Novità

I Fenicotteri di Aruba....

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
di solito non commento mai le osservazioni di chiunque e quindi seguo con coerenza.
Ho iniziato il gioco quando è uscita la previsione, ero in attivo di 2 ambi secchi vinti con l'autore da 2 euro ciascuno.
Sto portando avanti la giocata puntando l'ambo da 2 euro se la sorte ci assiste bene
altrimenti ci ho provato.

briccone
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno .. a Tutti ..

provo a cercare di farti capire .. che differenza ci stà... trà ritardo e rottura del ritardo...

chiaramente mi riferisco ad ascia1980 e non solo.... il solo ritardo è solamente un dato statistico..

che preso dà solo non vuol dire nulla .. o pochissimo.. e come il giorno di costruzione.. di un ..

automobile... oppure il giorno di nascita di ognuno di noi.... mentre la rottura del ritardo.....

è altra cosa... ti dico solo una cosa ... il mio primo Ambo fu stato il 28-01-1995.... 77//59 ...

sulla ruota di Torino.... la mia prima volta... che sono andato a giocare.. al Lotto..... dà...

5milalire... dà li ... mi son detto cavoli bisogna che approfondisca il discorso....

tutti questi soldi ... con appena 5milalire un milione e 250... lire... dopo appena 5 mesi...

dichiarai il giorno esatto un mese prima... la data esatta del centenario 33 di Milano ...

il 20 luglio... lò dissi a tutti i miei amici... con tanto di scomessa ... a quei tempi...

diversa gente giocava il centenario di Milano ... 33... che sè sarebbe uscito ... il 20

luglio... mi davano centomilalire ... accettarono 5 Amici ... mi ricordo come sè...

fosse adesso .. il 20 luglio ... nel mio paese ci sta solo una ricevitoria...voi non crederete ...

mà dalla mattina ci stava la fila... 77-49-38-33-27 umbria io sono di Perugia....

fu stata la terza regione dove sono stati vinti piu soldi.... io sono unico che non ha

giocato il 33 vinsi due ambi ... uno con il 38 e uno con il 27.....un mio amico..

ci puntò un milione nè vinse 11 mi aspettò al bar .. appena mi vide tirò ...

fuori una fila di scontrini ... aveva il sorriso... soddisfatto ... la prima cosa ...

che fece mi diede 100 milalire ... le scommesse sono scommesse...

vabbè.. il 34 di Cagliari....

data esatta ... il primo aprile dichiarata 3 estrazioni prima... presa pure quella....

ho sbagliato pure ... non sempre sono andato a segno ... a mè piace cosi.......

in media faccio 12 ambi secchi ogni anno ... mai sceso sotto .... e mai scenderò ..


sotto ... il mio record è stato di 10 ambi secchi in un mese precisamente ....


il mese di dicembre quando il governo Berlusconi mise la terza estrazione di ...

prova ... mi ricordo che in due ricevitorie ... i titolari avevano attaccato dei cartelloni ...

vinto ecc vinti ecc.. e la gente si chiedeva mà chi è che vince tutti questi soldi...

èra divenuto un problema anche andare a giocare ... io in internet non ci volevo...

venire mi ci hanno portato ... per le orecchie... poi si è instaurato un rapporto ...

di Amicizia con una persona e sono restato.... dal 2006 ho reso pubbliche alcune..

delle mie vincite ... di estratto... Ambo secco .. e qualche terno secco... e sono..

visibili a tutti .... si là stò prendendo larga... dichiarare la data esatta di un estratto ...

oppure di un Ambo secco..e vincerlo.. per mè.. e come un orgasmo ... moltiplicato...

per 3..... certo molte volte ho sbagliato... mà quelle volte e non sono poche ... che..

sono andato a segno ... è stato .. Paradisiaco... non credo che ci sia qualcuno in Italia...

che può vantare vincite di estratto oppure di Ambo secco .. come le mie...

comunque sè ci fosse ditemi dove posso vedere le sue vincite... tornando alla rottura

del ritardo ... capire il momento esatto oppure un lasso di tempo ... che và ... dà uno..

a..10 ,15 colpi ... non è facile ... mà con tutta onestà e umiltà... credo di esserci ...

riuscito... e i risultati mi hanno dato quasi sempre ragione... per rompere...

il ritardo .. ci devono essere tante cose ... messe assieme ... che indicano ....

la rottura del ritardo .... veniamo a questo 21//80 di Genova... e dal 9 luglio...

che è in gioco ... mà perchè non esce ? io lò sò perchè non esce... mà è per...

questo ... che non chiudo là giocata .. perchè ho indicazioni .. e coordinate..

precise ... e fino a che lè avro lò terrò in gioco... e neanche sè mi chiama ..

la Lottomatica e mi dice ti diamo 3 milioni chiudi la giocata... si prende ...


un bel vfc... non mi fà paura il Banco ... è il Banco che deve avere paura di mè....

poi può anche non uscire ... il 21//80 a Genova... pazienza... per mè il Lotto...

non è un Gioco .. non lò è stato mai... per mè e Filosofia di Vita ..dal 1995....

Buona Giornata .... poi aggiorno...


ciao:)

seguo questo post e ogni tanto ho giocato questo ambo, ho letto questo tuo intervento ..posso farti una domanda ? qual è il motivo per cui questo scostumato di 21 80 non esce? manca qualcosa? se vuoi dirlo..altrimenti fa niente però sono curiosa di sapere
 

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Boreal,
ciascuno ha la propria visione e io non sono d'accordo con la tua.
In particolare non mi piace il veleno con cui condisci i tuoi commenti, ma e' una scelta tua...
Ma perche' dobbiamo commentare in questo modo, ognuno faccia cio' che vuole.
Yiw non obbliga nessuno, io con lui ho fatto una bella vincita tempo fa, continuo a seguire questo ambo, chi vivra' vedra'
Comunque quest'anno 2 ambi li ha fatti perché io ho vinto con lui. Adesso non ricordo febbraio o marzo. Certo con un solo ambo è difficile vincere ma siamo tutti adulti e vaccinati ognuno si regola di conseguenza.
 

BOREAL

Super member
Sempre le solite risposte del tipo siamo tutti grandi e vaccinati.La ludologia è una patologia alla pari dell'alcol e della droga,il post ha 4 mesi con 70k visite e le risposte sono sempre dei soliti sostenitori che in fondo in fondo gli rode per affrontare una giocata per le lunghe,e poi c'è il resto che in silenzio si tira le martellate.Speriamo esca l'ambo domani accompagnato dal terno secco,cosi ci esaltiamo e siamo pronti per la nuova missione
 

ascia

Advanced Member
Buongiorno .. a Tutti ..

provo a cercare di farti capire .. che differenza ci stà... trà ritardo e rottura del ritardo...

chiaramente mi riferisco ad ascia1980 e non solo.... il solo ritardo è solamente un dato statistico..

che preso dà solo non vuol dire nulla .. o pochissimo.. e come il giorno di costruzione.. di un ..

automobile... oppure il giorno di nascita di ognuno di noi.... mentre la rottura del ritardo.....

è altra cosa... ti dico solo una cosa ... il mio primo Ambo fu stato il 28-01-1995.... 77//59 ...

sulla ruota di Torino.... la mia prima volta... che sono andato a giocare.. al Lotto..... dà...

5milalire... dà li ... mi son detto cavoli bisogna che approfondisca il discorso....

tutti questi soldi ... con appena 5milalire un milione e 250... lire... dopo appena 5 mesi...

dichiarai il giorno esatto un mese prima... la data esatta del centenario 33 di Milano ...

il 20 luglio... lò dissi a tutti i miei amici... con tanto di scomessa ... a quei tempi...

diversa gente giocava il centenario di Milano ... 33... che sè sarebbe uscito ... il 20

luglio... mi davano centomilalire ... accettarono 5 Amici ... mi ricordo come sè...

fosse adesso .. il 20 luglio ... nel mio paese ci sta solo una ricevitoria...voi non crederete ...

mà dalla mattina ci stava la fila... 77-49-38-33-27 umbria io sono di Perugia....

fu stata la terza regione dove sono stati vinti piu soldi.... io sono unico che non ha

giocato il 33 vinsi due ambi ... uno con il 38 e uno con il 27.....un mio amico..

ci puntò un milione nè vinse 11 mi aspettò al bar .. appena mi vide tirò ...

