Novità

I Fenicotteri di Aruba....

ascia

Advanced Member
Ciao ascia 1980 scrivi questo ..

Aggiungo, rivolto all'autore del thread: alla fine però la differenza tra ritardo e rottura del ritardo non me l'hai spiegata,

provo a dirtelo in parole semplici ... il ritardo preso solo come ritardo .. non vuol dire nulla ...

ho pochissimo ... non perchè una combinazione ha un grosso ritardo deve usc ire...

ragionare cosi è ragionare sbagliato ... mentre la rottura del ritardo avviene ...

per motivi Fisici e Statistici ben precisi... poi ci può stare pure eccezione ... non sò sè ...

mi sono riuscito a spiegare ... ciao Buona Giornata...
Grazie per la risposta, è già un piccolo "tassello" in più per me.

Nell'altra tua risposta alla fine hai raccontato dei tuoi ambi precedenti ma forse ti eri perso senza menzionare più appunto "ritardo storico" ed eventuale "rottura dello stesso" che però, seguendo il ragionamento non è detto nemmeno che avvenga...allora mi domando, sempre seguendo quello che hai detto: quali motivi fisici o statistici precisi, derivanti penso da tuoi rilevamenti personali, ti portano a pensare la rottura del ritardo e la conseguente sortita di quest'ambo con così tanta convinzione? Ho dedotto che non "esponi" i tuoi metodi di previsione diciamo così, ma un accenno su tanta convinzione e sicurezza dei motivi sarebbe anche interessante poterla avere.
Comprendo e leggo che ci sono ancora polemiche e dissertazioni varie, ma penso che vedere o apprendere vari punti di vista accresca la conoscenza di tutti, poi ognuno ovviamente ne trae gli insegnamenti o le conclusioni che ritiene più opportune, trattandosi comunque di un gioco aleatorio.

Aggiungo:
11 ottobre dove ho provato...

a dare la data esatta mà è uscita solo la pallina con impresso il numero 21

...e te la sentiresti o saresti in grado di prevedere o intuire un'altra data utile ad un'ipotetica sortita?

Grazie per la risposta, ribadisco: curiosità, interesse e "dialettica" la mia, nessuna vena polemica tra le righe, anzi, tutto il contrario!

Un saluto a tutti!
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao....

non ho mai scritto e tantomeno lascerò nulla di scritto ... ho voluto solo....

mettere il mio studio quà dentro ... in modo che quando andrò...

su un altro... pianeta resterà in Eterno ... sulla Terra... mà solo i Meritevoli....

riusciranno a decifrarlo... solo i Meritevoli...

Ti Auguro Buona Giornata...



1668176224897.png
 

Allegati

  • kpo963.jpg
    kpo963.jpg
    95,3 KB · Visite: 65

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Fa sempre piacere leggere critiche costruttive, soprattutto se esposte in modo educato, ma da qualche giorno leggo interventi poco piacevoli che tendono ad offendere l'intelligenza degli utenti che hanno il piacere di seguire il previsionista, per questo chiederei gentilmente di astenervi di esporre le vostre opinioni nel disprezzare chi segue queste previsioni indipendentemente dagli esiti... Che diano o meno l'esito sperato, non credo che per giocare o seguire l'utente si debba chiedere il permesso, a mio avviso, ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede, anche buttarli nel fuoco.
Non si è mai visto che chi inserisce una previsione deve essere messo sotto torchio e dare delle motivazioni se non c'è l'esito e non solo l'autore, ma anche chi lo segue con fiducia.
Chiedo gentilmente di darci un bel taglio e chi non ha piacere di seguire questo post è liberissimo di non aprirlo, ma passare oltre.
Grazie
 

koku

Advanced Member
Se ho fatto la domanda un motivo c'è, volevo sapere per quale motivo insistere con il terno secco visto che se esce l'ambo non vince niente, poi lo so che ognuno gioca come vuole, comunque GRAZIE yiw x le previsioni
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao.. 21//80 è il mio obbiettivo... è ognuno di noi sà quanto ha speso...

fino ad ora e si fà i suoi conti in tasca propia sappiamo che paga 230 vlp...

provo pure il terno che con solo 1 euro sono 4.140,00 poi sè non esce nulla ...

pazienza .. ci riproveremo.. mà lò vedo in rottura ... questo 21//80 e li... che stà per uscire...

entro il 29 novembre ... vedremo ... Buona serata...
 

Bazzo

Super Member >GOLD<
Buongiorno ... a Tutti...

Gioco Aperto per estrazione del 19-11-2022...


21//80 Ambo secco Genova...

Terno Secco 21//80/81 Genova...

Posso chiederle
Ciao.. 21//80 è il mio obbiettivo... è ognuno di noi sà quanto ha speso...

fino ad ora e si fà i suoi conti in tasca propia sappiamo che paga 230 vlp...

provo pure il terno che con solo 1 euro sono 4.140,00 poi sè non esce nulla ...

pazienza .. ci riproveremo.. mà lò vedo in rottura ... questo 21//80 e li... che stà per uscire...

entro il 29 novembre ... vedremo ... Buona serata...
Stasera solo 80 aspettiamo la prossima "rottura"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto