Novità

GMDH

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
le trovi nei post che ho pubblicato. la terzina 40 42 34 in P3 e P4 è quella che attendo insieme alla coppia 48 49 tratta da un'altra rete, ma le soluzioni sono diverse, e possono cambiare a seconda degli aggiornamenti rilevati dagli Scan. infatti aggiornando il tutto con l'utilizzo di un mio Range particolare entrano in gioco il 28 in convergenza di riga e colonna + il 39 di sola riga. e se consideriamo i soli 2 colpi successivi sono i migliori candidati insieme al 34 e al 42 che in P3 ha raggiunto le 4 presenze.
Decina cabalistica del 4 assente da 8 estraz. ultima sortita - sola ambata ( 44 ) in data 19/08/2023
mancava il 42 della Terzina & Decina Kab. del 4 ? ............ ed è arrivato. :)
 
L

LuigiB

Guest
ciao a tutti , ho fatto alcune aggiunte tra cui quanto ha chiesto quell'altro sfaticato .. lui sa chi è .. :) nella lista dei gruppi selezionabili ora compaiono le voci
Reali_1_Target
Reali_2_Target
Reali_3_Target
Reali_4_Target
Reali_5_Target

selezionando uno di questi valori verranno presi i numeri della ruota di cui uno usato come target.
Nel caso in cui si usino i numeri reali della ruota le estrazioni che sono coinvolte, usate per alimentare il foglio data di NNpred non essendo piu un numero una sotto l'altro , bensi tutti i numeri sulla stessa riga , invece di essere 18 , sono 90 , in modo da rispettare cmunque il valore 90 impostato in nnpred , prima era 18x5 perche i numeri erano uno sotto l'altro.



 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti , ho fatto alcune aggiunte tra cui quanto ha chiesto quell'altro sfaticato .. lui sa chi è .. :) nella lista dei gruppi selezionabili ora compaiono le voci
Reali_1_Target
Reali_2_Target
Reali_3_Target
Reali_4_Target
Reali_5_Target

selezionando uno di questi valori verranno presi i numeri della ruota di cui uno usato come target.
Nel caso in cui si usino i numeri reali della ruota le estrazioni che sono coinvolte, usate per alimentare il foglio data di NNpred non essendo piu un numero una sotto l'altro , bensi tutti i numeri sulla stessa riga , invece di essere 18 , sono 90 , in modo da rispettare cmunque il valore 90 impostato in nnpred , prima era 18x5 perche i numeri erano uno sotto l'altro.



OTTIMOOOOOOOOOO . Bella anche la pag. STAT-FORMAZIONI utililissima per vedere convergenze a colpo d'occhio :)
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Embhè ... mica bruscolini. tranne la prima coppia 43 46 tutte le altre hanno sfaldato nell'arco dei 12 colpi. e solo 2 oltre il 9°.
a buon intenditor ........... !!!!!!!

ancora Complimenti a LuigiB x la nuova modifica.
 

Allegati

  • RISULTATI.jpg
    RISULTATI.jpg
    217,9 KB · Visite: 71

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
è sempre importante conservare i Picchi.
PROMEMORIA - GMDH 3.03 REGR. DEFAULT F.D. 21/12/2023 - BARI : CONCATENA
PREV. CLS-1 MIN & MAX 80 13
ESITI :
Ambetto 80 12 al 1° C.
Ambetto 13 79 al 1° C.
Ambetto 13 81 al 1° C.
Ambo secco 80 13 al1° C.
 

Allegati

  • MIN-MAX.jpg
    MIN-MAX.jpg
    209,2 KB · Visite: 35
  • REGR..png
    REGR..png
    162,6 KB · Visite: 42

Father

Super member
ciao @Halmun è corretta l'ultima versione zip di NNpred ,mi spiego :nel foglio exel nnpredlotto ci sono impostazioni diverse e le indicazioni precedenti in questo 3d non riesco ad abbinarle ,verifiche che fai con LuigiB per poi passare alla voce Profile dove sono obbligatorie nel profile 2 ruote ba e ca?
ti saluto
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ciao @Halmun è corretta l'ultima versione zip di NNpred ,mi spiego :nel foglio exel nnpredlotto ci sono impostazioni diverse e le indicazioni precedenti in questo 3d non riesco ad abbinarle ,verifiche che fai con LuigiB per poi passare alla voce Profile dove sono obbligatorie nel profile 2 ruote ba e ca?
ti salu
ciao @Halmun è corretta l'ultima versione zip di NNpred ,mi spiego :nel foglio exel nnpredlotto ci sono impostazioni diverse e le indicazioni precedenti in questo 3d non riesco ad abbinarle ,verifiche che fai con LuigiB per poi passare alla voce Profile dove sono obbligatorie nel profile 2 ruote ba e ca?
ti saluto
ciao Father : la versione modificata con l'aiuto di LuigiB è corretta. una volta aggiornato l'archivio devi solo andare a Pag. "VERIFICA" e impostare i parametri che desideri compreso le ruote che vuoi analizzare.
e comunque ad ogni pagina ci sono le istruzioni. a parte questo specifico che io non uso più questa versione. attualmente preferisco dedicarmi a nuove ricerche di diverso tipo.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
la versione modificata di NNPRED è stata fatta primariamente per controllare-verificare l'attendibilità statistica in positivo dei suoi risultati, ma come per tutte le Reti neurali e/o procedimenti di diverso tipo questo tipo di approccio-osservazione tende ovviamente ad andar in perdita quando si sottopongono le analisi a ciclo continuo, esattamente come per i classici Script che spesso vengono utilizzati a questo fine.
diverso invece è il caso tramite osservazioni e valutazioni personali di scelta dei dati da analizzare, dove Deviazione standard Asimmetria e Curtosi rappresentano spesso ottimi indici di scelta per la colonna-dati da analizzare, compreso il tipo di Range ad essa associato, nel qual caso siano state effettuate modifiche al fine di velocizzare l'Analisi della rete, come ad esempio nel caso dei Range-GRP.

Quindi tramite versione originale di NNPRED abbiamo di seguito il risultato finale delle 4 Profile effettuando l'analisi del Range-GRP appartenente alla colonna del 1° estratto, con fine data Range al 18/06/2024.
il risultato migliore è evidente, considerando i primi 2 valori MAX della Deviazione Standard abbiamo 25-21-63-67 mentre tutti i 3 valori MAX dei nostri indici statistici sono concentrati sul singolo risultato della 4°a Profile 21-67
Esiti su Bari : 21 63 67 al 1° C. - che dire.... è stato solo un caso?
se fra le 5 colonne-GRP da analizzare per la scelta della colonna finale avessi scelto quella del 1° estratto dove il valore della CURTOSI è quello più vicino allo Zero ( come ho più volte segnalato anche in altri procedimenti ) .... il sig. "Caso" avrebbe avuto seri problemi a considerarsi tale.
 

Allegati

  • 21 63 67.jpg
    21 63 67.jpg
    170,8 KB · Visite: 25

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
un semplice confronto.
BARI TEST: GMDH 3.03 MAE ROBUST SLOW - VS - PYTHIA DEFAULT 2° DV 0.000001
RANGE BINARIO CONCATENA +1 -1

Niente male per entrambe. 05 62 al 1° C.
 

Allegati

  • GMDH 05.jpg
    GMDH 05.jpg
    64,2 KB · Visite: 16
  • PYTHIA 62-63.jpg
    PYTHIA 62-63.jpg
    88,7 KB · Visite: 14

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Halmun ben rivisto, c'è una previsione in corso per questa sera derivante da queste tabelle, presumo non siano condivise?
ciao Father queste tabelle altro non sono che le classifiche finali date dall'output delle reti. e come previsione sto seguendo ora la coppia 28 54 x ambata ambo ambetto. a parte la coppia in questione se guardi bene le tabelle ho pubblicato a titolo di test solo i primi classificati 05 62 ma è sempre bene dare un'occhiata anche ai 2° e 3° classificati da cui potrai ricavare nuove prev.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
x Father
i risultati dei Test che pubblico con le Immagini fungono anche da Previsioni, perché mediamente lo scopo finale delle mie analisi è quello di individuare innanzi tutto un Picco ( esito positivo ) che abbia sfaldato immediatamente con i primissimi classificati, e successivamente concentrarsi ( volendo ) su quelle prev. che seguono nelle classifiche.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto