Novità

I Fenicotteri di Aruba...

[B]שוע[/B] ha già azzeccato vari ambi secchi in pochi colpi, cosa piuttosto difficile; è chiaro che non sempre può riuscirci, altrimenti probabilmente non starebbe nemmeno a pubblicarli, chi ha creduto che fosse infallibile è piuttosto ingenuo.

Comunque nel caso specifico la coppia sincrona capolista di Genova 21-24 stà resistendo più del normale, non è detto che appena si interromperà il ritardo, non possa scapparci l'ambo segnalato, sulla cui scelta però non abbiamo nessuna motivazione.
D'altronde un ambo secco paga 230 volte la puntata, quindi ancora non si può dire che sia una giocata in perdita.

Saluti.
Giancarlo.
 
Cari seguaci dell'amico R dove il caso non esiste ma è un invenzione umana sono i fatti che contano e in questo caso la figura che ha fatto è peggio di quella di fede cioè una bella pupù

inoltre il banco ringrazia per chi fino ad oggi la seguita e ci ha creduto e spera in tante previsioni cosi

altra profezia....
Proviamo a dare la data esatta per questo Ambo Secco a Genova...

Martedi 11 ottobre...

ma provare a smettere no
vivi troppo sui forum e poi magari ti offendi pure
 
Caro Cicciobombo 88, secondo me tu sei uno di quelli che ha creduto nella previsione ed è rimasto deluso e quindi scrivi quanto sopra.

Io non sono un seguace di R. tanto è vero che quando ha fatto questa previsione non l'ho giocata, non trovandoci convergenze che me la facessero preferire ad altre, quindi quando fà delle previsioni ognuno deve ragionare con la propria testa, così come per tutti gli altri previsionisti di ottimo livello presenti in questo Forum. Se si segue come pecore poi non ci si può lamentare.L'unica critica che faccio è quella di non dare nessun elemento di valutazione della previsione, su quali basi viene formulata, cosa che altri fanno. E quindi di conseguenza io la prendo in considerazione, dati alcuni esiti positivi, ma la valuto da me di volta in volta. Chi tira fuori i soldi deve prendersi le sue responsabilità.

Saluti.
 
  • Like
Reazioni: Zac
Be chiaramente ho creduto alla profezia del 21-80 GE sembrava il nuovo messia del lotto
Ricordo tempo fa si permetteva pure di fare polemica su questo forum con un altro utente menandola che era lui il più bravo del mondo e infallibile e guai a dire il contrario il caso non esiste è frutto della vostra ignoranza diceva

Chi tira fuori i soldi deve prendersi le sue responsabilità. sono d'accordo con te al 100% ma almeno deve avere il diritto di dire come stanno le cose affinchè altri non cadano nello stesso errore soprattutto di sti tempi

ora si figheggia e pubblica pure le foto di quando aveva vent'anni e sognava le vacanze
poi alla fine magari vive con la pensione sociale
direi anche senza magari
saluti
 
Buonasera .. la prossima estrazione è quella del Giorno 11-10-2022...

non ci resta che aspettare e vedere quello che succede ...

21//80 Ambo secco Genova...

Buona Domenica a tutti ... nessuno escluso...

 

Allegati

  • True_Love_Forever_Red_Rose.gif
    True_Love_Forever_Red_Rose.gif
    131,9 KB · Visite: 6
Eagles per me il migliore complesso statunitense in quel periodo dell'uscita del disco mi trovavo in Olanda (ferie) e lo suonavano in tutti i pub
 
Ci sò stato pure io .. in olanda mi pare che èra 87.... Ferie vacanze... 15 giorni...

per poi ritornarci nel 91 ... scalo una notte per poi proiettarmi ai caraibi Aruba...

tu in che anno ?
 
Vi aiuto visto che non ne azzecca una di recente
Da un consulto con l'amico A che se ne intende più di me
La previsione è la seguente va giocato ancora tre colpi poi si deciderà sul proseguire o meno per la presenza del 21 sincrono con Milano ma dei tre colpi lui ne salterà uno
buona fortuna a tutti
 
Be chiaramente ho creduto alla profezia del 21-80 GE sembrava il nuovo messia del lotto
Ricordo tempo fa si permetteva pure di fare polemica su questo forum con un altro utente menandola che era lui il più bravo del mondo e infallibile e guai a dire il contrario il caso non esiste è frutto della vostra ignoranza diceva

Chi tira fuori i soldi deve prendersi le sue responsabilità. sono d'accordo con te al 100% ma almeno deve avere il diritto di dire come stanno le cose affinchè altri non cadano nello stesso errore soprattutto di sti tempi

ora si figheggia e pubblica pure le foto di quando aveva vent'anni e sognava le vacanze
poi alla fine magari vive con la pensione sociale
direi anche senza magari
saluti
scusa ma con quale link era registrato visto che lo stai attaccando
 
Buonasera ...
il 21 si potrebbe ripetere ... oppure ripresentarsi dentro i 5 colpi...

quindi il 21//80 è sempre in gioco....

solo per chi vuole sempre a Genova un Ambo once once...

73//22
8)
8)
8)


 
Buongiorno....


Stessa identica Giocata per Sabato 15-10-2022...

21//80 Genova ancora per 4 colpi...

e 73//22 sempre a Genova ....

 
Mi ricordo quando le estrazioni erano di sabato a mezzogiorno e 4 o 5 volte al mese,
e le giocate erano ristrette....

Grazie della previsione YIW.

briccone
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto