Novità

Griglia per 56 terzine

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si Claudio8 Giustissimo quello che dici.

Partecipando attivamente ad un progetto da sempre molta piu soddisfazione, anche se poi non si arrivasse a buon fine.

Schermata del programma:


Ciao Arn, è un pò che non ci si sente, come va?

Non ho capito che programma stai realizzando
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

Ciao Giuseppe.

Per ora il programma, oltre la gestione delle estrazioni, degli aggiornamenti e delle ricerche, suddivide i cinque estratti in terni.

Vediamo poi come si sviluppa.

Intanto ho fatto un calcolatore di somme e distanze sulla disposizione dei 64 numeri, so che non sei particolarmente attratto da questo, ma vediamo come si sviluppa.


E' il programma di test sulle somme distanze. L'interfacia cambiera sicuramente.

Dagli un'occhiata.

Ciao

Arn
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
SI LA GIOCATA AVENEZIA E TORINO TECNICA DEI NUMERI RIPETUTI CON SCRIPT FATTO DA RUBINO ….
VENEZIA E TORINO SEMPLICEMENTE PERCHE AVEVANO UN RIT 1
MA LA MIA PREMESSA ERA SEMPLICEMENTE LEGATA AL DISCORSO ESPRESSO DA VECCHIONE CHE (L A.MARTINI
CREDETEMI LA M. GIOCA 3000 SESTINE) PUNTO…
POI OLTRE CHE SEGUIRVI CON INTERESSE,CONTINUO CON GLI SCRIPT FATTI PER ME DA RUBINO.
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
SENZA POLEMICA BASTA ANALIZZARE L ESTRAZIONE PECEDENTE,SENZA MILIONI DI ESTR, E O ,MATRICI BOO,
SE SI VUOL CERCARE LA MATEMATICA DI MATEMATICO CE SOLO NEL LOTTO LA SICUREZZA DEI NUMERI DELL ESTRAZIONE PRECENTE OK,
IIIIIIIVV
Bari21101
Cagliari32001
Firenze10201
Genova70011
Milano10101
Napoli00021
Palermo00210
Roma30121
Torino110001
Venezia10000
LO O.0.0.0 DI VENEZIA STA INDICARE CHE SONO 4 NUMERI DELL ESTRAZIONE PRECEDENTE CONPRESOOOOOOOOO
POI MI FERMO QUA PRCHE NON è IL POSTO PER DISCUTERNE
BUONA GIORNATA
 

zagort

Super Member >GOLD<
ghio nessuna polemica ,anzi una volta ogni tanto un sorriso fa bene alla salute,ma sarei lieto di seguirti se apriresti un 3d in merito

complimenti per i successi conseguiti,ma mi sorge un sopsetto.......
mi ricordi genios
 
Ultima modifica:

Arn

Banned
X Arn
che griglia imposterai?
le posizioni delle x le hai già ricavate?
Saluto

Ciao Claudio8.

La scelta delle griglie da implementare cade tra le seguenti 3 ( per ora )

1) G1: numeri unici in orizzontale e ripetuti ma sparsi casualmente in verticale.
2) G2: come su ma con un numero fisso nella prima colonna.
3) G3: come suggerito da Giuseppe( Mirapep ) partire dal numero 8 e aggiungere +1 in orizzontale +7 in vericale.
Non ci sono ripetizione ne in orizzontale ne in verticale.
4) G4: da definire.

Ho postato la versione nuova della tabella I King anche per questo.

Aspettiamo...

Per le posizioni delle X ( chiamiamole cosi ) ci sono varie interpretazioni.
Ne hai una in mente?

E' un cantiere aperto, vediamo gli sviluppi se ce ne saranno.

Ciao

Arn
 

claudio8

Premium Member
ciao Arn

Sinceramente per la griglia io partirei dalla tipologiai fatta da Rubino in modo da assimilare i concetti che lui e Beppignello hanno già chiari, e poi proporrei di ricostruire la griglia di Alfonso per verificare se possibile i suo terni.
A propisito della tabella 90*89 di Rubino mi serve un chiarimento se puoi :
colonna 0 = num. da 1 a 90 consecutivi, righe con i restanti 89 mescolati e non ripetuti in orizzontale, mentre in verticale le 89 colonne devono essere sempre costruite con non ripetuti?

per le "x" non ho la più pallida idea mi viene complicato leggere le lezioni di Nelson.
ciao
Ps: grazie x la tabella ma non si apre sul mio XP, magari a fine prgetto se ne riparla x l'XP.
 
Ultima modifica:

ghio

Super Member >PLATINUM<
NO ZAGORT SONO GHIO E BASTA, EIL TREAD è APERTO SI CHIAMA AIUTO SCRIPT COMPLICATO,
E PROPRIO A RIGUARDO DOPPI NIK MI STO IMPEGNANDO IN PRIVATO PR VEDERE SE QUI QUALCUNO MENTE EIN POCO TEMPO TE LO SO DIRE
 
R

Rubino

Guest
x ARN (Tabella IChing)

ho provato il programmino, ma non va bene

i dati che io metterei a video sono questi, è una calcolatrice 64Esagrammi I-CHING

Conteggio spazi/celle Verticali - Orizzontali

rifacciamo il percorso tracciato dalla scelta dell'esagramma 53

ripeto l'esempio di Nelson, perchè è chiaro
------------------------------------------------------------------
1) partendo dal vertice 01 della tabella, inizio a contare scendendo in verticali, fino a raggiungere il numero della esagramma scelto 53
conto le caselle
e dalla 1in alto a sx fino a raggiungere il 53 , con il 53 compreso risultano 44 celle o spazi

2) partendo dal vertice 01 della tabella inizio a contare gli spazi disposti in orizzontale fino a raggiungere il numero dell'esagramma 53, con il 53 compreso risultano 30 spazi

totale n.celle percorse 44 + 30 = 74
questo dati è opportuno esporli a video


nello stesso loop
mentre conto gli spazi o n.celle ORIZZONTALI eseguo anche le somme orizzontali per ogni riga, non in continuo, ma per ogni riga
fino a raggiungere il 53 che è l'esagramma che abbiamo scelto.

-----------------------------------------------------------------
partendo sempre dal vertice 1 della tabella in alto a sx e sommiamo il valore contenuto nelle 8 celle di ogni riga
1 riga tot.somma risulta 53
2 riga tot.somma risulta 30
3 riga tot.somma risulta 76
4 riga tot.somma risulta 74, mi fermo qui perchè incontro il 53 che l'esagramma che ho scelto.

se sommo i valori somme delle varie righe 53 30 76 74 con il fuori90 mi esce 53
il 53 è l'esagramma che avevo scelto.

a video metterei in modo visivo "" tot.somme righe orizzontali 53+30+76+74 = 53 ""

--------------------

La calcolatrice ICHING, cosa può servire?

non lo so, ma sono curioso di indagare sui numeri che ne escono, per vedere se c'è una certa relazione
matematica verso il futuro, perchè nello sviluppo matematico della tabella non c'è dubbio, è stata creata
in modo intelligente, ma vi viene spontaneo farmi questa domanda :

se già conosco il 53, cosa mi può servire conoscere come si è arrivati a tale numero?

oltre alle quadrature orizzontali/verticali e somma, c'è qualche cosa che si può riscontrare nello sviluppo
delle combinazioni verso il futuro?

chissà, forse può tornare utile in qualche cosa, forse la tratteremo come le solite tabelle allegate ai programmi
lotto come quello della probabilità, della vincite e quant'altro.
tabelle statiche che pochissimi vanno a consultare e che servono a ben poco.

Per avere però una risposta certa, qualche indagine va fatta.



NB: nel programmino, la schermata è a tutta pagina e non è possibile ridurla come dimensione ?

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
per claudio in riferimento alla tua domanda:

A propisito della tabella 90*89 di Rubino mi serve un chiarimento se puoi :
colonna 0 = num. da 1 a 90 consecutivi, righe con i restanti 89 mescolati e non ripetuti in orizzontale, mentre in verticale le 89 colonne devono essere sempre costruite con non ripetuti?

la risposta è
la Griglia di partenza che uno adotta è fissa o 90 x89 colonne e righe oppure 108x123

le matrici anch'esse o sono fisse come nel caso di mirapep, ciòe codificata al suo interno nella matrice 500000
oppure è dinamica come nel nostro caso.

sono certo che ognuno di noi quando si creerà la propria matrice, cioè il tipo di sviluppo da mettere nella
griglia, sarà diverso uno dall'altro se è fatta senza ripetizioni e non sequenziale, mentre quella con i ripetuti, saranno pressoché uguali
anche tra utenti diversi.

per quella della A.Martini, non lo so come è impostata, non l'ho mai vista e probabilmente non c'e l'ha nemmeno.

la griglia è fissa, perchè deve ricevere le (x) o segnalazione dei terni, per essere successivamente filtrata

Mirapep, non avendo avuto mai avuto soddisfazione dai tanti ricercatori VECCHIONE/CROCCHIA/BONGO/ etc./SUPERNOVA/OMAR etc. di come è fatta questa matrice (rif.Griglia) e di come mettere le (x)
ha preferito saltare il processo partendo già dallo sviluppo di un tot. di matrici dei 90 numeri.

però mi prendo la libertà di fare una osservazione.
nei 117480 terzine che si sviluppano matematicamente con 90 numeri, non c'è la garanzia di 1 terno
ma di dieci terni.

quindi che necessità c'era di sviluppare 500000 matrici o righe di 90 numeri?
perchè pure si è discusso animatamente sui fraintendimenti nella terminologia.

comunque ciascuno è libero di pensarla come vuole e a ciascuno la propria strada.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rubino,
il GB3 sviluppa 108*123*123 matrici. Da come dice Vecchione, non lo so perchè non ho il programma, sembra che sviluppi materialmente le combinazioni in terni che poi trasforma secondo gli ordinamenti. Ora, io non sono un programmatore professionista e se Luigi può confermare, lavorare con combinazioni in terni quindi con variabili a 3 dimensioni è un dispendio notevole in termini di velocità. Per cui ho pensato di raggiungere lo stesso obiettivo lavorando in maniera lineare con variabili a una sola dimensione. Quindi ho creato sequenze di 90 numeri tutte diverse giocando sulle posizioni. Sviluppare in terni i primi 80 numeri di ogni sequenza da ovviamente combinazioni diverse che è quello che necessitava per emulare il GB3. Quindi se condiziono le prime 42 posizioni di ogni matrice a ottenere massimo due punti con il terno in debug, di fatto sto escludendo la formazione dei terni con i numeri che sono in quelle 42 posizioni, pari a circa il 10% dell'integrale di 117480 combinazioni.
E' un programma completamente diverso da quello che volete fare voi in emulazione della griglia 56 terni.Se esiste e dico se, è uno schema fisso che solo chi lo ha ideato può spiegare. Non esiste che le combinazioni sono sempre 14 che per 4 ruote fanno 56 terni, se non c'è uno schema. Poichè poi le ruote sono sempre le stesse di un compartimento Venus, se e dico se, il sistema è vero si basa su uno schema fisso su un possibile bug del sistema estrattivo. Vedi estrazione di calcolo del 24 Agosto. Solo così puoi battere il banco, un bug delle Venus. Io vi ho seguito fino a un certo punto, poi vi confesso che mi rifiuto di pensare che un numero esca per una somma fatta con la tavola del Cappuccino. Con questo non voglio denigrare i vostri studi che sono anche intriganti e istruttivi ma abbinati al lotto no, proprio non posso farcela
 

claudio8

Premium Member
XRubino,
premesso che non conosciamo le caratteristiche della Griglia 108x123 per cui non ne parliamo.
Vorrei aver ben chiaro quanto ti richedo e scusami se non ho ancora ben inteso la cosa.

La griglia che hai impostato tu da 90 righe e 0+89 colonne ha le righe con i n. da 1 a 90 ( compreso col.0) mescolati e non ripetuti. Giusto?
Nelle colonne verticali escluso la "0", i numeri devono essere anche essi mescolati non ripetuti e tutti presenti da 1 a 90?
La funzione di questa griglia quale sarebbe?
grazie
 
R

Rubino

Guest
La griglia che hai impostato tu da 90 righe e 0+89 colonne ha le righe con i n. da 1 a 90 ( compreso col.0) mescolati e non ripetuti. Giusto?

se io nella colonna 0, anche terminalogia che può fare cadere nell'errore
colonna zero va inteso che non entrerà a farte dell'elaborazione successiva alla griglia

VERTICALE la colonna o sarà così fatta,
0 1 2 3 4 5 6 7
1
2
3
4
5
6
.. 90
è una colonna che formatterà solo la griglia
-----------------------------------------------------------------