fuori una fila di scontrini ... aveva il sorriso... soddisfatto ... la prima cosa ...

che fece mi diede 100 milalire ... le scommesse sono scommesse...

vabbè.. il 34 di Cagliari....

data esatta ... il primo aprile dichiarata 3 estrazioni prima... presa pure quella....

ho sbagliato pure ... non sempre sono andato a segno ... a mè piace cosi.......

in media faccio 12 ambi secchi ogni anno ... mai sceso sotto .... e mai scenderò ..


sotto ... il mio record è stato di 10 ambi secchi in un mese precisamente ....


il mese di dicembre quando il governo Berlusconi mise la terza estrazione di ...

prova ... mi ricordo che in due ricevitorie ... i titolari avevano attaccato dei cartelloni ...

vinto ecc vinti ecc.. e la gente si chiedeva mà chi è che vince tutti questi soldi...

èra divenuto un problema anche andare a giocare ... io in internet non ci volevo...

venire mi ci hanno portato ... per le orecchie... poi si è instaurato un rapporto ...

di Amicizia con una persona e sono restato.... dal 2006 ho reso pubbliche alcune..

delle mie vincite ... di estratto... Ambo secco .. e qualche terno secco... e sono..

visibili a tutti .... si là stò prendendo larga... dichiarare la data esatta di un estratto ...

oppure di un Ambo secco..e vincerlo.. per mè.. e come un orgasmo ... moltiplicato...

per 3..... certo molte volte ho sbagliato... mà quelle volte e non sono poche ... che..

sono andato a segno ... è stato .. Paradisiaco... non credo che ci sia qualcuno in Italia...

che può vantare vincite di estratto oppure di Ambo secco .. come le mie...

comunque sè ci fosse ditemi dove posso vedere le sue vincite... tornando alla rottura

del ritardo ... capire il momento esatto oppure un lasso di tempo ... che và ... dà uno..

a..10 ,15 colpi ... non è facile ... mà con tutta onestà e umiltà... credo di esserci ...

riuscito... e i risultati mi hanno dato quasi sempre ragione... per rompere...

il ritardo .. ci devono essere tante cose ... messe assieme ... che indicano ....

la rottura del ritardo .... veniamo a questo 21//80 di Genova... e dal 9 luglio...

che è in gioco ... mà perchè non esce ? io lò sò perchè non esce... mà è per...

questo ... che non chiudo là giocata .. perchè ho indicazioni .. e coordinate..

precise ... e fino a che lè avro lò terrò in gioco... e neanche sè mi chiama ..

la Lottomatica e mi dice ti diamo 3 milioni chiudi la giocata... si prende ...


un bel vfc... non mi fà paura il Banco ... è il Banco che deve avere paura di mè....

poi può anche non uscire ... il 21//80 a Genova... pazienza... per mè il Lotto...

non è un Gioco .. non lò è stato mai... per mè e Filosofia di Vita ..dal 1995....

Buona Giornata .... poi aggiorno...

La mia domanda era legata solo ed esclusivamente ad una curiosità personale.

Sono novizio del gioco del lotto appassionato e costante, ma curioso, molto, per cui se comincio ad interessarmi ad un argomento cerco di documentarmi ed approfondire anche solo un minimo le tematiche e gli aspetti che compongono tale argomento.
Da relativamente poco seguo previsioni e da poco frequento il forum attivamente, leggendo, tra gli altri, anche questo thread, con tutti i vari post di botta e risposta che ci sono stati, sui quali non esprimo giudizio e sui quali non era mia intenzione entrare in merito assolutamente con la mia domanda che forse agli occhi dei più smaliziati poteva suonare anche come polemica, ma ripeto che non era intenzione.

Leggendo l'intervento dell'utente Gordon che afferma:
Non c'è da fidarsi degli ambi che ritardano 3000 estr.
mi domandavo molto semplicemente e spontaneamente il perchè di tale affermazione, sperando in una risposta anche sintetica ma comunque anche solo per imparare qualcosa. Quindi domando ancora, visto che forse Gordon non ne ha evidentemente voglia data la risposta successiva, quale motivo o "concetto" può portare a diffidare su estrazioni di numeri con così alti ritardi. Aggiungo, rivolto all'autore del thread: alla fine però la differenza tra ritardo e rottura del ritardo non me l'hai spiegata, ma complimenti per i risultati ottenuti nel tempo...mi documenterò da solo.

Un saluto a tutti!
 

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ho già risposto: 2500 o 3000 estr. è sempre un enorme ritardo, come dire e se l'avessimo iniziato a giocare da 2500 estr. di ritardo e ancora non uscito? quante estr. son passate?
Invece domando a YIW gli altri ambi con la stessa "tecnica" l'hai elaborati?

Grazie
 

ascia

Advanced Member
Ti ho già risposto: 2500 o 3000 estr. è sempre un enorme ritardo, come dire e se l'avessimo iniziato a giocare da 2500 estr. di ritardo e ancora non uscito? quante estr. son passate?
Invece domando a YIW gli altri ambi con la stessa "tecnica" l'hai elaborati?

Grazie
Il concetto quindi è: potresti anche giocarlo all'infinito e non è detto che esca...
Questo vuoi dire?

Un saluto!
 

ascia

Advanced Member
Comunque tu sei un fenomeno
Grazie del complimento!
Sei sicuramente più sagace di me..."sei mejo te" se dice a Roma...

Se rileggi i miei post precedenti capiresti il perchè della mia affermazione, che forse in qusto caso ho espresso in modo non puntuale.
Mi riferisco solo ed esclusivamente alla "diffidenza" verso certi ritardi prolungati, all'eventuale "rottura di un ritardo", e anche al perchè si sia così convinti invece della sortita di questi numeri...SENZA POLEMICA E TANTOMENO SENZA ADDITARE NESSUNO DI SOTTINTESA ED EVENTUALE INGNORANZA, per cui ti ritengo semplicemente inopportuna nell'intervento.
Intervenivo e domandavo, mi sembra gentilmente e non in modo anche maleducato al contrario invece di altri, delle semplicissime spiegazioni anche solo "per dialettica e confronto", ma forse qui si è col dente avvelenato...

Qualunque ambo tu giochi può uscire subito o all infinito non è detto che esca ! Stesse probabilità
Sempre a Roma si dice "grazie al c....."

La quinta elementare ce l'ho anch'io sai....

Un saluto comunque e mi scuso con l'autore del thread per l'off-topic
 
Ultima modifica:

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao:)

seguo questo post e ogni tanto ho giocato questo ambo, ho letto questo tuo intervento ..posso farti una domanda ? qual è il motivo per cui questo scostumato di 21 80 non esce? manca qualcosa? se vuoi dirlo..altrimenti fa niente però sono curiosa di sapere
ciao.. la curiosità è Femmina.. pure io sono molto curioso.. essendo Maschio....

non manca nulla ... dà quando è stato proposto .. questo Ambo ... è andato ...

vicino alla rottura per ben tre volte ... là piu vicina 11 ottobre dove ho provato...

a dare la data esatta mà è uscita solo la pallina con impresso il numero 21.....

mentre la pallina con impresso il numero 80 non si è vista... è stata scansata ...

dà un altra pallina... Buona Giornata...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ascia 1980 scrivi questo ..

Aggiungo, rivolto all'autore del thread: alla fine però la differenza tra ritardo e rottura del ritardo non me l'hai spiegata,

provo a dirtelo in parole semplici ... il ritardo preso solo come ritardo .. non vuol dire nulla ...

ho pochissimo ... non perchè una combinazione ha un grosso ritardo deve usc ire...

ragionare cosi è ragionare sbagliato ... mentre la rottura del ritardo avviene ...

per motivi Fisici e Statistici ben precisi... poi ci può stare pure eccezione ... non sò sè ...

mi sono riuscito a spiegare ... ciao Buona Giornata...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti ho già risposto: 2500 o 3000 estr. è sempre un enorme ritardo, come dire e se l'avessimo iniziato a giocare da 2500 estr. di ritardo e ancora non uscito? quante estr. son passate?
Invece domando a YIW gli altri ambi con la stessa "tecnica" l'hai elaborati?

Grazie
ciao... la maggior parte si... sè noti i miei ambi ...

sono stati tutti vinti e proposti .. al rit Storico...

Buona Giornata...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto