R
Roby
Guest
Dopo tanto lavoro che ci sta facendo ci sono pochi complimenti in più le persone sono molto presuntuose e pretendono tutto e subito ringrazio tutti di cuore da natale 54 a zizu a paina a gero e quanti hanno seguono io per primo o detto che non bisogna badare a tale discussione ma l'ignoranza e la presunzione sono vizi comuni di molte persone e per di più ci dedico 5 ore al giorno e questi sono i risultati critiche presunzioni e altro ho deciso di chiudere solo perchè non reggo le persone presuntuose e che non stanno neanche a sentire fossimo pagati almeno per questo lavoro beh capirei
ma con 5 ore al giorno di lavoro dietro i numeri e metodi ancora la gente pretende di vincere tanti soldi fanno comodo lo so farebbe comodo pure a me e molti per i mei sogni ma vedo che conta più il denaro che il lavoro fatto dietro alle ricerche
questo è un vero peccato per capisco l'ignoranza della gente
ciao a tutti e buona fortuna ai miei veri amici che ho conosciuto qua
se ho dimenticato qualcuno saluto anche quelli che mi so dimenticato
ma con 5 ore al giorno di lavoro dietro i numeri e metodi ancora la gente pretende di vincere tanti soldi fanno comodo lo so farebbe comodo pure a me e molti per i mei sogni ma vedo che conta più il denaro che il lavoro fatto dietro alle ricerche
questo è un vero peccato per capisco l'ignoranza della gente
ciao a tutti e buona fortuna ai miei veri amici che ho conosciuto qua
se ho dimenticato qualcuno saluto anche quelli che mi so dimenticato