i legend
Premium Member
Il tempismo nella vita è tutto.Sai quanto me ne po frega de meno ? E' fatto in excel è lento per definizione,
Grandissime novità con l introduzione di python.
Che impatto avrà sulla velocità di esecuzione. ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tempismo nella vita è tutto.Sai quanto me ne po frega de meno ? E' fatto in excel è lento per definizione,
eccole Puntuali. ..........BARI - 25 38 - Ambo nell'ultima settina al 1° C.puer essendo stati estratti estremi come 02 04 87 89 mi va benissimo.
Massa Vuota in aumento. attenzione alle compensazioni.
Grazie LuigiBho fatto una correzione riscaricate.
Dove si modificano sti parametri ?NNPRED - PROCESS-DATA : Media su 6 medie in Regressione: F.D. 25/08/2023
Moda = 74 : Coppia Min. 0,0305 = 73 74 :: Coppia Max. 0,4129 = 69 70 :: + Convergenza in CLS-1 = 74 ::
Esiti : Ambetto 68 70 al 1° C. + 74 al 2° C.
non è una modifica ma sono ulteriori osservazioni personali che ho inserito in una versione di NNPRED originale.Dove si modificano sti parametri ?
La coppia e" a Bari?NNPRED - PROCESS-DATA : Media su 6 medie in Regressione: F.D. 25/08/2023
Moda = 74 : Coppia Min. 0,0305 = 73 74 :: Coppia Max. 0,4129 = 69 70 :: + Convergenza in CLS-1 = 74 ::
Esiti : Ambetto 68 70 al 1° C. + 74 al 2° C.
attenzione alla coppia 48 49 x le prox. estraz.
SI, io lavoro solo sulla Ruota di BARI.La coppia e" a Bari?
se hai scaricato il foglio, qui in questo topic e in altri in area Download dedicati alle Reti Neurali riuscirai a trovare tutte le informazioni che abbiamo già dato sul suo utilizzo.buon pomeriggio a tutti , in tutta onestà non ho capito un granchè sul come utilizzare questo programma.
sareste cosi gentili da spiegarmi come funziona ,grazie del vostro tempo.
Continuo anche domani sono sicuro che almeno uno usciraSI, io lavoro solo sulla Ruota di BARI.
avevo puntato sulla P1 con i ripetuti in colonna 18 21 presenti 3 volte. e l'Urna che fa? ti tira fuori dal cilindro l'Ambo 19 20 . anch'esso presente in P1.puer essendo stati estratti estremi come 02 04 87 89 mi va benissimo.
Massa Vuota in aumento. attenzione alle compensazioni.