ORIZZONTALE le colonne dovranno avere tutti i numeri diversi dalla colonna zero è quindi risulteranno 89

visti in verticale tutte le colonne devono contenere i numeri non in forma sequenziale, ma è opportuno
averli miscelati, con qualche criterio, purchè siano senza ripetizione.

insomma è semplice
scrivi 90 numeri sulla prima riga a capocchiam, come vuoi, falli dire da tua moglie e da tuo figlio,
estrai tutti i 90 dalla tombola, non cambia proprio nulla e li scrivi sulla prima riga in orizzontale.
leggi questi numeri uno alla volta e sommi il valore 7 a tutti i 90 con il fuori90
e fai un loop per 90 righe e le scrivi.

otterrai una matrici 90x90, va bene comunque, anche se la colonna 0 è mischiata
li controlli colonna per colonna con excel per essere sicuro ordinandoli per colonna
per vedere se c'è qualche errore.
se tutte le colonne vanno bene, cioè sono presenti tutti i 90 numeri, sei a posto.
questa è la tua griglia che userai per l'elaborazioni successive.

poichè la tua prima colonna l'hai inventata come ti è piaciuta, sarà sicuramente diversa da quella degli altri
ma la griglia farà comunque il suo lavoro, perchè contiene tutti i 90 numeri e 90 righe.

questo è un esempio, quello che io sto provando nei miei test.

GRIGLIA 90X89 senza ripetizione.

se separi i numeri su ogni riga con un ; , li puoi mettere nel programma di LuigiB, e farlo girare
con la tua matrice.
oppure usi tutte le matrici che usa mirapep, e sempre la stessa cosa, ma con meno colonne da filtrare.

poi purtroppo trovo un po ostico il proseguimento dell'elaborazione per filtrare un po il tutto,
ma qua è perchè bisogna addentrarsi nei vari filtri e test o debug che sia, nel passato per trovare
qualche affidamento anche per il futuro.
questo per me è lo scoglio più grosso che si deve superare con qualche idea particolare.
oppure mi sbaglio io, per carità, è porterà frutto, lo sperano in molti.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mirapep, non avendo avuto mai avuto soddisfazione dai tanti ricercatori VECCHIONE/CROCCHIA/BONGO/ etc./SUPERNOVA/OMAR etc. di come è fatta questa matrice (rif.Griglia) e di come mettere le (x)
ha preferito saltare il processo partendo già dallo sviluppo di un tot. di matrici dei 90 numeri.

Scusa, avevo dimenticato questo passaggio. Crocchia e Bongo sono stessa persona, Supernova è un amico e mi dispiace che non ci sia in questa fase importante di sviluppo del programma, Vecchione sono anni che spiega il GB3 che solo una capra non avrebbe capito quanto meno come si posizionano le X che è solo ed esclusivamente un visualizzazione delle matrici errate nel quadro da 108*123. Visualizzare le X per me non era fondamentale. Se gioco con sistemi vincenti al 90% so di certo, avendo preliminarmente ordinate le matrici in base al ritardo, che se scelgo le prime 10 su un blocco di 300, quelle saranno sicuramente errate e se ho selezionato un'ampiezza pari a 10, che equivale a dire riscontro sulle precedenti 10 estrazioni, saranno le più in ritardo in assoluto. Per chiudere la griglia, anzi LE griglie, sono presenti in ArchiviRotanti
 

Arn

Banned
x ARN (Tabella IChing)

ho provato il programmino, ma non va bene

i dati che io metterei a video sono questi, è una calcolatrice 64Esagrammi I-CHING

Conteggio spazi/celle Verticali - Orizzontali

rifacciamo il percorso tracciato dalla scelta dell'esagramma 53

ripeto l'esempio di Nelson, perchè è chiaro
------------------------------------------------------------------
1) partendo dal vertice 01 della tabella, inizio a contare scendendo in verticali, fino a raggiungere il numero della esagramma scelto 53
conto le caselle
e dalla 1in alto a sx fino a raggiungere il 53 , con il 53 compreso risultano 44 celle o spazi

2) partendo dal vertice 01 della tabella inizio a contare gli spazi disposti in orizzontale fino a raggiungere il numero dell'esagramma 53, con il 53 compreso risultano 30 spazi

totale n.celle percorse 44 + 30 = 74
questo dati è opportuno esporli a video


nello stesso loop
mentre conto gli spazi o n.celle ORIZZONTALI eseguo anche le somme orizzontali per ogni riga, non in continuo, ma per ogni riga
fino a raggiungere il 53 che è l'esagramma che abbiamo scelto.

-----------------------------------------------------------------
partendo sempre dal vertice 1 della tabella in alto a sx e sommiamo il valore contenuto nelle 8 celle di ogni riga
1 riga tot.somma risulta 53
2 riga tot.somma risulta 30
3 riga tot.somma risulta 76
4 riga tot.somma risulta 74, mi fermo qui perchè incontro il 53 che l'esagramma che ho scelto.

se sommo i valori somme delle varie righe 53 30 76 74 con il fuori90 mi esce 53
il 53 è l'esagramma che avevo scelto.

a video metterei in modo visivo "" tot.somme righe orizzontali 53+30+76+74 = 53 ""

--------------------

La calcolatrice ICHING, cosa può servire?

non lo so, ma sono curioso di indagare sui numeri che ne escono, per vedere se c'è una certa relazione
matematica verso il futuro, perchè nello sviluppo matematico della tabella non c'è dubbio, è stata creata
in modo intelligente, ma vi viene spontaneo farmi questa domanda :

se già conosco il 53, cosa mi può servire conoscere come si è arrivati a tale numero?

oltre alle quadrature orizzontali/verticali e somma, c'è qualche cosa che si può riscontrare nello sviluppo
delle combinazioni verso il futuro?

chissà, forse può tornare utile in qualche cosa, forse la tratteremo come le solite tabelle allegate ai programmi
lotto come quello della probabilità, della vincite e quant'altro.
tabelle statiche che pochissimi vanno a consultare e che servono a ben poco.

Per avere però una risposta certa, qualche indagine va fatta.



NB: nel programmino, la schermata è a tutta pagina e non è possibile ridurla come dimensione ?

ciao

X Rubino.

Questo fa' il programma ed i conti sono GIUSTI. mancano le somme diagonali ( come le chiama Nelson1331) perche mi avevi detto che non servivano, per ora.

Forse il probema e' che hai la versione vecchia, se scariche dal post #162 trovi l'ultima .

Per quanto riguarda l'interfaccia la cambieremo, ma era gia in cantiere.
Avevo l'intenzione di integrare il cosidetto" calcolatore " nel programma principale, questo e' solo un test per vedere se i conti sono giusti.

S= Somme D = Distanze o Spazi se e' piu consono.
Se la scarichi e la provi vedremo poi il da farsi, che, a quanto sembra sia la creazione della griglia.

Ciao

Arn
 
R

Rubino

Guest
Lo so che ci sono, fatte a tuo modo, ma ci sono
Ma io ho sempre preferito come approccio a questo metodo cioè che faceva supernova
Anche Omar non mi dispiaceva del tutto il suo.
E' li che ho capito subito che non serviva per forza di cosa riprodurre il Gb3, come fosse una reliquia, ma che bastava un approccio sistemistico o matematico, in questo caso nelson e'
Stato molto preciso.
Insomma redmoon che non so chi sia ha sempre fatto presente a Vecchione che lui aveva un suo
Approccio alla griglia in modo diverso.
Tante che oggi vedo che alcuni combattono ancora tra loro pensando che la propria reliquia sia migliore dell altro.
Mha.
 
Ultima modifica di un moderatore:

claudio8

Premium Member
Rubino,
pensavo avessi già impostato il tutto e fossi arrivato a definire le posizioni delle"X" nella griglia che ti evidenziassero le terzine da mettere in gioco con una fila contenente 8 "X" consecutive in verticale come dice Alfonso.
Io posso costruire anche matrici 90* 90 contenenti i numeri sia in orizzontale che in verticale mescolati tipo questa griglia da 20 x 20.Matrice 20x20.JPG
che come puoi vedere tutte le righe orizzontali e colonne verticali hanno tutti i 20 numeri ed il totale delle singole righe e colonne sono identici a significare che contengono solo numeri non ripetuti da 1 a 20.
Sinceramente avevo ipotizzato che fossi arrivato a chiarirti tutto il processo di ricerca per le terzine e che potessi darmi gli input per realizzare degli script.

Proprio x poter ragionare autonomamente sul progetto, è possibile, se ti va, di spiegare quale relazione deve avere la estrazioni di rilevamento, che sia con ruota singola o tutte (11 ruote) con questa tabella contenente 89/90 matrici ?
grazie
 
R

Rubino

Guest
allora vediamo.

vedo la tua griglia di 20x20, va bene
hai evidenziato 20 numeri riportati, non so come, ma ti spiego ciò che devi fare dopo.

l'elaborazione consiste nel rileggere in verticale le colonne della griglia e di porti una domanda
per filtrare quelle colonne o matrici verticali, chiamiamole come vogliamo, (colonne) che mi interesseranno
cosa devo fare?

supponiamo di inserire una cinquina di 1 estrazione o di inserire 5 numeri miei personali o a random

leggi la griglia e metterai una (x) o evidenzi in giallo ogni volta che incontri un numero uguale dei cinque numeri
che hai inserito per eseguire il filtro.

inserendo 5 numeri, quale punteggi riscontrerò ?

avrai solo 2 punteggi, se non conti la colonna 0

avrai 05 colonne orizzontali con 4 punti
avrai 85 colonne orizzontali con 5 punti

Prova a pensare un attimo
hai 90 colonne che contengono 90 numeri
se prendi in esame le cinquine,(con 1 estrazione di qualsiasi ruota, o che te li inventi tu, o inserisci i numero del telefonino,

avrai 5 numeri per ogni colonna che si accendo di colore giallo
e poichè ogni matrice è in forma miscelata o sparpagliata, si accenderanno un po qua un po la.

ora la rileggi in verticale e ti scrivi quelle che hanno ottenuto 4 punti, le chiamiamo errate per convenzione
quelle che hai ottenuto 5 punti, le chiamiamo esatte per convenzione.

che cosa devi fare ulteriormente:
devi scegliere se usare le 85 esatte, in questo caso hai ridotto del 5% circa il sistema integrale/griglia
devi scegliere se usare le 05 errate, in questo caso hai ridotto del 95% circa il sistema integrale/griglia

quando anche avessi fatto la scelta di lavorare solo sulle 5 matrici errate, qua si apre una strada
che solo tu puoi impostare per elaborare e scomporre per arrivare al giocato.

----------------- fin qui eseguita la teoria ------------------ griglia / matrici /colonne o righe / esatte / errate e tutte
le balle che vengono dette.

infatti mi sono sempre detto, ma che stiamo dicendo.
basta che prendo un sistema jolla di 90 numeri sviluppato con una classe che mi garantisce
la cinquina o quaterna o il terno o l'ambo, in funzione di cosa voglio fare.

la matrice è già filtrata e selezionata e su questa devo far evolvere il tutto per arrivare al giocato
con un numero di colonne che mi posso permettere.

da qui la porta è aperta ai ragionamenti personali o le tecniche personali, che sono in bagaglio di ognuno di noi
per trovare un numero piccolo di giocate.

mi fermo qui, perchè da qui in poi sperimentiamo, tutti, tecniche diverse, per vedere se troviamo agganci con
qualche criterio preciso di gioco accettabile e contenuto.

detto tutto in altro modo.
se hai un sistema integrale di 90 numeri a garanzia terno, quindi un ridotto, di classe 10
hai un sistema di 317 colonne o decine, dove ottieni certamente minimo 1 terno. è il 90-10-03-05 col.317
Se sviluppi questo sistemi in terni o terzine hai 10*9*8/6*317 = 38040 colonne

Tu volevi sapere come realizzare una riduzione dell'integrale a 105732 ?
ma per fare cosa?
quando con 38040 è già pronto per essere usato?

è qui il problema da sviscerare, cosa me ne faccio delle 38040 colonne o delle 105732 o delle 500000 di mirapep

alcune tecniche possibili sono nel programma di LuigiB.
oppure rimane lo studio di Nelson e/o la Martini.


se devo aggiungere ancora qualcosa, spacchettare in gruppi più possibile omogenei queste colonne e farci sopra
tutta una serie di considerazioni.
per il resto tutte è nebuloso.

usare la condizione posizionale dei 10 terni?
scegliendone 1 come vecchione?
scegliendone 2,3,4 per allargare il filtro
filtrare con più estrazioni e non con una estrazione o cinquina iniziale per ottenere meno colonne?
condizionare 30 che poi adesso sono divenuti 42 con 0,1,2 punti?

a mio modo di vedere, manca ancora qualcosa, per arrivare al colpo secco.

ciao e buon lavoro.

di più attualmente non so!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto