Novità

I Fenicotteri di Aruba...

mihael

Advanced Premium Member
sono le previsioni Tipo Cimabue fa una previsione e ne sbaglia due
Non sei costretto da nessuno a giocare queste previsioni nè tantomeno a seguire i post di questo thread....se devi solo polemizzare ogni volta credo sia più opportuno che ti guardi in giro e scegli qualche altro thread da seguire. Qui non fai altro che alimentare polemica inutile e stupida.
Non sono mai entrato qui per sottolineare questo comportamento da parte di alcuni, ma quando è troppo è troppo.
E bastaaaaa.....!!!!!🤬🤬🤬🤬
 
CHI SEI IL SUO GALLOPPINO
MA CONTINUA PURE A SOGNARE
COMPLIMENTI BRAVO DIFENDILO PURE
MANCO HA IL CORAGGIO LUI STESSO DI RISPONDERE A BISOGNO DI ESSERE DIFESO DA TE
CHE VERGOGNA
 

mihael

Advanced Premium Member
CHI SEI IL SUO GALLOPPINO
MA CONTINUA PURE A SOGNARE
COMPLIMENTI BRAVO DIFENDILO PURE
MANCO HA IL CORAGGIO LUI STESSO DI RISPONDERE A BISOGNO DI ESSERE DIFESO DA TE
CHE VERGOGNA
Impara l'italiano prima, e comunque chi deve vergognarsi non siamo noi ma chi incita alla polemica.
Non sono il galoppino (si scrive così) di nessuno, non lo sono mai stato e mai lo sarò, mi dà semplicemente fastidio l'atteggiamento di alcuni utenti....e questo succede dal 2006, anno in cui mi sono iscritto qui, quindi, e chiudo, io come altri utenti continuo a sognare....🙋‍♂️ buon proseguimento di giornata
 

Zac

Advanced Premium Member
SCUSA MAESTRA
POI MI METTI DIETRO LA LAVAGNA ( il tuo amico lo parla proprio bene l'italiano ma bene bene)
RICORDA CHE GLI AMBI IN RITARDO NON SCADONO MAI
Ma la vuoi finire di polemizzare, sono in pieno accordo con Mihael, e adesso dimmi che sono il suo "il galoppino"
Sono intervenuto più volte e torno a ripeterlo, non vi va andate altrove ci sono altri previsionisti, anche loro bravi, quindi non state qui , Ma che significa gli ambi in ritardo non scadono mai? ........
Poi nel lotto ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Buon pomeriggio
 
Carissimo zak se non capisci neanche le battute figuriamoci di lotto
ohh magari sei uno scienziato di pittura (mi sa di idropittura murale)
sei compare dell'altro tutti studiati
buona giornata
 

Zac

Advanced Premium Member
Carissimo zak se non capisci neanche le battute figuriamoci di lotto
ohh magari sei uno scienziato di pittura (mi sa di idropittura murale)
sei compare dell'altro tutti studiati
buona giornata
Bravo vedo che mi conosci bene. Infatti sono un imbianchino o scienziato di idropittura murale come lo definisci tu. In ogni caso è un lavoro come un altro e inoltre se ti interessa sono studiatissimo ho un diploma e tre lauree.
per quanto riguarda le battute ti faccio presente che ha volte per capirle ho bisogno della prolunga.
Ciao e buona serata
 

Zac

Advanced Premium Member
Zac la battuta su Cimabue proviene dalla pubblicità dell'amaro Dom Bairo su Carosello anni ' 70, bei tempi.

Saluti.
Giancarlo.
Ciao Giancarlo. grazie del chiarimento, sono anziano, ma la battuta del don Bairo proprio non me la ricordavo. Motivo per cui ho detto che mi ci vuole la prolunga.
Buona serata
 
Buongiorno a tutti oggi con il mio amico" A "conto le nocciole e vediamo se ne mangio 21 vuol dire che esce il 79 ma se ne mangio 20 esce 80 questa è la regola dei segnalatori come dice il divin Otelma dopo il numero 1 esce il 7 questa è la regola universale
ciao a tutti
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e Buona Domenica a tutti...

Come scritto in precedenza ... il 21 si poteva ripetere il giorno...13-10-2022...

oppure ripresentarsi dentro ai 5 colpi... al quinto colpo .. si è ripresentato...

cosa potrebbe succedere ora ... la stessa cosa il 21 si potrebbe ripetersi il giorno ...

martedi 25-10-2022 oppure ripresentarsi dentro i 5 colpi... sè questo avverrà ..

ci sono molte possibilità che vada in ambo con la pallina impresso il numero 80....

non posso chiudere questa previsione fino a che tengo delle indicazioni e cordinate ...

che mi indicano tutto ciò... quindi il Gioco è ancora aperto ...

per chi vuole ... 73//22 sempre a Genova...


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto