camy64
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e si vinceva spessoMi ricordo quando le estrazioni erano di sabato a mezzogiorno e 4 o 5 volte al mese,
e le giocate erano ristrette....
Grazie della previsione YIW.
briccone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e si vinceva spessoMi ricordo quando le estrazioni erano di sabato a mezzogiorno e 4 o 5 volte al mese,
e le giocate erano ristrette....
Grazie della previsione YIW.
briccone
Come ha già detto Giancarlo 58, ognuno deve ragionare con la propria testa pertanto a mio avviso ogni critica lascia il tempo che trova. Non ti va a genio evita questo thread a passa oltre, non trovare la scusa di salvaguardare gli altri. Tutti devono essere consapevoli che siamo di fronte ad un gioco ALEATORIO DI SCOMMESSA e questo l'ho già detto moltissime volte .Be chiaramente ho creduto alla profezia del 21-80 GE sembrava il nuovo messia del lotto
Ricordo tempo fa si permetteva pure di fare polemica su questo forum con un altro utente menandola che era lui il più bravo del mondo e infallibile e guai a dire il contrario il caso non esiste è frutto della vostra ignoranza diceva
Chi tira fuori i soldi deve prendersi le sue responsabilità. sono d'accordo con te al 100% ma almeno deve avere il diritto di dire come stanno le cose affinchè altri non cadano nello stesso errore soprattutto di sti tempi
ora si figheggia e pubblica pure le foto di quando aveva vent'anni e sognava le vacanze
poi alla fine magari vive con la pensione sociale
direi anche senza magari
saluti
Non voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"Come ha già detto Giancarlo 58, ognuno deve ragionare con la propria testa pertanto a mio avviso ogni critica lascia il tempo che trova. Non ti va a genio evita questo thread a passa oltre, non trovare la scusa di salvaguardare gli altri. Tutti devono essere consapevoli che siamo di fronte ad un gioco ALEATORIO DI SCOMMESSA e questo l'ho già detto moltissime volte .
Ciao a tutti
Ho scritto nell'altro post che secondo me la percentuale è bassa quindi bohNon voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
Per me può anche uscire cosi la finiamo,però bisogna accettare anche le critiche,visto che l'umiltà da parte dell'autore non esiste,Se becca lui un ambo secco era ovviamente certo e scritto sul libro delle verità assolute,se lo vince un comune previsionista,trattasi di una gran botta di culo.Ho scritto nell'altro post che secondo me la percentuale è bassa quindi boh
Prima di tutto Grazie, poi volevo chiederti quale seccondo te è il più probabile tra i 2. GrazieBuongiorno e Buona Domenica a Tutti...
Stessa identica Giocata per Martedi 18 -10-2022...
21//80 Genova 3 colpi alla chiusura del gioco...
e 73//22 sempre a Genova ....
Condivido il tuo pensiero e credo che molti che hanno seguito questa previsione lo pensino ugualmente. Ci siamo illusi che il "Grande Maestro" fosse infallibile ma invece non lo e'. Doveva solo avere l'umilta' di dire basta, e' andata male.Non voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
Ciao e buona domenica io continuo a giocarlo con le opportune Progressioni per avere sempre un buon utile!Buongiorno e Buona Domenica a Tutti...
Stessa identica Giocata per Martedi 18 -10-2022...
21//80 Genova 3 colpi alla chiusura del gioco...
e 73//22 sempre a Genova ....
Ciao BorealNon voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
Ambo sekkissimo a Tutte 17.30( Venezia)A chi lo dici ... prova Milano Bari e Tutte per 10 colpi il 17-30 ambata 17. Cordiali saluti