Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed ecco la scansione di controllo a 1000 cicli. ( impostati nella sezione sviluppo di DEFAULT ) .alla data del 27/07/2023 riscontriamo i valori arrotondati 58 51 58 69 con una convergenza sul 58
tutte ambate che fino ad ora non sono uscite.
ma tenete presente che i CICLI sono impostati di Default su 300.
a volte ne bastano 300 per segnalare il rialzo della curva, altre volte invece ne servono molti di +.
quindi un prospetto + corretto della curva dell'errore Min. la si ottiene solo aumentando tali Cicli,
e in questo caso ne son serviti ben 876 su un controllo totale di 1200
proprio per vedere a che punto si è ottenuto il valore MIN. della curva ( 876 ) cella Z101 a pag. OUTPUT di NNPRED vrs. originale.
diamo ora un'cchiata alle Ambate Previste e ricaviamone come al solito gli arrodondamenti con i rispettivi esiti,
che cambiano totalmente dalle ambate previste utilizzando l'Architettura di Default con la sua impostazione attuale a 300 Cicli:
Risultati Finali delle 4 Profile:
Cicli 876
1° - 54,65154480 = 55 Neg.
2° - 39,73580917 = 40 Pos. al 2° C.
3° - 50,60783630 = 51 Neg.
4° - 77,23074004 = 77 Pos. al 3° C.
un saluto.
Legend se mi cacci ancora una parola n inglese come questa ti proporro alla mia azienda per farti finire in compagni di tanti simpatici personaggiSe visual studio supporta python forse si potrebbe realizzare un programma come con il vb net , cercherò in rete.
Oggi vado a vedere un po di PC. Mi faccio fare qualche preventivo.
Per sfruttare al massimo spaziometria e twinbasic può bastare un i3 oppure è sempre meglio un pc performante?
Domanda banale:
Il bottleneck sarebbe nei software( tutti non dolo i nostri del lotto) o nell hardware?
Grazie
scusatemi , come posso risolvere?Scusate, sono imbranata
perche mi dice file NNPREDLOTTO non trovato?
Legend se mi cacci ancora una parola n inglese come questa ti proporro alla mia azienda per farti finire in compagni di tanti simpatici personaggi
devi scompattare i fle in una cartella , poi d a quella cartella devi lanciare i lfile Analisi...scusatemi , come posso risolvere?
il file funziona anche con windows 11?
Halmun come imposti questi parametri e come estrai i numeri con 1 presenza e 7 presenze . GrazieOttimo Luigi funziona benissimo. ho testato 10 estraz. con pochi cicli ( 100 ) per avere una massa numerica a basse differenze fra le Prev. ove estrarre i più e meno Presenti. quindi:
con 1 presenza = 59 68 ( MIN. )
con 7 presenze = 65 ( MAX. )
ESITI: 65 al 1° C. + 59 al 2° C.
semplice. inserendo una nuova pagina excel a parte che riporta tutte previsoni tratte dalla scansione. poi di fianco gli fai una bella colonna che contiene i 90 numeri, e con la funzione =conta.se ( ecc. ecc. ) vedi subito quali numeri sono presenti compreso la loro presenza totale.Halmun come imposti questi parametri e come estrai i numeri con 1 presenza e 7 presenze . Grazie
Ciao Eugenio
Ciao Luigi, non vedo la modifica x specificare il "No. of Training cycles ( Maximum 500 )" in UserInputnuovo aggiornamento con possibilità di impostare i cicli dal foglio analisi
grazie Luigi.ottimo ..
devi scompattare i fle in una cartella , poi d a quella cartella devi lanciare i lfile Analisi...
mache excel staii usando ? qualcosa di online ?