Coccobello
Advanced Member >PLATINUM<
È veramente brutto leggere questi post, qui si dovrebbe parlare di lotto e basta! Scusate la mia intrusione, ma non se ne può più! Buona domenica a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle guerre non vi è ne vinto ne vincitore.no .. mà rotto er caz............... questo qui chiaro?
Mi sembra che l’apice l’abbia toccato lei con le sue critiche tutt’altro che costruttive. Mi sono stancata di aprire questo post e leggere i suoi pesanti attacchi, che poi penso sia consapevole che ogni parola scritta debba essere supportata da una prova certa. Se è così sicuro che lo scontrino non sia reale metta le prove nero su bianco altrimenti stia zitto. Se è certo che Roberto si destreggia tra copia incolla metta le prove.No questa sera si è raggiunto l'apice io la chiudo qui perchè il titolo è inappropriato,altro che fenicottero di aruba.....
mi prometto di starmente sulla riva e a piangere
Comunque c’è da dire che 58 e’ uscito con la somma 70 31-39 non a casoBuongiorno mihael....
solo 12//51 ca... il 58//70 lò seguirò ancora per tre colpi...
ciao...
Un vero peccato!!!Buongiorno a tutti....
Gioco Aperto per estrazione di venerdi 09-12-2022...
21//80 Ambo secco Genova...
21//80//81 Terno secco Genova...
4//81 Milano...
non ti dirà mai come le ricava e nemmeno quanto tempo le devi giocare poi la lista di attesa per sapere come si fa è lunghissima il primo nella graduatoria è antonio il suo delfino prova con lui magari di nascosto ti da delle dritteBuongiorno, mi unisco al coro pro yiw. Si possono seguire o meno le sue indicazioni è una libera scelta. Certo, avrei gradito saperne di più su come ricava le combinazioni che propone così come la durata ovvero i colpi di gioco
bravissimo 21/80 a milano che non centraBuongiorno a Tutti...
21//80 Ambo secco Genova...
21//80//81 Terno secco Genova...
*4*//58//59 Milano ..
Gioco Aperto per estrazione del 10-12-2022
Però se non sbaglio, la previsione parte proprio da milanobravissimo 21/80 a milano che non centra
Difatti non c'entra niente Milanobravissimo 21/80 a milano che non centra
si parte da milano col treno e va a genovaPerò se non sbaglio, la previsione parte proprio da milano