Novità

GMDH

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Guarda cosa sarebbe successo giocando i numeri usciti + i loro laterali nell' estrazione del 31 08 2023 .

Vedi l'allegato 2266931
francamente mi basta sapere che dopo il vuoto previsto l'onda si sta puntualmente rialzando come avevo predetto, e i primi risultati li abbiamo visti subito nell'estraz. del 31/08/2023 con l'ambo 25 38 nell'ultima Riga dell'analisi al 29/08/2023 + 32 38 nei ripetuti in colonna. per non parlare del 19 20 di questa sera che ho mancato di un soffio, anch'esso presente in P1. tutti risultati che confermano l'andamento delle onde sinusoidali, e al riguardo penso che assisteremo ancora ad altre compensazioni.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno e buon fine settimana...chiedo:
avrebbe senso sulla ruota di Milano se io giocassi l'intera decina del 50 .... per ambo e terno ??
Vedi l'allegato 2266946Vedi l'allegato 2266947
indubbiamente è un'ottima candidata su Milano, ma la scelta finale è sempre personale, e secondo me dovrebbe ricadere su una stringa N° ristretta all'interno della stessa. se può esserti utile segnalo che a Bari in data 25/08/2023 mi ritrovo la coppia 54-55 con il 55 appartenente alla Q.R. del 5. ottimo anche il Tuo 58 in convergenza di riga e colonna. eventualmente potresti tentare UNA RISTRETTA su 2 RUOTE.
FOTO tratta dallo Scan x BARI - Analisi Process-Data. Coppia 54-55
 

Allegati

  • Media di 6 MD in Regr..jpg
    Media di 6 MD in Regr..jpg
    162,6 KB · Visite: 26
Ultima modifica:
Paro
indubbiamente è un'ottima candidata su Milano, ma la scelta finale è sempre personale, e secondo me dovrebbe ricadere su una stringa N° ristretta all'interno della stessa. se può esserti utile segnalo che a Bari in data 25/08/2023 mi ritrovo la coppia 54-55 con il 55 appartenente alla Q.R. del 5. ottimo anche il Tuo 58 in convergenza di riga e colonna. eventualmente potresti tentare UNA RISTRETTA su 2 RUOTE.
FOTO tratta dallo Scan x BARI - Analisi Process-Data. Coppia 54-55
parto nel ringraziarti per l'utilià del foglio exel ,sto iniziando a comprenderne l'utilizzo e le potenzialità ma son ben lontanto decisamente dallla vostra conoscenza . Ho notato che il ritardo delle quartine radicali è uguale per periodo anche sulla ruota gemella NA sembra convergere bene la stessa decina del 50 ed il 58 e la decina successiva del 60 .
e sulla diametrale VE stesso periodo la decina del 70...71 molto forte ..:mi chiedo ha qualche tipo di significato?.Sarebbe interessante se fosse possibile o fattibile poter inserire una sorta di incrocio dati per ruota fissa ruota gemella e diametrale ..magari è una sciocchezza quella che dico ..grazie buon pranzo ..poi alla fine il pulsante "botta di culo" sarebbe complicato inserirlo..un abbraccio e buono studio
Screenshot_15.pngScreenshot_14.png

Screenshot_17.pngScreenshot_16.png
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Paro

parto nel ringraziarti per l'utilià del foglio exel ,sto iniziando a comprenderne l'utilizzo e le potenzialità ma son ben lontanto decisamente dallla vostra conoscenza . Ho notato che il ritardo delle quartine radicali è uguale per periodo anche sulla ruota gemella NA sembra convergere bene la stessa decina del 50 ed il 58 e la decina successiva del 60 .
e sulla diametrale VE stesso periodo la decina del 70...71 molto forte ..:mi chiedo ha qualche tipo di significato?.Sarebbe interessante se fosse possibile o fattibile poter inserire una sorta di incrocio dati per ruota fissa ruota gemella e diametrale ..magari è una sciocchezza quella che dico ..grazie buon pranzo ..poi alla fine il pulsante "botta di culo" sarebbe complicato inserirlo..un abbraccio e buono studio
Vedi l'allegato 2266957Vedi l'allegato 2266958

Vedi l'allegato 2266959Vedi l'allegato 2266960
il significato lo puoi dare solo tu nel momento in cui effettui un'analisi su più Ruote. dal risultato delle Prev. ne trarrai dovute conclusioni. vai a pag. *Verifica* e imposta le ruote a scelta.
vedi Foto - esempio su 3 Ruote.
 

Allegati

  • VERIFICA.jpg
    VERIFICA.jpg
    208,3 KB · Visite: 44

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
e cmq. è anche una questione di Range. se avessi utilizzato un Range-Concatena che mediamente utilizzo quel 19-20 in P1 ( colonna che avevo scelto nei ripetuti ) non avrebbe avuto Scampo.
da quest'analisi restano ora attive la P3 e la P4 uniche 2 colonne che non hanno avuto sfaldamenti al 1° C.
quindi okkio ai convergenti.
BARI
 

Allegati

  • 19-20.jpg
    19-20.jpg
    255,9 KB · Visite: 54
Ultima modifica:
Paro

parto nel ringraziarti per l'utilià del foglio exel ,sto iniziando a comprenderne l'utilizzo e le potenzialità ma son ben lontanto decisamente dallla vostra conoscenza . Ho notato che il ritardo delle quartine radicali è uguale per periodo anche sulla ruota gemella NA sembra convergere bene la stessa decina del 50 ed il 58 e la decina successiva del 60 .
e sulla diametrale VE stesso periodo la decina del 70...71 molto forte ..:mi chiedo ha qualche tipo di significato?.Sarebbe interessante se fosse possibile o fattibile poter inserire una sorta di incrocio dati per ruota fissa ruota gemella e diametrale ..magari è una sciocchezza quella che dico ..grazie buon pranzo ..poi alla fine il pulsante "botta di culo" sarebbe complicato inserirlo..un abbraccio e buono studio
Vedi l'allegato 2266957Vedi l'allegato 2266958

Vedi l'allegato 2266959Vedi l'allegato 2266960
in effetti avrei dovuto giocare su Na la decina del 50 ne ho visto la potenzialità in base al foglio exel ,ma ho seguito Mi e continuo a farlo ancora per qualche colpo non escludendo Ve ma giusto per ambo e terno .
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
e cmq. è anche una questione di Range. se avessi utilizzato un Range-Concatena che mediamente utilizzo quel 19-20 in P1 ( colonna che avevo scelto nei ripetuti ) non avrebbe avuto Scampo.
da quest'analisi restano ora attive la P3 e la P4 uniche 2 colonne che non hanno avuto sfaldamenti al 1° C.
quindi okkio ai convergenti.
BARI
Halmun, potresti fare un riepilogo dei numeri in gioco? Se puoi grazie
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Halmun, potresti fare un riepilogo dei numeri in gioco? Se puoi grazie
le trovi nei post che ho pubblicato. la terzina 40 42 34 in P3 e P4 è quella che attendo insieme alla coppia 48 49 tratta da un'altra rete, ma le soluzioni sono diverse, e possono cambiare a seconda degli aggiornamenti rilevati dagli Scan. infatti aggiornando il tutto con l'utilizzo di un mio Range particolare entrano in gioco il 28 in convergenza di riga e colonna + il 39 di sola riga. e se consideriamo i soli 2 colpi successivi sono i migliori candidati insieme al 34 e al 42 che in P3 ha raggiunto le 4 presenze.
Decina cabalistica del 4 assente da 8 estraz. ultima sortita - sola ambata ( 44 ) in data 19/08/2023
 

Allegati

  • 28 39.jpg
    28 39.jpg
    170,3 KB · Visite: 47
Ultima modifica:

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
le trovi nei post che ho pubblicato. la terzina 40 42 34 in P3 e P4 è quella che attendo insieme alla coppia 48 49 tratta da un'altra rete, ma le soluzioni sono diverse, e possono cambiare a seconda degli aggiornamenti rilevati dagli Scan. infatti aggiornando il tutto con l'utilizzo di un mio Range particolare entrano in gioco il 28 in convergenza di riga e colonna + il 39 di sola riga. e se consideriamo i soli 2 colpi successivi sono i migliori candidati insieme al 34 e al 42 che in P3 ha raggiunto le 4 presenze.
Decina cabalistica del 4 assente da 8 estraz. ultima sortita - sola ambata ( 44 ) in data 19/08/2023
Grazie halmun.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
il Titolo di questo Topic era GMDH. poi col tempo abbiamo sconfinato in NNPRED e va benissimo. ma vediamo anche cosa ci dice ogni tanto GMDH.
segue un semplice Test su BARI con Fine-Data-Range ( F.D. ) al 01/09/2023 :
Regressioni Neural-Type + Funzioni Matematiche.
come al solito osserviamo i primi 2 classificati in CLS-1 ( Classifica Primaria - Scarto MIN. )
 

Allegati

  • REGR. 4.jpg
    REGR. 4.jpg
    167,5 KB · Visite: 42

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
le trovi nei post che ho pubblicato. la terzina 40 42 34 in P3 e P4 è quella che attendo insieme alla coppia 48 49 tratta da un'altra rete, ma le soluzioni sono diverse, e possono cambiare a seconda degli aggiornamenti rilevati dagli Scan. infatti aggiornando il tutto con l'utilizzo di un mio Range particolare entrano in gioco il 28 in convergenza di riga e colonna + il 39 di sola riga. e se consideriamo i soli 2 colpi successivi sono i migliori candidati insieme al 34 e al 42 che in P3 ha raggiunto le 4 presenze.
Decina cabalistica del 4 assente da 8 estraz. ultima sortita - sola ambata ( 44 ) in data 19/08/2023
Poco, ma sono contentissimo.
Solo se puoi aggiornare. Grazie halmun
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
le trovi nei post che ho pubblicato. la terzina 40 42 34 in P3 e P4 è quella che attendo insieme alla coppia 48 49 tratta da un'altra rete, ma le soluzioni sono diverse, e possono cambiare a seconda degli aggiornamenti rilevati dagli Scan. infatti aggiornando il tutto con l'utilizzo di un mio Range particolare entrano in gioco il 28 in convergenza di riga e colonna + il 39 di sola riga. e se consideriamo i soli 2 colpi successivi sono i migliori candidati insieme al 34 e al 42 che in P3 ha raggiunto le 4 presenze.
Decina cabalistica del 4 assente da 8 estraz. ultima sortita - sola ambata ( 44 ) in data 19/08/2023
Ambata 40 centrata + Ambetto 40 41 ........ ( P3 e P4 sfaldati - vedi Foto nei Post N° 329 e 332 )

un saluto.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Bravo.
Non ho unito stavolta, che nervi
Giocato solo terzina 33 28 39
E la continuo, uscirà
Complimenti halmun
Grazie Ciccio90. con la forte compensazione della decina 4 che in prima battuta ci ha restituito il precedente Ambetto 47 49 con il Terno in decina 41 47 49 non era improbabile un 2° esito, soprattutto se consideriamo che la prev. 34 40 42 segnalata era attesa dal Post N° 329 .... quindi qualcosa poteva ancora accadere. ........ ed è accaduto.
( Classico Colpo di Coda dopo un Picco di una certa entità )
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ulteriore conferma arrivava da GMDH : Regressione Neural-Type con F.D. al 02/09/2023
SCAN sulla media delle 4 Profile di NNPred - Scarto MIN. ID-51 = -0,00444564 = Prev. 41,348
Esito 41 al 1° e 2° C.
 

Allegati

  • ID 51 A.jpg
    ID 51 A.jpg
    82 KB · Visite: 11
  • ID 51 B.jpg
    ID 51 B.jpg
    230,3 KB · Visite: 16

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 giugno 2024
    Bari
    62
    68
    49
    05
    37
    Cagliari
    62
    66
    09
    69
    16
    Firenze
    70
    28
    80
    62
    18
    Genova
    62
    51
    66
    08
    53
    Milano
    05
    55
    46
    51
    56
    Napoli
    66
    12
    52
    20
    40
    Palermo
    18
    16
    67
    19
    27
    Roma
    51
    58
    17
    45
    77
    Torino
    87
    08
    85
    21
    76
    Venezia
    70
    57
    53
    78
    83
    Nazionale
    02
    56
    54
    90
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    34
    09
    15
    28

Ultimi Messaggi

Alto