Novità

Griglia per 56 terzine

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutte le sue tecniche che abbiamo in questi mesi discusso, portano ai comparti estrattivi Venus. Ha iniziato con BA, NA, PA ora con GE MI TO VE. Cosa potrebbe significare? Guardate l'estrazione di calcolo del 24 Agosto dell'esempio che ha postato. Poi ha fatto un esempio anche del 2 Luglio, guardate anche quella e poi ne riparliamo
 

zagort

Super Member >GOLD<
concordo col tuo modo di vedere e pensare Rubens;).......... anche se la scelta delle permutazioni non è convicente,perchè
proprio 7 x 8 blocchi, gli fu chiesto........ anzi piu cose sono state poste...ma sono ancora senza risposte...son convinto anch io che aspetta il "quid".......se no ,non ha senso.............è solo una presa per i fondelli
 
R

Rubino

Guest
grazie Arn
e scaricato e provato, anche se velocemente, ma credo che manca qualcosa.

a me servirebbe a dire il vero, e speravo di trovare, quanto segue.

dati 2 numeri scelti dall'utente, (esempio 51 e 29)

il programmino dovrebbe dare come risultato 2 dati
somme verticali da 1-esagramma scelto fino ad arrivare al 2-scelto
somme orizzontali da 1-esagramma scelto fino ad arriva al 2-scelto

mi pare di aver compreso che queste fossero le somme delle posizioni importanti
naturalmente con il fuori 90

comunque proverò a capire con più calma, come lo hai impostato tu, magari non ho capito io come devo usarlo.
 

Arn

Banned
X Claudio8 mi spiace ma funziona solo su win10.
Tanto era solo un test, nulla di importante e cmq, penso che sia Rubino che Beppignello o altri tireranno fuori qualcosa che condivideranno qui.

X Rubino:

Se ho capito bene tu vuoi le distanze tra un numero ed un altro, seguendo i calcoli di Nelson.
Non ci sono problemi a farlo, mi davi dare un po di tempo.
 

Mr.Lotto

Senior Member
non esiste un metodo vincente con 56 terzine che vince sempre entro 6 colpi, contro le circa 117000 combinazioni, ma neanche su 1000 colpi, non esistono matrici che tagliano il 90% perchè prima o poi qualcuna di queste salta, le schermate dei prelievi si possono fare con qualsiasi programma grafico, qualcuno si sta divertendo.

il programma è arrivato a 100.000 € di vincita e si è bloccato, come fa a sapere che ha vinto se neanche bisogna aggiornare l'archivio, lo ha bloccato la martini da remoto? è su server? dai post non mi sembra. Leggo che il precedente gb3 pagato tanti soldi oggi si è scoperto che non vale una cippa, ho visto decine di programmi ma mai nessuno vincente, ogni tanto un ambo ci scappa ma è normale.
 

vecchione

Banned
Come si vede che non sei un venditore! 4500 € per un programma che non serve a una "cippa", peraltro diversi anni fa. ArchiviRotanti vale almeno il triplo, ovviamente diviso al 50%.
Premesso che mi piacerebbe scoprire cosa c'è di vero dietro alla storia dei 56 terni, la scelta di rimuovere l'immagine e parte del post ove spiegavo alcuni passaggi, è una provocazione. Infatti dopo rimetterò il tutto.
Provocazione per cosa? Con i 56 terni non si sa nemmeno da dove partire, quando abbiamo un programma che potrebbe fare sfracelli eppure viene ignorato o al più sottovalutato.
Alfonso4 è A.Martini o peggio un personaggio che nel forum ha assunto molteplici nick. Non a caso, come è uscito il thread Quota 100 dopo pochi minuti c'è stato un intervento. Quello che più mi dispiace è che il programma è finito nelle mani anche di chi poteva dare un aiuto e invece è qui per prendere ma in quanto a dare............
Ma ritorniamo alla provocazione; quanti sarebbero in grado di riprodurre il sistema con il quale si ottiene con una sola combinazione il terno in una delle 4 ruote? Eppure dovrebbe essere più semplice: c'è il programma e vi ho dato più volte delle indicazioni, ma preferite darvi agli esagrammi, consultate gli oracoli e le divinità del forum
per cercare di carpire qualche informazione. Ho premesso che anch'io sono curioso..........Ma questo ci allontana dalle cose concrete. Vi do la mia parola che ho fatto solo 3 prove e gli esiti sono pubblicati qualche post addietro. Ora mi chiedo sarà un caso che su tante estrazioni abbia preso proprio quella che una volta ogni 10.000, si fa per dire, mi da un terno secco? Dalla mia esperienza sistemistica direi proprio di no; se su un campione di 3 test uno ha dato il terno secco non può essere sporadico. Magari in seguito sarà uno su 10,20.......ma sono sicuro che si ripresenterà. Piuttosto, quando ho pensato ad ArchiviRotanti ho sempre ritenuto la selezione delle posizioni solo come un mezzo per raggiungere la percentuale di successo della matrice. Questo perchè agisce su migliaia di matrici e, alla fine, una colonna o l'altra dovrebbe pervenire ai medesimi risultati, tanto che avevo pensato, ma lo penso tuttora, di chiedere a Luigi di incrementare il numero di colonne inseribili e di dare la possibilità di scegliere in modalità random x posizioni.
Mi sbagliavo, perchè influisce e parecchio pure. Se guardate i tre test che ho pubblicato vedrete che anche gli altri 2 comunque non si sono comportati male, che se fosse sempre così consentirebbe comunque un gioco speculativo ma rischioso. Dico questo perchè se invece di consultare gli oracoli, fate delle prove con le colonne condizionate per stabilire una possibile connessione delle posizioni con le estrazioni precedenti forse un domani potrebbe essere A. Martini a chiedere delle spiegazioni


ciao mirap la stessa richiesta di ampliare le colonne filtro l'avevo fatta io in precedenza spero che venga fatta in attesa saluto te luigi e tutti gli amici del forum ciao e grazie di tutto
 

vecchione

Banned
Buongiorno,
questa mattina mi è venuto un dubbio. E se il gioco non fosse così casuale? Se il sistema di A. Martini fosse così perfetto e infallibile perchè non lo applica ad altri giochi più remunerativi?. Certo, non ne abbiamo conferma che non lo faccia o meno ma non si è mai parlato di altre lotterie. Non c'è sistema matematico che possa prevedere l'uscita di numeri estratti in modo casuale, nè sistema che possa definirsi vincente rispetto a un banco che si è riservato un vantaggio matematico incolmabile. Tutti i dettagli delle tecniche studiate da A. Martini conducono ad un unico filo conduttore, Quale? Niente i ching, nessun teoerema di Pitagora. Alfonso, ti chiedo, se si sapesse cosa accadrebbe? Credo che ti convenga rispondere


CIAO !!! CREDETEMI LA M. GIOCA 3000 SESTINE PER COME SO IO E NON 56 NON è VERO NULLA 5 O 6 NIK CORRISPONDONO ALLA STESSA PERSONA I CASTELLI IN ARIA RIMANGONO LA I 123 PALAZZI RIMANGONO QUA NON è UN MEDOTO INFALLIBILE MA SI VINCE POI TUTTO IL RESTO è NOIA
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

Nel Link sottostante la nuova versione del test.


x Rubino.

Quando hai tempo, potresti controllare se, in ORIZZONTALE, fa le somme che volevi?

Se le somme sono giuste, passo alle somme VERTICALI.

Poi sistemiamo l'interfaccia
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
1-2-6-7-12-15-16-19-20-22-23-28-29-32-34-36-38-41-42-44-45-48-49-51-53-54-56-62-68-70-72-73-74-77-79-80-83-87-90
BE ALLORA SE COSI VECCHIONE NON è UN GARAN SISTEMA


STASERA CON 536 SESTINE O REALIZATO 5 TERNI A VENEZIA
 
R

Rubino

Guest
per Arn

per info, passa al mio post delle Matrici.
in questa sezione per le terzine, non centra niente, ICHING non centra nulla con le terzine.
 

Arn

Banned
Arn
sai rispondermi tu alle domande che ho posto a Rubino al post #140
Grazie

Ciao Claudio8.

Ho preparato un programma che passo passo dovrebbe implementare le idee che scaturiranno da questo 3d.
1) Ha il database dal 1871.
2) Aggiorna con un bottone.
3) Crea i dieci terni cliccando su una tabella delle ruote.
4) creera tutti i terni dai 55 estratti al netto dei numeri doppi.

E' da controllare, se va bene-- ed arrivo alle tue domande :) -- troveremo il modo di confrontare i terni con le matrici.

Insomma facciamo la base e poi vediamo QUALE sistema metterci e quali terni usare ..
Un po confuso, lo so, ma spero di essermi spiegato.

A dopo.

Ciao
 

Arn

Banned
X Arn,
OK, ti seguo, e spero di poter impostare anche io qualcosa non mi piace lavorare a scatola chiusa.
Grazie

Si Claudio8 Giustissimo quello che dici.

Partecipando attivamente ad un progetto da sempre molta piu soddisfazione, anche se poi non si arrivasse a buon fine.

Schermata del programma:
 

Allegati

  • XClaudio8.jpg
    XClaudio8.jpg
    398,5 KB · Visite: 40
U

Utente 16713

Guest
Buonasera
Ho letto i vari commenti, rispetto le opinioni di tutti c'è chi crede e chi no...non è un problema.
A metà novembre inizio a giocare ho scelto la sorte maggiore....vedremo chi avrà ragione.
saluti
Alfonso
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera
Ho letto i vari commenti, rispetto le opinioni di tutti c'è chi crede e chi no...non è un problema.
A metà novembre inizio a giocare ho scelto la sorte maggiore....vedremo chi avrà ragione.
saluti
Alfonso

Ciao, al tuo posto giocherei ad ogni estrazione ma non nel sito ufficiale lottomatica. Dai troppo nell'occhio con tutte quelle vincite. Ti consiglio di cambiare frequentemente anche qualsiasi punto di raccolta giocate....................
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto