Novità

I Fenicotteri di Aruba...

Be chiaramente ho creduto alla profezia del 21-80 GE sembrava il nuovo messia del lotto
Ricordo tempo fa si permetteva pure di fare polemica su questo forum con un altro utente menandola che era lui il più bravo del mondo e infallibile e guai a dire il contrario il caso non esiste è frutto della vostra ignoranza diceva

Chi tira fuori i soldi deve prendersi le sue responsabilità. sono d'accordo con te al 100% ma almeno deve avere il diritto di dire come stanno le cose affinchè altri non cadano nello stesso errore soprattutto di sti tempi

ora si figheggia e pubblica pure le foto di quando aveva vent'anni e sognava le vacanze
poi alla fine magari vive con la pensione sociale
direi anche senza magari
saluti
Come ha già detto Giancarlo 58, ognuno deve ragionare con la propria testa pertanto a mio avviso ogni critica lascia il tempo che trova. Non ti va a genio evita questo thread a passa oltre, non trovare la scusa di salvaguardare gli altri. Tutti devono essere consapevoli che siamo di fronte ad un gioco ALEATORIO DI SCOMMESSA e questo l'ho già detto moltissime volte .
Ciao a tutti
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM<​

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vedi mi fai incazzare perchè sei colto e intelligente ... il Caso non esiste ...

è solamente una invenzione della razza umana per meglio dire un alibi quando essa ..

non trova la spiegazione di qualsiasi evento ... dai non fare il pivello ....

dillo chiaramente il motivo della ripetizione del 16-27 .. a Milano ...
 
Buongiorno e Buona Domenica a Tutti...

Stessa identica Giocata per Martedi 18 -10-2022...

21//80 Genova 3 colpi alla chiusura del gioco...


e 73//22 sempre a Genova ....

 
Come ha già detto Giancarlo 58, ognuno deve ragionare con la propria testa pertanto a mio avviso ogni critica lascia il tempo che trova. Non ti va a genio evita questo thread a passa oltre, non trovare la scusa di salvaguardare gli altri. Tutti devono essere consapevoli che siamo di fronte ad un gioco ALEATORIO DI SCOMMESSA e questo l'ho già detto moltissime volte .
Ciao a tutti
Non voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
 
Non voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
Ho scritto nell'altro post che secondo me la percentuale è bassa quindi boh
 
Ho scritto nell'altro post che secondo me la percentuale è bassa quindi boh
Per me può anche uscire cosi la finiamo,però bisogna accettare anche le critiche,visto che l'umiltà da parte dell'autore non esiste,Se becca lui un ambo secco era ovviamente certo e scritto sul libro delle verità assolute,se lo vince un comune previsionista,trattasi di una gran botta di culo.
 
Non voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
Condivido il tuo pensiero e credo che molti che hanno seguito questa previsione lo pensino ugualmente. Ci siamo illusi che il "Grande Maestro" fosse infallibile ma invece non lo e'. Doveva solo avere l'umilta' di dire basta, e' andata male.
 
Buongiorno e Buona Domenica a Tutti...

Stessa identica Giocata per Martedi 18 -10-2022...

21//80 Genova 3 colpi alla chiusura del gioco...


e 73//22 sempre a Genova ....

Ciao e buona domenica io continuo a giocarlo con le opportune Progressioni per avere sempre un buon utile!
 
Non voglio creare ulteriori polemiche ma ogni post che ingenuamente si scrive un qualcosa di sbagliato subito sbuchi te a polemizzare e a dire questo non si dice e questo non si fa.L'unico che dce che questo è un gioco aleatorio sei solo te e per quanto mi riguarda il tuo begnamino è certezza e lo sostiene sminuendo tutto e tutti,il caso vuole che sta facendo giocare un ambo per il quarto mese,aggiungendo di tanto in tanto altre giocate a colpo che poi le fa contuare.Ma dire basta questa volta non è andata bene costa tanto tanto? E tutti gli altri previsionisti si fanno pagare per inserire le loro previsioni? Visto che qui dentro in molti si ocheggiano con la frase "sei l'unico generoso a offrire dei numeri"
Ciao Boreal
Mi sa che probabilmente non mi sono spiegato, Io non intendo per niente polemizzare, ma mi sa che al contrario lo stai facendo tu. Probabilmente non ti vado a genio perchè dico quello che penso del lotto.
Ti faccio presente che non ho beniamini, anzi se sei stato attento quello che ho detto non lascia intendere niente di favorevole nei confronti dell'autore di questo post, proprio perchè ho detto che il lotto è un gioco aleatorio, e non credo di essere il solo a crederlo, magari molti lo pensano ma per convenienza non lo dicono.
Buon pomeriggio
 
Condivido a pieno il ragionamento di boreal i geni del lotto che posseggono il metodo per imbrigliare il caso non esistono
nel caso esistessero starebbero ben lontani dai forum a fare i gradassi
Condivido con zak che il gioco del lotto è aleatorio e risponde al caso e non prevedibile
 
Buongiorno.....


Due colpi alla chiusura del Gioco.....

21//80 Ambo secco Genova...

sempre 73//22 Genova...

per estrazione del 20-10-22


 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto