Come si vede che non sei un venditore! 4500 € per un programma che non serve a una "cippa", peraltro diversi anni fa. ArchiviRotanti vale almeno il triplo, ovviamente diviso al 50%.
Premesso che mi piacerebbe scoprire cosa c'è di vero dietro alla storia dei 56 terni, la scelta di rimuovere l'immagine e parte del post ove spiegavo alcuni passaggi, è una provocazione. Infatti dopo rimetterò il tutto.
Provocazione per cosa? Con i 56 terni non si sa nemmeno da dove partire, quando abbiamo un programma che potrebbe fare sfracelli eppure viene ignorato o al più sottovalutato.
Alfonso4 è A.Martini o peggio un personaggio che nel forum ha assunto molteplici nick. Non a caso, come è uscito il thread Quota 100 dopo pochi minuti c'è stato un intervento. Quello che più mi dispiace è che il programma è finito nelle mani anche di chi poteva dare un aiuto e invece è qui per prendere ma in quanto a dare............
Ma ritorniamo alla provocazione; quanti sarebbero in grado di riprodurre il sistema con il quale si ottiene con una sola combinazione il terno in una delle 4 ruote? Eppure dovrebbe essere più semplice: c'è il programma e vi ho dato più volte delle indicazioni, ma preferite darvi agli esagrammi, consultate gli oracoli e le divinità del forum
per cercare di carpire qualche informazione. Ho premesso che anch'io sono curioso..........Ma questo ci allontana dalle cose concrete. Vi do la mia parola che ho fatto solo 3 prove e gli esiti sono pubblicati qualche post addietro. Ora mi chiedo sarà un caso che su tante estrazioni abbia preso proprio quella che una volta ogni 10.000, si fa per dire, mi da un terno secco? Dalla mia esperienza sistemistica direi proprio di no; se su un campione di 3 test uno ha dato il terno secco non può essere sporadico. Magari in seguito sarà uno su 10,20.......ma sono sicuro che si ripresenterà. Piuttosto, quando ho pensato ad ArchiviRotanti ho sempre ritenuto la selezione delle posizioni solo come un mezzo per raggiungere la percentuale di successo della matrice. Questo perchè agisce su migliaia di matrici e, alla fine, una colonna o l'altra dovrebbe pervenire ai medesimi risultati, tanto che avevo pensato, ma lo penso tuttora, di chiedere a Luigi di incrementare il numero di colonne inseribili e di dare la possibilità di scegliere in modalità random x posizioni.
Mi sbagliavo, perchè influisce e parecchio pure. Se guardate i tre test che ho pubblicato vedrete che anche gli altri 2 comunque non si sono comportati male, che se fosse sempre così consentirebbe comunque un gioco speculativo ma rischioso. Dico questo perchè se invece di consultare gli oracoli, fate delle prove con le colonne condizionate per stabilire una possibile connessione delle posizioni con le estrazioni precedenti forse un domani potrebbe essere A. Martini a chiedere delle spiegazioni