Novità

>> I MAGNIFICI 7 << discussioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi ragazzi e ragazze, avete sbagliato sezione, annate ai peccati di gola!!!:D:D:D
GERO, com'è quella storia della suocera che ti vuole tanto bene???Bisogna metterci il numero, cavoletti! "suocera che mi vuole tanto bene" che fa?:D
Intanto vi passo questa. Non è roba mia, è un suggerimento colto al volo:Din una delle mie ricevitorie...Mie nel senso: ricevitorie che bazzico: RM-VE 49-54-84 a me piace, boh!

Natale54

loup06.gif

...IN BOCCA AL LUPO....

Dragonebianco, dimmi un po',
ma mica sarai un funzionario della Lottomatica,
che sei poi passato dalla nostra parte ??? :D

ti vedo troppo sicuro di te..... :D
Comunque, scherzi a parte,
è davvero bello e rassicurante
il tuo OTTIMISMO !!!! :)

In bocca al lupo
a tutti noi che abbiamo giocato !!!! ;)

Lottofabio :)

Hei hei io ancora non ho giocato,sono in attesa di sapere quanto domani devo regalare alla lottomatica
Dragone a che punto sei??
Non ti voglio dare fretta ma sai com'è devo fare i conti anch'io!!
[:X]

quote:Originally posted by geronimo

senti un pò OCCHIBELLIDILUNA E TUTTO IL RESTO APPENA GIRO LA TESTA
MI TI CI METTI A CIVETTARE CON NATALE EH NO COSì NON VA GUARDA CHE SONO GELOSO COME NA BESTIA ............. MA VA...... CIAO COSCRITTO

VI VOGLIO BENE A TUTTI

NON SO PERCHè MA 54 58 76 79 CHE SONO I NS.ANNI DI NASCITA (CI HO MESSO ANCHE DANIELA) MI SUONANO MOLTO BENE.

PER FIRENZE AMICA MIA TI POSSO DARE 88 9 90 L'88DALL'ISOTOPIA 17 71

IL 9 90 VIENE DA STATISTICA SU FI HA RAGGIUNTO I 1459 TURNI DI RITARDO CON UNA BUONA FREQUENZA DI 20 SORTITE

IL 3 53 DI NATALE MI PIACE ASSAI MI RICORDA LA MIA EX SUOCERA HE MI VOLEVA UN BENE DELL'ANIMA

CIAO VADO CHE ARRIVA UN PROFUMINO DALLA CUCINA

giovanni
geronimo
luce amore a voi

beh te sei assente grande capo augh...piccola squaw vealzoconddupugni deve pur consolarsi...per' devo dire che mi leggi nel pensiero...avevo pensato proprio al 9.90 a firenze da aggiungere per sorti superiori...quindi e' fatta
3.53.35.32.23.9.90 batti cinque questa sara' la lunghetta che ci regalera' una bella soddisfazione...se poi ci sono dei numeri forti da aggiungere vedremo!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

si la previsione a roma e cagliari l'ho presa!!!!e siccome gli ho detto in ricevitoria che e'vincente indovina.............me l'hanno gia' pagata!!!scherzo domani sara la prima cosa che faro'buonanotte e baci a tutti!!!!

son 4 numeri certo che va anche a tutte!!!poi se eesce il terno a tutte ci arrivi a mangiarti i gomiti????[:p]

dragone...nn ho controllato sta cosa delle figure...di solito le faccio per un metodo...ma ho poco tempo adesso e nn so' che combinano

Anna.gif

raga' dragone li caccia domani i numeri... grande capo augh ronfa alla grande.... io sun straca e vado a nanna vi auguro una felice nottata!!ciaooooooooooo[:X]

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59