
Sono comunque in compagnia della mia amica Lucia perciò sono contenta di non essere sola.
Riposati.

Ciao a tutti!!!!:)

BUON SAN VALENTINO !!!!:):)

In Primis un salutone e abbraccio a NONNA GISA, felicissima x il tuo
ritorno a casa, NONNA SEI GRANDE E UNICA!!!!:):)
Mia mamma ha fatto la" protesi totale al ginocchio" e' ancora in ospedale sono due giorni che inizia a camminare, ma va molto meglio.
Ti mando un BACIO [:X]

Saluto SANTA riprenditi presto!!!!! Ti sei fatta venire l'influenza
x gli esami?:D Anch'io ho paura delle iniezioni ma a quanto vedo c'e' qualcuno ancora di piu':) BACIONI

Saluto tutti grazie x il vostro affetto SANTA :)MARTINA :)LIANA :) NONNA GISA :) KALY :)MARI84:) CATIA:)GIORGIO :)MORO:)
spero di non aver dimenticato nessuno :)

CIAO...........................................................;)

Terry

Approfitto del momento partite per impadronirmi della postazione.
Veramente avevo già scrito un post che ho perso !
Prima di tutto un saluto a Gisa che come prevedevo si sta ristabilendo bene, sei bravissima, anche in questo...
Invece Santa si è presa una bella influenza, ma cara non sei una
ca..a, sei un pacchettino infiocchettato con scritto -influenza coi fiocchi-:D, capito ? Ti mando un bacino,ma senza avvicinarmi troppo per evitare il contagio,:D

Terry la tua mamma è fortunata ad avere una figlia attenta e affettuosa come te, e sicuramente lo sa ! Le auguro di guarire velocemente, così potrete passeggiare insieme,

Giorgio, dai commenti che sento arrivare credo che la nostra Juventus
sia anche oggi in difficoltà, ma la partita dura 90 minuti, no ?

Saluto Moro, Marty, Kaly, Catia, Mari, Mastrogino e se ho dimenticato qualcuno farò la penitenza...
Ciao a tutti,

Liana

Amore66.gif

Dedicato a TUTTI

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Approfitto del momento partite per impadronirmi della postazione.
Veramente avevo già scrito un post che ho perso !
Prima di tutto un saluto a Gisa che come prevedevo si sta ristabilendo bene, sei bravissima, anche in questo...
Invece Santa si è presa una bella influenza, ma cara non sei una
ca..a, sei un pacchettino infiocchettato con scritto -influenza coi fiocchi-:D, capito ? Ti mando un bacino,ma senza avvicinarmi troppo per evitare il contagio,:D

Terry la tua mamma è fortunata ad avere una figlia attenta e affettuosa come te, e sicuramente lo sa ! Le auguro di guarire velocemente, così potrete passeggiare insieme,

Giorgio, dai commenti che sento arrivare credo che la nostra Juventus
sia anche oggi in difficoltà, ma la partita dura 90 minuti, no ?

Saluto Moro, Marty, Kaly, Catia, Mari, Mastrogino e se ho dimenticato qualcuno farò la penitenza...
Ciao a tutti,

Liana

CIAO LIANA :) Grazie xla mia mamma, non vedo l'ora che esca dall'ospedale xche' il primo ballo sara' con il mio papa':) Sai devi sapere che io sono la 4 di 5 figli e' in ospedale dovevamo darci l'appuntamento, xche' se no finiva che diventatava tutto un caos :) cmq la mia famiglia e' numerosa tra figli e nipoti, non ti dico altro che festa!!!!:)
Ti Auguro BUONA SERATA e BUON SAN VALENTINO!!!!:) CIAO!!!!;)

Terry

Ciao dolci amiche mie.Vi voglio bene.Terry rinnova gli auguri a tua adre.Liana un abbraccio speciale.Santa guarisci presto!
Bacioni a Marty Giorgio e Moro.

BUONA SERATA ! Spero abbiate trascorso una buona giornata, soprattutto chi è convalescente e influenzato. moro :)

<center>
tn_purse_vase.jpg
</center>

Ciao a tutti, la giornata è passata tranquilla, le Barbare, sono arrivate anche se hanno avuto la seconda parte del viaggio,dei disagi poichè l'aereo ha trovato turbolenze.Ora sono a barcellona, mia nipote rientra mercoledì e mia figlia prosegue per l'India martedì.
Chi va e chi viene.Io resto a terra tranquilla.Asia mi segue dappertutto forse ha paura che sparisca di nuovo.Non so se potro ricollegarmi perciò vi auguro una buona nottata.baci.

ciao bella gente voglio augurare una buona notte a tuttiiiiiiiiiiiii spero chi sta' poco bene che si riprenda al piu' presto PS.dai che fra' non molto siamo fuori da questo inverno lungo e francamente non ne posso piu' [xx(]

bellissimi avete passato una buona domenica?spero di si.terry vedrai che andra meglio da ora in poi,mia cognata lo stesso intervento della tua mamma l'anno scorso ,dovresti vederla ora,un'altra donna.nonna vedo che che la tua convalescenza prosegue bene,santa anche l'influenza povera stella!liana tu tieni duro mi raccomando.giorgio tuo figlio tutto ok?catia,mari,giorgio,moro mastrogino e a tutti una serena notte

MARTINA

BUON LUNEDI' E BUONA SETTIMANA in particolari alle convalescenti e alle influenzate ! moro :)

<center> Wendy & Lisa - Waterfall
</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/GY4-_VdmjdI&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Un Buongiorno veloce a tutti !
Quando mi impossesso della postazione mi sento una cospiratrice...
Ci risentiamo appena possibile

Liana

Moro ti scrivo per ringraziarti della tua gentile disponibilità.
Non ho passato un bel periodo, ma poi le cose si aggiustano basta avere tempo e pazienza, riflettendo di tempo non ne ho tantissimo,
e di pazienza, lasciamo stare!Sto comunque seguendo tutte le indicazioni mediche e poi quel che sarà, sarà.
So che sei impegnato con il lavoro, perciò non ti rubo altro tempo.
Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

quote:Originally posted by pot pourri

Un Buongiorno veloce a tutti !
Quando mi impossesso della postazione mi sento una cospiratrice...
Ci risentiamo appena possibile

Liana
Ma dove vai così di fretta?
Ho letto della vincita, URRA'! speriamo che sia l'inizio di una lunga serie.:D Abbracci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari