Novità

GMDH

purtroppo qualsiasi tasto premo mi appare questa schermata. prob. sbaglio io in qualcosa. non so.
anche solo se premo sulla Pag. VERIFICA

Allegati

• ERRORE.jpg
    ERRORE.jpg
    454,9 KB · Visite: 34
si poi salva e chiudi il file e riaprilo . èpure se esce qualche errore dove c'è la parola longptr devi sostituirla con long

temo che con la versione che ho io ne incontrerò parecchi di questi Avvisi

Allegati

• TIPO ERRORE.jpg
    TIPO ERRORE.jpg
    128,2 KB · Visite: 29
a parte gli avvisi di erroe riscontrati con la mia versione a 32 bit stavo guardando la tabella degli esiti a pag. Previsioni, e mi segnala come sortito il 68 al 5° colpo e al 4° colpo nelle date del 08/08/2023 e 10/08/2023 ma l'ultima sortita del 68 su bari è avvenuta in data 01/08/2023
forse interpreto male io la tabella?

Allegati

• ESITI 68.jpg
    ESITI 68.jpg
    92,4 KB · Visite: 31
Luigi, volevo segnalarti questa anomalia relativa alla visualizzazione delle estrazioni
12/8 29/7 01/08

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    273,1 KB · Visite: 36
qui ho messo la versione anche a 32 bit

prima di usare il file accertati di abilitare le macro in tutti e due i file , oppure imposta un percorso sicuro in excel e poi copia i file li dentro.

devi anche provare a lanciare a mano NNpredLottoLB.xlsm per vedere se hai la versioen in inglese o in italiano di excel , nel foglio user input c'è l'iopzione da impostare , impostala sulla lingua di excel che hai tu e salva il file , provalo prima a mano premendo build model e create profile , non deve dare errori

ah non mi ero accorto di questa cosa delle estrazioni , vabe ci penso domani .. ora vado a nanna , Comunque halmun prova la versione 32 bit dovrebeb funzionarti io l'ho provata suu xp con office 2010 32 bit .. figuriamoci .. unica cosa testa prima il file nnpredlottolb per vedere che lingua devi impostare .. questo maledetto excel se è in italiano i grafici li chiama Grafico 1 ,1,3 ... de in inglese li chiama Chart 1 , 2,3.. siccome il codice di nnpred usa i nomi per riferirsi ai grafici bisogna impostare la lingua nle foglio user input

qui ho messo la versione anche a 32 bit

prima di usare il file accertati di abilitare le macro in tutti e due i file , oppure imposta un percorso sicuro in excel e poi copia i file li dentro.

devi anche provare a lanciare a mano NNpredLottoLB.xlsm per vedere se hai la versioen in inglese o in italiano di excel , nel foglio user input c'è l'iopzione da impostare , impostala sulla lingua di excel che hai tu e salva il file , provalo prima a mano premendo build model e create profile , non deve dare errori
ok grazie ci provo.

È possibile averlo in versione 2003? . xls

Anche se convertito si blocca in modalià progettazione.
Grazie
Button2.JPG

Ultima modifica:
Ciao a tutti
- corretto problema estrazioni
- gestione automatica del rilevamento lingua inglese/italiano sul foglio NNpredlottoLB ( come spiegato c'era un problema con i nomi dei grafici)
- versioni in xls salvate in formato office 2003 ma dal mio office 2010 su XP ( quindi non le ho provate con office 2003 ma con office 2010)

ISTRUZIONI

- 1) Aprire Excel , andare in centro protezione e aggiungere un percorso attendibile per l'esecuzione delle macro , impostare chhe tutte le sottocartelle del percorso siano considerate attendibili.
Io per esempio ho impostato il percorso del desktop come attendibile.

-2) Scompattare nella cartella che abbiamo impostato al punto 1 il contenuto del file compresso creando la cartella NNpredLotto

1692174656434.png

-3) Verificare manualmente il corretto funzionamento del foglio NNPredLottoLB , aprendolo e cliccando sia BUILD MODEL , e dopo CREATE PROFILE , non c'è bisogno di immettere dati dovete solo vedere se funziona senza errori.

-4) Chi ha excel a 64 bit deve usare la versione _64 , chi lo ha a 32 bit la versione _32 , chi ha vecchie versioni di office puo provare ad usare il file nella cartella xls.

GRAZIIE LUIGI TENTO ANCORA ......
AGGIUNTA:
PERFETTO ..... HO PROVATO SUBITO LA SOLA ESTRAZIONE DEL 10/08/2023 A TITOLO DI TEST
E FUNZIONA ALLA GRANDEEEEE . ORA PROVO AD ESTENDERE L'ANALISI A PIU' DATE. :)

Allegati

• 48 70.jpg
    48 70.jpg
    33,7 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Ciao grazie per il lavoro, ma risulta anche a voi molto lento nell'elaborazione? Sbaglio io qualcosa? Devo aprire tutti e due fogli e abilitare le macro? Oppure basta aprire solo il foglio AnalisiNNpred?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57