imported_n/a
Advanced Premium Member
buongirno e buona domenica a tutti.un bacio e un abbraccio e buon san valentino a tutti[:X][:X][:X]
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa a guarire ci sentiamo i prossimi giorni, io mi sento abbastanza bene un po' debole ma niente di che. Oggi è andata via mia figlia e questo mi crea sconforto.quote:Originally posted by santa
Buongiorno a tutti!Nonna adesso che sei tornata io mi sono ammalata uffaaaaaa!come stai? non riesco neanche a scrivere,faccio fatica,gli occhi mi lacrimano uffiiiii!mi sento una ca...a! comunque il prelievo ieri mattina l'ho fatto spero che questa influenza non le alteri.
buona domenica a tutti e un grosso bacione!
Santa
quote:Originally posted by pot pourri
Approfitto del momento partite per impadronirmi della postazione.
Veramente avevo già scrito un post che ho perso !
Prima di tutto un saluto a Gisa che come prevedevo si sta ristabilendo bene, sei bravissima, anche in questo...
Invece Santa si è presa una bella influenza, ma cara non sei una
ca..a, sei un pacchettino infiocchettato con scritto -influenza coi fiocchi-, capito ? Ti mando un bacino,ma senza avvicinarmi troppo per evitare il contagio,
Terry la tua mamma è fortunata ad avere una figlia attenta e affettuosa come te, e sicuramente lo sa ! Le auguro di guarire velocemente, così potrete passeggiare insieme,
Giorgio, dai commenti che sento arrivare credo che la nostra Juventus
sia anche oggi in difficoltà, ma la partita dura 90 minuti, no ?
Saluto Moro, Marty, Kaly, Catia, Mari, Mastrogino e se ho dimenticato qualcuno farò la penitenza...
Ciao a tutti,
Liana
Ma dove vai così di fretta?quote:Originally posted by pot pourri
Un Buongiorno veloce a tutti !
Quando mi impossesso della postazione mi sento una cospiratrice...
Ci risentiamo appena possibile
Liana