Novità

I Fenicotteri di Aruba...

berardo

Super Member >PLATINUM<
Sinceramente non se ne può più,e forse è proprio questo che vogliono. Non capisco questo accanimento contro yiw, avete detto quello che pensate è inutile che continuiate ad insistere .Aprite un post per conto vostro e regalate le vostre previsioni.Io sono tra quelli che segue con fiducia le segnalazioni di yiw, sono convinto che daranno esito e soprattutto sono convinto che non sono numeri campati in aria, hanno una logica...su ruota
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
di solito non intervengo ..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
ma questo accanimento contro questa persona è insensato ed ha un nome ben preciso, mi chiedo perchè non si prendano provvedimenti contro chi regala maleducazione, l'avvertimento della signora Giuseppa non è bastato credo. Questo atteggiamento nei suoi confronti ha già dato esito, era divertente leggere i post di Yiw era allegro ed aveva un modo tutto suo di scrivere... solare e spiritoso..adesso mamma mia mi cadono le braccia a me figuratevi a lui...e i suoi post sono diversi..siete cattivi ecco cosa siete.
Ci vuole rispetto per gli altri ,sempre ! non può essere una previsione che non esce a determinare il modo in cui vi interfacciate con una persona, ma state scherzando, ma vi rendete conto? Se questo è il vostro modo di fare siete e resterete sempre dei bulletti da tastiera e quest'è.
Una sola parola vergognatevi.
Yiw vai avanti con le tue previsioni io mi diverto a leggerti e quando posso gioco i tuoi numeri e come me molti altri e sono sicura che sono tanti a condannare questo atteggiamento nei tuoi confronti, anche se non si interviene magari proprio per non alimentare la polemica, volevo bilanciare questa assurdità con un messaggio positivo. Buona domenica a tutti voi :)
 

Cica@

Junior Member
No questa sera si è raggiunto l'apice io la chiudo qui perchè il titolo è inappropriato,altro che fenicottero di aruba.....
mi prometto di starmente sulla riva e a piangere
Mi sembra che l’apice l’abbia toccato lei con le sue critiche tutt’altro che costruttive. Mi sono stancata di aprire questo post e leggere i suoi pesanti attacchi, che poi penso sia consapevole che ogni parola scritta debba essere supportata da una prova certa. Se è così sicuro che lo scontrino non sia reale metta le prove nero su bianco altrimenti stia zitto. Se è certo che Roberto si destreggia tra copia incolla metta le prove.
Chi è lei per fare i conti in tasca ad una persona che non conosce? Cosa ne sa di ciò che spende e ciò che vince? A me interessano le sue previsioni e le mie vincite non i suoi sospetti perciò stia sereno e controlli le sue cose.
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e Buona Domenica.. a tutti...

21//80 Ambo secco Genova...

21//80//81 Terno secco Genova ...

4//81 Milano...


piccolo commento .. per quanto riguarda il 58 di Roma...

si potrebbe ripetere oppure ripresentarsi entro i 3 colpi .. ed abbinarsi con il numero 70...


Gioco aperto per estrazione del 06-12-2022


 

Zac

Advanced Premium Member
Dopo l'intervento della moderatrice in questo Thread, trovo che il continuo polemizzare di alcuni utenti sia del tutto irrispettoso nei confronti della stessa, la quale ha già espresso chiaramente il suo parere al riguardo.
Buona serata a tutti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, mi unisco al coro pro yiw. Si possono seguire o meno le sue indicazioni è una libera scelta. Certo, avrei gradito saperne di più su come ricava le combinazioni che propone così come la durata ovvero i colpi di gioco
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti....

per chi vuole .. provare il numero 2 a Milano ....

libero .. e seconda e quarta posizione ... per soli tre colpi...

Buona Giornata tutti...

ricordo che si Gioca oggi.. poi venerdi e sabato...



 
  • Like
Reazioni: lla
buongiorno a tutti previsione fresca dall'amico (A) mentre snocciolava mi ha consigliato questa giocata super MILANO 24-44-88 ambo e terno oppure ambo in terzina
per non sbagliare chi vuole anche a tutte
max 5 colpi
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a Tutti...

21//80 Ambo secco Genova...

21//80//81 Terno secco Genova...

*4*//58//59 Milano ..

Gioco Aperto per estrazione del 10-12-2022


 
Buongiorno, mi unisco al coro pro yiw. Si possono seguire o meno le sue indicazioni è una libera scelta. Certo, avrei gradito saperne di più su come ricava le combinazioni che propone così come la durata ovvero i colpi di gioco
non ti dirà mai come le ricava e nemmeno quanto tempo le devi giocare poi la lista di attesa per sapere come si fa è lunghissima il primo nella graduatoria è antonio il suo delfino prova con lui magari di nascosto ti da delle dritte

buona fortuna
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Genova e Milano, tagliando alle Venus...cambio olio, filtri vari etc etc...
cmq yiw una sfortuna natalizia!!!
saluti
micro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto