Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si il pulsante sta nel foglio estrazioni nella prima cellaGrazie Luigi,
si possono aggiornare le estrazioni ?
purtroppo qualsiasi tasto premo mi appare questa schermata. prob. sbaglio io in qualcosa. non so.
anche solo se premo sulla Pag. VERIFICA
OK provo a cancellarlehai una versione di excel a 32 bit ..
devi cancellare la parola ptrsafe nelle righe che vedi rosse
ok grazie ci provo.qui ho messo la versione anche a 32 bit
NNPredLotto
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
prima di usare il file accertati di abilitare le macro in tutti e due i file , oppure imposta un percorso sicuro in excel e poi copia i file li dentro.
devi anche provare a lanciare a mano NNpredLottoLB.xlsm per vedere se hai la versioen in inglese o in italiano di excel , nel foglio user input c'è l'iopzione da impostare , impostala sulla lingua di excel che hai tu e salva il file , provalo prima a mano premendo build model e create profile , non deve dare errori
spero non ci siano problemi , su xp con office2010 32bit funziona , fammi sapereGRAZIIE LUIGI TENTO ANCORA
IO HO OFFICE 2007 SU WINDOWS-7 . HO SALVATO LA CARTELLA IN *DOCUMENTI* E CON L'ULTIMA VRS STA ANDANDO TUTTO BENEspero non ci siano problemi , su xp con office2010 32bit funziona , fammi sapere